|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4941 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
De gustibus..... A me è proprio il "farselo da se" che piace..... ![]() Almeno alla basse c'è una tua idea (fosse anche il solo combinare i vari elementi).... ![]() Per quanto riguarda wincustomize, al di là del fatto che diventa, in teoria, dopo poco a pagamento, lo trovo anche superato come dimensioni dell'archivio.....
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
![]() |
![]() |
#4942 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4943 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
D'accordissimo !
![]()
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
![]() |
![]() |
#4944 |
Senior Member
Città: Arezzo
|
E' probabile che non mi sia accorto che sto diventando anzianotto
per queste cose. ![]() Comunque quando uscira un software che con un CLICK si installano i desktop completamente , fatemi un fischio. ![]() |
![]() |
![]() |
#4945 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
bellissimo sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#4946 |
Senior Member
|
mi servirebbe il calendario 'da desktop' che vedo che molti hanno..potrei avere il link per favore?
|
![]() |
![]() |
#4947 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4948 |
Senior Member
|
Ho appena provato Object Dock Plus, ho avuto l'impressione che sia di un'instabilità pazzesca. non è possibile inserire un collegamento ad una cartella che il programma va in crash. E' possibile creare menù flyout solo a shortcut di file, ma non di cartelle. stessa cosa cmq anche con Object Dock. Credo che ritornerò subito ad Y'Z Dock. Le vostre impressioni?
riguardo a stabilità e pesantezza, che differenza c'è tra Y'z Dock e AquaDock? a me sembrano praticamente identici! |
![]() |
![]() |
#4949 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4950 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
che differenza c'è tra y'z dock e stardock??
|
![]() |
![]() |
#4951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
Mah?!?! Io sono passato da y'zdock a objectdock plus e devo dire che mi trovo alla grande (sgrat sgrat...), il programma non e' mai crashato, ed e' una comodita' avere la possibilita' di gestire piu' collegamenti tematici sulla stessa barra, con yzdock avevo una barra gigantesca, in piu' si ha la possibilita' di eliminare completamente la barra di windows, come pesantezza non ti so' dire certamente c'e' una bella differenza tra l'avere il windows appena installato.... Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
#4952 | |
Senior Member
|
Quote:
Y'zdock è molto più leggero (ma ahimè oramai è un po' vecchiotto e non sarà più sviluppato) di Objectdock (che si chiama così ma è della Stardock) in termini di ram occupata... Personalmente Y'zdock l'ho usato per pochissimo tempo... cmq secondo me è molto meno intuitivo (specie nelle opzioni del programma) di Objectdock e oltretutto molti docklet disponibili per il programma della Stardock non si trovano anche per quest'altro programma...
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne |
|
![]() |
![]() |
#4953 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh... impressioni non ne ho in quanto non ho voglia di spendere 20 $ (o 14.... quel che sia sia) per un programmino di deskmod... Cmq, per quanto riguarda i continui crash, tieni conto che Objectdock plus è ancora in una fase di sviluppo (è una beta), quindi IMHO non è ancora perfetto. Cmq mi dà da pensare il fatto che a te crashi e a Zerotre no... Che versione avete ?
|
![]() |
![]() |
#4954 |
Senior Member
|
Io ho la 1.02b, e non m'ha mai dato problemi (sgrat sgrat ad libitum).
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
#4955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Difatti Stavo giocando a far cry con Objectdock attivo e ho notato n sacco di rallentamenti!!! |
|
![]() |
![]() |
#4956 |
Senior Member
|
Infatti bisogna usare docktool, in questo modo all'avvio di giochi o di quello che si vuole, la barra si chiude in automatico, al termine del gioco si riavvia sempre in automatico.
Ciao. Zerotre. |
![]() |
![]() |
#4957 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4958 |
Senior Member
|
Non so.
![]() |
![]() |
#4959 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so' cosa dirti, mi spiace, io ho semplicemente installato il programma e basta. Ciao. Zerotre. |
|
![]() |
![]() |
#4960 |
Senior Member
|
vabbè, non riesco proprio a trovare soluzione!
forse puo dipendere dalla scheda grafica (quadro2mx 32mb ram), bohh... cmq volevo chiedervi un'altra cosa. non so se conoscete lo style "Opus OS". ho creato una nuova barra degli strumenti, ma non mantiene i colori della barra delle applicazioni di Windows (quella dove c'è il pulsante start, per intenderci), ma ha il colore di default. ci sono altri styles, tipo Puma, o Panther, per esempio, che ne preservano il colore. Qualcuno di voi sa come posso fare, magari in style builder a cambiare il colore di sfondo e font di un'altra barra delle applicazioni creata? vorrei avere una barra (File, Apps, Internet) stile quella Mac, che ho visto in molti temi proposti nei contest, ed ho pensato di farla in questo modo visto che risparmio un po di ram senza ricorrere ad altri programmini esterni. ma proprio volendo ricorrere a prog esterni, quali dovrei provare? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.