Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-11-2007, 09:09   #21921
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Un format al volo
non è esagerato

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 21-11-2007, 09:10   #21922
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
non è esagerato
Sta già da 2 giorni a sbattersi per quell'errore, avessa formattato dall'inizio ora avrebbe già risolto. Non so voi, ma io quando ho problemi col pc che non riesco a risolvere al volo vado di format senza pensarci su 2 volte...
Old 21-11-2007, 09:36   #21923
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Sta già da 2 giorni a sbattersi per quell'errore, avessa formattato dall'inizio ora avrebbe già risolto. Non so voi, ma io quando ho problemi col pc che non riesco a risolvere al volo vado di format senza pensarci su 2 volte...
Ma infatti dovrei ... ma è il pc del lavoro e non ho tempo per formattarlo ...
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 21-11-2007, 09:42   #21924
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot Guarda i messaggi
Ma infatti dovrei ... ma è il pc del lavoro e non ho tempo per formattarlo ...
quell'errore ti compare con qualunque stile scelto?
prova a ripristinare la uxtheme originale e poi a ripatcharla

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 21-11-2007, 09:43   #21925
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Shakes82 Guarda i messaggi
Cambierei solo...il parrucchiere
Old 21-11-2007, 10:04   #21926
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
quell'errore ti compare con qualunque stile scelto?
prova a ripristinare la uxtheme originale e poi a ripatcharla
Già fatto

sto provando con degli aggiornamenti ...

-- EDIT --

RISOLTO!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande

Ultima modifica di New AndOrNot : 21-11-2007 alle 10:59.
New AndOrNot è offline  
Old 21-11-2007, 11:27   #21927
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Allora Nick ... il problema dei caratteri l'ho risolto come mi hai detto tu con styler e viene davvero un bel lavoro ...
Domanda successiva: come diavolo hai fatto (creando i menù con True lauch bar) a mettere in grassetto il primo menù? ... non dirmi che non usi la free, ti prego ...

Ultima modifica di New AndOrNot : 21-11-2007 alle 11:34.
New AndOrNot è offline  
Old 21-11-2007, 11:28   #21928
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Nel senso che non ti garba il VS o che vuoi sapere qual'è?

cut ...
Noooo scusa se non si capisce ma il lavoro mi piace un sacco , volevo solo dire che non si vedevano finestre aperte per mostrare il Visual style usato tutto lì ma fà nulla
thesimba24 è offline  
Old 21-11-2007, 11:41   #21929
Shakes82
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Grazie a tutti,per i commenti benevoli..
Ecco la mia domanda: ci sta qualke modo per moddare il visulizzatore d'immagini e fax di windows..per renderlo uniforme col resto del visual style ke si usa??
Shakes82 è offline  
Old 21-11-2007, 12:52   #21930
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Allora Nick ... il problema dei caratteri l'ho risolto come mi hai detto tu con styler e viene davvero un bel lavoro ...
Domanda successiva: come diavolo hai fatto (creando i menù con True lauch bar) a mettere in grassetto il primo menù? ... non dirmi che non usi la free, ti prego ...
Mi fa piacere che hai risolto con styler ( ) e con i VS.

Per quanto riguarda tlb, si ho la full.
Cmq la procedura è questa (mi pare si possa fare anche con la free), clicca col destro sul menu che vuoi mettere in grassetto e fai visualizzazione --> proprietà pulsante --> sotto il menu "etichetta" selezioni il grassetto.
Old 21-11-2007, 13:11   #21931
thesimba24
Senior Member

L'Avatar di thesimba24

Iscritto dal: Oct 2005
Qualcuno che usi Foobar mi può aiutare col plugin delle Cover dovrei aver aggiunto tutto ma non trovo il comando panel per poter aggiungere AlbumArt tnx..
thesimba24 è offline  
Old 21-11-2007, 13:35   #21932
dikkio
Member

L'Avatar di dikkio

Iscritto dal: May 2007
riformulo la domanda qua: qualcuno ha un link valido a foobar repack?
Old 21-11-2007, 13:36   #21933
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Mi fa piacere che hai risolto con styler ( ) e con i VS.

Per quanto riguarda tlb, si ho la full.
Cmq la procedura è questa (mi pare si possa fare anche con la free), clicca col destro sul menu che vuoi mettere in grassetto e fai visualizzazione --> proprietà pulsante --> sotto il menu "etichetta" selezioni il grassetto.
eh ... nella free non esiste la "proprietà pulsante"
New AndOrNot è offline  
Old 21-11-2007, 15:15   #21934
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Quote:
RISOLTO!
come?

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 21-11-2007, 15:21   #21935
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da thesimba24 Guarda i messaggi
Noooo scusa se non si capisce ma il lavoro mi piace un sacco , volevo solo dire che non si vedevano finestre aperte per mostrare il Visual style usato tutto lì ma fà nulla
Ah ecco

...è così..

Quote:
Originariamente inviato da Shakes82 Guarda i messaggi
Grazie a tutti,per i commenti benevoli..
Ecco la mia domanda: ci sta qualke modo per moddare il visulizzatore d'immagini e fax di windows..per renderlo uniforme col resto del visual style ke si usa??
Ingenere, come vedi nell'immagine sopra, il VS modifica anche quello...
Old 21-11-2007, 15:29   #21936
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
come?
Dopo aver fatto alcuni aggiornamenti ho ripatchato la dll ... e tutto s'è messo a funzionare ...
New AndOrNot è offline  
Old 21-11-2007, 15:30   #21937
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Quote:
Dopo aver fatto alcuni aggiornamenti ho ripatchato la dll ... e tutto s'è messo a funzionare ...
perfetto allora, hai letto il PM?

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 21-11-2007, 15:30   #21938
Shakes82
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Ah ecco

...è così..

Ingenere, come vedi nell'immagine sopra, il VS modifica anche quello...
Si lo so , io intendevo per cambiare le icone ke ci sono sotto l'immagine quando la visualizzi nel visualizzatore di immagini..per mettere tipo quelle ke ho nella toolbar xesempio..
Shakes82 è offline  
Old 21-11-2007, 15:57   #21939
dikkio
Member

L'Avatar di dikkio

Iscritto dal: May 2007
QUALCUNO HA UN LINK FUNZIONANTE PER FOOBAR REPACK????
Old 21-11-2007, 18:10   #21940
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Per l'hard disk puoi usare i PidShortcut di Avedesk

--------------------------------------------------------------------------

Riguardo lo spegnimento, hai due possibilità (con Avedesk, Samurize o un normale collegamento di Windows, a seconda delle tue preferenze).

1) Puoi creare un pulsante che riavvia o spegne direttamente il sistema, senza ulteriori richieste. In questo caso basta un collegamento a
c:\windows\system32\shutdown.exe
Collegamento che avrà come parametro la voce -s -t 00 per l'arresto completo, -r -t 00 per il riavvio, -l -t 00 per la disconnessione dell'utente.
"-t 00" indica, in secondi, il tempo di attesa prima dell'attivazione del processo di arresto del sistema, in genere meglio lasciare 00.

2) Puoi creare un collegamento unico, che quando cliccato avvia la classica schermata di spegnimento con i tre pulsanti Disconnetti, Spegni, Riavvia:

Per fare questo hai tre possibili soluzioni, tutte semplici e con lo stesso effetto finale.

Soluzione A: Crei, in una cartella di tuo piacimento, un collegamento di Windows che punta a questo percorso (Destinazione):
%WinDir%\System32\Rundll32.exe MSgina,ShellShutdownDialog

Soluzione B: Crei uno java script con il seguente contenuto:
(new ActiveXObject("Shell.Application")).ShutdownWindows();
(basta creare un file di testo e modificare l'estensione, da .txt a .js )

Soluzione C: Crei uno script di VisualBasic, con il seguente contenuto:
Set wshshell = CreateObject("Shell.Application")
wshshell.ShutdownWindows

(in questo caso modificherai l'estensione da .txt a .vbs )

Quindi potrai creare un apposito collegamento sul desktop (normale shortcut di windows, pidshortcut di Avedesk o Meter di Samurize) che punta, rispettivamente, allo shortcut della soluzione A, allo script della B o a quello della C.
Ho provato a eseguire questi procedimenti e metterli in un meter di samurize, ma quando ad esempio uso il metodo del collegamento, se clicco sull'immagine meter da me impostata carica 1 secondo e poi smette e non succede nulla!
Come devo fare ?
Grazie e ciao

Kwb

Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Podcast e musica senza estraniarsi dal m...
Ecco come Elon Musk intende controllarvi...
BYD rivoluziona (ancora) il settore auto...
Tutta colpa di un PC usato? L'incredibil...
Prime Day finito, non le offerte: un wee...
YouTube manda in pensione la pagina Tend...
Scopa elettrica Chebio, gran ritorno a s...
Samsung Neo QLED da 65 pollici scende so...
TCL 55 pollici 4K con Google TV e HDR10+...
28 GB/s e 7 milioni di IOPS: questo cont...
No Prime Day, ma comunque party: 3 porta...
DJI Neo Fly More Combo vola basso a 276€...
Robot che pulisce al posto tuo? Questo L...
Il momento migliore per comprare iPhone ...
Gli adolescenti hanno capito tutto e sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian