Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2007, 15:43   #21441
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Smoke99 Guarda i messaggi
Wip:

Ragazzi qualcuno sà dove posso trovare la skin di firefox e lo styler del vs area 04?
Prova a cercare qui:

http://aoq.blog30.fc2.com/

Quote:
Originariamente inviato da lubga Guarda i messaggi
C'è da smanettarci su un po' troppo per me... quando avrò più tempo magari riuscirò anche io a fare dei capolavori come i vostri!
Ma no... guarda, se sei proprio alle prime armi, con Avedesk ci metti al massimo una mezz'oretta a capire come funziona... quando hai un pò di tempo dacci un'occhiata, vedrai che è più facile di quel che pensi.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 16-10-2007, 16:04   #21442
Kevlar82
Senior Member

L'Avatar di Kevlar82

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Salerno
Così
(CODE)(URL=http://lightstar.deviantart.com/art/Crucible-49115501?offset=30)(IMG)http://img156.imageshack.us/img156/5...G)(/URL)(/CODE)

Levo le quadre e metto le tonde tanto per intenderci. C'è il sito dove sta il tema e la foto del tema. Non ho capito cosa mi vuoi dire. Esiste un procedimento per utilizzare lo "spegni computer" del tema e non quello classico di xp?
Kevlar82 è offline  
Old 16-10-2007, 16:54   #21443
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Kevlar82 Guarda i messaggi
Così
(CODE)(URL=http://lightstar.deviantart.com/art/Crucible-49115501?offset=30)(IMG)http://img156.imageshack.us/img156/5...G)(/URL)(/CODE)

Levo le quadre e metto le tonde tanto per intenderci. C'è il sito dove sta il tema e la foto del tema. Non ho capito cosa mi vuoi dire. Esiste un procedimento per utilizzare lo "spegni computer" del tema e non quello classico di xp?
No, allora per visualizzare il tema devi fare così
Codice:
(URL=http://lightstar.deviantart.com/art/Crucible-49115501?offset=30)(IMG)http://img156.imageshack.us/img156/5786/crucible200qk0.jpg(/IMG)(/URL)
Copia il codice che c'e' nello spoiler e sostituisci con le quadre

Ciao!
Old 16-10-2007, 17:43   #21444
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
Ragazzi scusate l'ignoranza, posto qui per evitare di aprire un thread nuovo per quella che è sicuramente una cosa da nulla: esiste un'utility che cambi automaticamente il desktop ad una determinata ora del giorno?
Old 16-10-2007, 17:50   #21445
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Pugaciov Guarda i messaggi
Ragazzi scusate l'ignoranza, posto qui per evitare di aprire un thread nuovo per quella che è sicuramente una cosa da nulla: esiste un'utility che cambi automaticamente il desktop ad una determinata ora del giorno?
Non credo, che ci devi fare?
Old 16-10-2007, 17:55   #21446
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Non credo, che ci devi fare?
Ho trovato 2 wallpaper che mi piacciono, uno diurno e uno notturno, sono sicuro che li avete visti du deviantART:

Pensavo fosse una cosa carina farli alternare automaticamente.
Possibile che non esista niente adatto allo scopo?
Old 16-10-2007, 18:04   #21447
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Iscritto dal: May 2005
Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
prova con:

AWP

oppure:

EWP

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 16-10-2007, 18:10   #21448
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
prova con:

AWP

oppure:

EWP
Ti ringrazio, proverò.
Old 16-10-2007, 18:15   #21449
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Città: Trani (BA) ex Canosino doc. w la puglia ed il buon cibo w l'amiga e il c64
Quote:
Ti ringrazio, proverò.
Prego

Prova anche qui:

WWC

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 16-10-2007, 18:18   #21450
Pugaciov
Senior Member

L'Avatar di Pugaciov

Quote:
Originariamente inviato da headroom Guarda i messaggi
Prego

Prova anche qui:

WWC
Tra i primi due che mi hai segnalato preferisco il secondo, ha proprio l'opzione alba\tramonto.
Però sono tutti programmini che devono rimanere in system tray, vero?
Old 16-10-2007, 18:27   #21451
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Quote:
Tra i primi due che mi hai segnalato preferisco il secondo, ha proprio l'opzione alba\tramonto.
credo di si, io cmq non gli ho provati , ho solo fatto la ricerca per te

LUCIO DALLA forever ....
headroom è offline  
Old 16-10-2007, 18:48   #21452
Kevlar82
Senior Member

L'Avatar di Kevlar82

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
No, allora per visualizzare il tema devi fare così
Codice:
(URL=http://lightstar.deviantart.com/art/Crucible-49115501?offset=30)(IMG)http://img156.imageshack.us/img156/5786/crucible200qk0.jpg(/IMG)(/URL)
Copia il codice che c'e' nello spoiler e sostituisci con le quadre

Ciao!
Scusami forse sono ebete ma non capisco cosa vuoi dire dove lo devo incollare il codice con le quadre? Se serve per vedere l'immagine del tema a me non serve, l'ho già visto e l'ho anche installato. A me serve sapere come fare per far uscire la finestra pop up (standby, spegni, riavvia) con la fantasia del tema e non la classica finestra che esce con windows classico.
Kevlar82 è offline  
Old 16-10-2007, 18:58   #21453
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Scusami forse sono ebete ma non capisco cosa vuoi dire dove lo devo incollare il codice con le quadre? Se serve per vedere l'immagine del tema a me non serve, l'ho già visto e l'ho anche installato. A me serve sapere come fare per far uscire la finestra pop up (standby, spegni, riavvia) con la fantasia del tema e non la classica finestra che esce con windows classico.

Ma allora stiamo discutendo per nulla.
Io stavo rispondendo su come visualizzare sul forum l'anteprima di un desk postato su deviantart

Ma come ho/abbiamo fatto a sbagliare/ci ?
Old 16-10-2007, 19:06   #21454
innominato5090
Senior Member

L'Avatar di innominato5090

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze
Quote:
Ho trovato 2 wallpaper che mi piacciono, uno diurno e uno notturno, sono sicuro che li avete visti du deviantART:

Pensavo fosse una cosa carina farli alternare automaticamente.
Possibile che non esista niente adatto allo scopo?
tra l'altro il diurno è il mio desk
Old 16-10-2007, 19:17   #21455
Kevlar82
Senior Member

L'Avatar di Kevlar82

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi

Ma allora stiamo discutendo per nulla.
Io stavo rispondendo su come visualizzare sul forum l'anteprima di un desk postato su deviantart

Ma come ho/abbiamo fatto a sbagliare/ci ?
Dopo avermi fatto impazzire, adesso come minimo mi devi risolvere il problema Scappo, spero di trovare la soluzione quando torno!
Kevlar82 è offline  
Old 16-10-2007, 21:39   #21456
Khronos
Senior Member

L'Avatar di Khronos

Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Quote:
http://lightstar.deviantart.com/art/...5501?offset=30

Come devo fare per far uscire anche quella schermata?
Bastava leggere i commenti dell'artista. ^^

Artist's Comments
.............
6. Shutdown/Logoff dialogs!
........................
StyleXP from TGTSoft is necessary to apply all the features of this visual theme.

ti ci vuole StyleXp. Oppure un bel "ResourceHacker" ma non ricordo esattamente il file da aprire per importare dentro i file immagine necessari.
comunque... nei commenti, lo spiega proprio l'autore a uno che non l'aveva capito:

Quote:
Basically just copy the .theme file or fiels and the folder to C:\Windows\Resources\Themes SpringCleric and if you have Style XP installed open it and pick it from the theme list to apply it. If you are using the UXTheme.dll patch, just open up Display Properties and pick it in the theme list to apply it by clicking OK after highlighting it in the list. The other features like the ExplorerBar and Shutdown/Logoff dialogs must be applied with Style XP by following the instructions in the Installation.txt file, which really involves no more than just copying files to a different and then using Style XP to apply them.
traduzione del grassetto: per tutte le altre particolarità del tema, come la barra di Explorer modificata, e la finestra di dialogo per lo Shutdown, bisogna usare StyleXP, seguendo le istruzioni scritte nel file "installation.txt" che c'è nel pacco scaricato, le quali però consistono semplicemente in un'estrazione di file e l'applicazione tramite StyleXp.
ok? ^^
ciao
Khronos è offline  
Old 16-10-2007, 22:35   #21457
mizDuilio
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2007
ragà scusate la domanda fatta sicuramente milioni di volte ma anke cercando questo tread è un pò dispersivo....

il mio problema è ke vorrei mettere in l'icona del segnale wifi in objectdock ma proprio nn ci riesco...anke seguendo quello ke dicono le varie istruzioni ke trovo.

quindi qualkuno può spiegarmi con precisione tutti i passaggi?

grazie mille

a già che ci siete sapreste spiegarmi come nascondere il cestino dal descktop?
mizDuilio è offline  
Old 16-10-2007, 23:51   #21458
corsagsi
Member

L'Avatar di corsagsi

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli
Info semplice...

Buona sera ragazzi, sono nuovo su questo thread, e siccome nn ce la faccio proprio a leggermi tutte queste pagine (sicuramente utili) volevo sapere da voi già esperti su queste modifiche a win xp una cosina stupida; ho seguito le istruzioni in prima pagina per patchare il file uxtheme.dll, e ora ho due file uno in system32, quello originale, e uno sul desktop, quello modificato con replacer. Ora volevo sapere se devo sostituire quello modificato con quello originale o devo rimanere così?
PC: Ali: Cooler Master eXtreme Power Duo 650W Mb: Asus A8V-E SE RAM: 512x2 PC3200 CPU: Athlon 64 3200+ Venice +Thermaltake Golden Orb II HD: Maxtor 200Gb SATA Video: ATI X1300 512MB Case: Thermaltake Matrix LCD: Benq 19" Tastiera: Logitech LX710 DVD/RW: LG 4163B + LG GDR 8164B Router: Netgear DG834GT
corsagsi è offline  
Old 17-10-2007, 01:28   #21459
Kevlar82
Senior Member

L'Avatar di Kevlar82

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
Bastava leggere i commenti dell'artista. ^^

Artist's Comments
.............
6. Shutdown/Logoff dialogs!
........................
StyleXP from TGTSoft is necessary to apply all the features of this visual theme.

ti ci vuole StyleXp. Oppure un bel "ResourceHacker" ma non ricordo esattamente il file da aprire per importare dentro i file immagine necessari.
comunque... nei commenti, lo spiega proprio l'autore a uno che non l'aveva capito:

traduzione del grassetto: per tutte le altre particolarità del tema, come la barra di Explorer modificata, e la finestra di dialogo per lo Shutdown, bisogna usare StyleXP, seguendo le istruzioni scritte nel file "installation.txt" che c'è nel pacco scaricato, le quali però consistono semplicemente in un'estrazione di file e l'applicazione tramite StyleXp.
ok? ^^
ciao
Che storiaccia....non voglio appesantire troppo il portatile per uno shutdown fashion, preferisco non lanciare nessun altro programma all'avvio. Grazie comunque per l'aiuto
Kevlar82 è offline  
Old 17-10-2007, 10:58   #21460
headroom
Senior Member

L'Avatar di headroom

Quote:
Puoi anche provare tramite registro di sistema (regedit)

HKEY_USERS\.Default\Control Panel\Desktop\Wallpaper

Esempio:

[HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop]
"Wallpaper"="%SystemRoot%\\Web\\Wallpaper\\ArabianHore.bmp"
"WallpaperStyle"="2"
"TileWallpaper"="0"

LUCIO DALLA forever ....

Ultima modifica di headroom : 17-10-2007 alle 11:03.
headroom è offline  
 Discussione Chiusa

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Un malware AI ha superato le difese di M...
Cyberpunk 2077 raggiungerà i 120 ...
Questi nanorod potrebbero cambiare il fu...
realme C71: l’entry-level con display 12...
Destiny 2 conquista Steam: la nuova espa...
Da fan di Hitler a ragazzina sexy: ecco ...
La Stark Varg è un successo senza...
Addio Wi-Fi ballerino in vacanza: da Kee...
Epic ne umilia altri due: scuse pubblich...
Insta360 Connect: la nuova era delle vid...
Kyndryl annuncia il Microsoft Accelerati...
Blitz mondiale dell'FBI: sequestrati div...
La Difesa USA ha annunciato nuove collab...
Non solo NVIDIA, luce verde anche per AM...
Recensione Xiaomi Smart Band 10: cambia ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian