Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA
Un notebook che punta sull'abbinamento tra potenza di calcolo, schermo ampio e dimensioni nel complesso compatte. Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC si trasporta facilmente, vanta buona autonomia con batteria e offre tanto grazie alla piattaforma AMD Ryzen AI e alla scheda video NVIDIA GeForce RTX 5070 Laptop tanto per un utilizzo professionale come per intrattenersi.
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile?
Molte persone vorrebbero prestazioni da top di gamma, ma in formato più tascabile. vivo X200 FE si indirizza proprio a questo tipo di persone e vuole rappresentare il giusto mix tra prestazioni e ingombri, con una batteria da ben 6.500 mAh in un corpo da 7,99 millimetri di spessore. La nostra prova completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-02-2004, 15:40   #1981
Ché
Senior Member

L'Avatar di Ché

Iscritto dal: May 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
eh eh

Puoi girare l'informazione anche a me?
Grazie

P.S. Sono il primo della pagina 100
HTPC... Silverstone Grandia SST-GD05B - Sharkoon WPM Gold Zero 750W - MSI B560M Pro WDH - Intel Core i5 11400F - Noctua NH-L12S - AMD Radeon R7 240 1Gb GDDR5 - Crucial Ballistix 2x8Gb DDR4 3200 - WD_Black SN850 NVMe SSD

Ultima modifica di Ché : 03-02-2004 alle 15:49.
Ché è offline  
Old 03-02-2004, 17:35   #1982
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Ché
Puoi girare l'informazione anche a me?
Grazie

P.S. Sono il primo della pagina 100
Ti dico come ho fatto io ... poi esistono sicuramente altri modi.
Ho creato una cartelal e l'ho chiamata "Finder" nella quale metto tutti i collegamenti che i programmi mi creano sul desktop.
Poi ho aggiunto un link a "mostra" desktop e l'ho rinominato "- Mostra desktop" in modo che mi risulti il primo in ordine alfabetico.
a quel punto ho creato una nuova barra degli strumenti sulla barra delle applicazioni usando come persorso la posizione della cartella "finder". A quel punto ho "sbloccato" la barra delle applicazioni e ho trascinato la dimensione della "finder" fino a far apparire l'icona. poi ho ribloccato la barra.

Se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure.

PAGINA 100 = PIZZATA!!!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 03-02-2004, 20:27   #1983
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Work in progress sul tema precedente ..... (Ora finalmente in italiano su OS pulito )

Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 04-02-2004, 00:45   #1984
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Quote:
Originariamente inviato da Blindman
Work in progress sul tema precedente ..... (Ora finalmente in italiano su OS pulito )
Moooooooooooolto bello! ... mi dici cosa usi per cambiare tutte le icone? ... io con i programmi non ci salto fuori ... o non me le aggiorna, o non le cambia tutte, o fa quel c@zzo che vuole .. insomma ... mi fa impazzire!!! ...

Ovviamente (se hai tempo) anche un paio di link non guastano!

Grazie e a buon rendere!!!
La vita è come uno specchio: ti sorride solo se la guardi sorridendo | I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere | Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo | Se la donna fosse buona cosa, Dio avrebbe una moglie. Se ce ne potessimo fidare, il diavolo non avrebbe le corna | Gli uomini mentirebbero di meno se le donne facessero meno domande
New AndOrNot è offline  
Old 04-02-2004, 01:12   #1985
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Moooooooooooolto bello! ... mi dici cosa usi per cambiare tutte le icone? ... io con i programmi non ci salto fuori ... o non me le aggiorna, o non le cambia tutte, o fa quel c@zzo che vuole .. insomma ... mi fa impazzire!!! ...

Ovviamente (se hai tempo) anche un paio di link non guastano!

Grazie e a buon rendere!!!
Ciao New

Allora, io per cambiare le icone uso iconpackager, ed effettivamente anche a me ogni tanto "fa di testa" tua e mi sega qualche icona...basta risettare il tema o metterle manualmente una per una (sempre col packager) cmq e tutto va a posto...

Per i link no problem...

TEMA X WINDOWS----> "Snow"
http://www.deviantart.com/view/4560044/

ICON SET-----> "Gloss"
http://www.wincustomize.com/skins.as...=2&SkinID=1066

LE icone di navigazione di explorer sono prese dal tema di YzToolbar "iTunes/Safari for ibar"

Ora non ricordo il link...appena lo trovo lo uppo...

ciao
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 05-02-2004, 14:48   #1986
New AndOrNot
Senior Member

L'Avatar di New AndOrNot

Ottimo Blind! ... ho trovato tutto ... ma il tema ha un difetto con Y'Z shadow che avrai visto di sicuro. ... le ombre "iniziano" un po' fuori dal bordo ...

Vabbè ... torno a Jaguar!

A proposito ... siccome è tanto che non posto un orologino ora ne metto uno

New AndOrNot è offline  
Old 05-02-2004, 20:23   #1987
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
Quote:
Ottimo Blind! ... ho trovato tutto ... ma il tema ha un difetto con Y'Z shadow che avrai visto di sicuro. ... le ombre "iniziano" un po' fuori dal bordo ...

Vabbè ... torno a Jaguar!

A proposito ... siccome è tanto che non posto un orologino ora ne metto uno

ma c'è un modo per aumentare la dimensione delle lancette in yzdock?
Old 05-02-2004, 20:38   #1988
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Attuale desktop

ilcalzolaio è offline  
Old 06-02-2004, 09:22   #1989
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
Che dock usi? l'object dock o lo Y'zdock? Te lo chiedo perchè i bordi così arrotondati sono davvero carini (io uso 'l'object e non ho trovato quell'impostazione..)
Zebiwe è offline  
Old 06-02-2004, 10:50   #1990
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da ilcalzolaio
Attuale desktop

Very nice

L'arancio che sogna l'arancio poi è fantanstico

Interesserebbe anche a me sapere degli spigli arrtondati sul dock
Blindman è offline  
Old 06-02-2004, 12:14   #1991
ilcalzolaio
Senior Member

L'Avatar di ilcalzolaio

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Bologna
Blind...e Zebiwe

Ho usato Y'zDock.

"io uso 'l'object e non ho trovato quell'impostazione"

Non è una impostazione è solo creare un disegno apposito che moltiplicato per l'estensione determini tale forma.

Vi mando...prossimamente il files .png per tale realizzazione.

Ciao.
ilcalzolaio è offline  
Old 06-02-2004, 13:13   #1992
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:
Ciao New

Allora, io per cambiare le icone uso iconpackager, ed effettivamente anche a me ogni tanto "fa di testa" tua e mi sega qualche icona...basta risettare il tema o metterle manualmente una per una (sempre col packager) cmq e tutto va a posto...

Per i link no problem...

TEMA X WINDOWS----> "Snow"
http://www.deviantart.com/view/4560044/

ICON SET-----> "Gloss"
http://www.wincustomize.com/skins.as...=2&SkinID=1066

LE icone di navigazione di explorer sono prese dal tema di YzToolbar "iTunes/Safari for ibar"

Ora non ricordo il link...appena lo trovo lo uppo...

ciao

Ho scaricato il tema Snow e all'interno mi ritrovo con un file .msstyles e non theme... siccome sono un nubbione, come faccio ad applicare questo tema? Ho solo style xp, grazie
GogetaSSJ è offline  
Old 06-02-2004, 13:17   #1993
Nico87
Senior Member

L'Avatar di Nico87

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pesaro        Auto: Alfa 159
aprilo con style xp e usalo come stile.

Cmq mi serviva un prog che sia come y'z toolbar, ma che funzi 1 po meglio, qualcuno sa aiutarmi?
Nico87 è offline  
Old 06-02-2004, 13:31   #1994
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Quote:
Originariamente inviato da GogetaSSJ
Ho scaricato il tema Snow e all'interno mi ritrovo con un file .msstyles e non theme... siccome sono un nubbione, come faccio ad applicare questo tema? Ho solo style xp, grazie
O fai come ti ha giustamente indicato Nico87 oppure sostituisci il file uxtheme.dll (la procedura è nelle prime pagine del thread) in modo da poter caricare i .msstyles direttamente da windows, senza bisogno di programmi terzi
Blindman è offline  
Old 06-02-2004, 13:40   #1995
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Quote:
O fai come ti ha giustamente indicato Nico87 oppure sostituisci il file uxtheme.dll (la procedura è nelle prime pagine del thread) in modo da poter caricare i .msstyles direttamente da windows, senza bisogno di programmi terzi
Aggiungo che così risparmi risorse del sistema..che non fa mai male..
Zebiwe è offline  
Old 06-02-2004, 14:53   #1996
GogetaSSJ
Senior Member

L'Avatar di GogetaSSJ

Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
Quote:

Bè style xp non me lo carica... ecco xkè ho postato qui, inoltre ho anche sostituito la dll ma non ho provato a sostituire il tema con windows, tra pochi secondi provo.
Per aggiungere quella simpatica barra cosa devo usare? Le icone me le sostituisce windows in automatico?
GogetaSSJ è offline  
Old 06-02-2004, 16:19   #1997
Zebiwe
Senior Member

L'Avatar di Zebiwe

Per cambiare le icone c'è icon packager.. lo trovi trial sul sito della stardock. Per il tema se hai sostituito la dll basta un doppio click sul *.msstyle
Zebiwe è offline  
Old 06-02-2004, 16:24   #1998
LimiT-MaTz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
banale

ho una piccola domanda ...
come faccio a spostare la barra di windows in alto anzike sul fondo dello schermo?
Old 06-02-2004, 16:58   #1999
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Re: banale

Tasto destro sulla barra di WIzzoz e togli lo spunto alla voce: blocca la barra delle applicazioni, successivamente clicca col tasto sx sulla barra e, tenendolo premuto, la sposti in alto, a destra o sx (dove meglio credi).
Per finire rimetti lo spunto alla voce sopracitata.
Psiche è offline  
Old 06-02-2004, 17:03   #2000
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
ma a voi non da fastidio la dock quando mandate le finestre a pieno schermo?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline  
 Discussione Chiusa

Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità, versatile e dal prezzo competitivo TCL 65C7K, televisore Mini-LED di qualità...
Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassionati volevano Fujifilm X-E5: la Fuji X che tutti gli appassion...
L'IA prova emozioni? Non ancora, ma sann...
Bruxelles detta le regole all'IA: chi no...
Red Hat annuncia novità per gli s...
Aqara G410: il campanello smart con Home...
Funziona davvero il raffrescatore da col...
'O paghi o accetti i cookie': il modello...
Diabete tipo 1: arriva il micro-impianto...
Prime Day: le 5 migliori cuffie in offer...
Prime Day: monitor top in offerta, dai 1...
Pompa di calore, fotovoltaico, batteria ...
S.T.A.L.K.E.R. 2 sbarca finalmente su PS...
Prime Day, l'offerta che pochi notano ma...
Gli sconti migliori del Prime Day Amazon...
ARM fa tremare Intel e AMD: boom clamoro...
La password "123456" ha custod...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP