Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2009, 22:37   #1201
LacioDrom83
Senior Member

L'Avatar di LacioDrom83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da VIP82 Guarda i messaggi
Non so perchè, ma pensando ai gelati ed alle birre offerte, mi sono immaginato Street che si avvicina al bancone di una gelateria e chiede: "salve, sarei interessato al cono grande, che costerebbe 5euro, ma se le porto altre 20 persone, che prezzo mi fa?"
uahauhahahahauhauahahahahauhahahahaha

cmq street complimenti per le foto... e per.... bravi entrambi

p.s. street mi hai appena inviato un mail di ricevimento ordine... come mai?
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5

Ultima modifica di LacioDrom83 : 18-09-2009 alle 22:40.
LacioDrom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 22:38   #1202
ctoks
Member

Iscritto dal: Sep 2009
...

Ultima modifica di ctoks : 21-09-2009 alle 11:27.
ctoks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 22:42   #1203
ToroXp
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006

è una roba pacciesca...cioè abbiamo messo in crisi la edit perche ne abbiamo comprati troppi?

almeno sappiamo che sono freschi di fabbrica e non raccattati qua e la...speriamo solo di non beccare pixel difettosi......altrimenti tocca chiamare edit

ps: visto che c era si poteva anche iscrivere al forum però

Ultima modifica di Abilmen : 21-09-2009 alle 09:14.
ToroXp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 22:44   #1204
mtofa
Senior Member

L'Avatar di mtofa

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
Complimenti street anche da parte mia per le foto

EDIT: ma hai un attività come fotografo a Grosseto? Se si puoi dirmi qual'è anche in pm che semmai ti vengo a salutare.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q

Ultima modifica di mtofa : 18-09-2009 alle 22:47.
mtofa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 22:47   #1205
VIP82
Member

Quote:
Originariamente inviato da ToroXp Guarda i messaggi
ps: visto che c era si poteva anche iscrivere al forum però
Solo se fa iscrivere anche 20 colleghe
VIP82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 22:49   #1206
LacioDrom83
Senior Member

L'Avatar di LacioDrom83

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da VIP82 Guarda i messaggi
Solo se fa iscrivere anche 20 colleghe
20???almeno 70

street pls rispondi al mess precedente
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5
LacioDrom83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 22:51   #1207
ToroXp
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006

questo non è piu un forum ma una chat...

belle le foto...quelle notturne sono veramente molto belle e professionali...cosa fai il fotografo? fantastica quella del ponte.
Old 18-09-2009, 22:57   #1208
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Quando vi arriverà sto benedetto monitor, spero che di 82, almeno uno provi a infilare una Memory Stick nel card reader, perchè io non sono ancora riuscito a capire se ho io un alloggiamento difettoso o è veramente un problema hardware
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 23:45   #1209
Grifondoro
Junior Member

Città: Sesto S.Giovanni
Ragazzi, edit chiama da un numero privato, cioè non si vede il mittente?
Se si, ho paura che mi abbia cercato 2 volte negli unici 10' minuti di oggi in cui ero al tel. con un cliente ... che sfiga!
E Lunedì ho un impegno non-interrompibile tra le 11 e le 13: si accettano scommesse su quando riproverà a chiamarmi!

Street, complimenti davvero per le foto e la bella notizia finale.
Levami una curiosità: per le foto notturne giravi di notte per NY con un vistoso treppiedi attaccato ad uno zaino fotografico?
Ok che era Manhattan, ma è comunque da farsela addosso solo al pensiero...

p.s.: un consiglio da bi-padre: dormite il più possibile finchè potete!!!
State per iniziare un'avventura fantastica (tant'è che noi abbiamo fatto il bis), ma purtroppo nella maggior parte dei casi, per i primi mesi si dorme davvero poco.
Il mio secondogenito ha 10 mesi e da quando è nato viaggio ad una media di 5 max 6 ore di sonno per notte...

Ultima modifica di Abilmen : 21-09-2009 alle 09:15.
Grifondoro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2009, 23:49   #1210
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
HELP...arrivato solo ora a casa...giornata di lavoro massacrante e non ho potuto seguire la vicenda....

street...ti ho scritto anche una email....ma ti spiego anche qui....e meglio

io confermo al 100% (sono nella lista) non ho fatto in tempo ad inviare il modulo oggi e siccome forse riesco a scaricare l'iva, posso inviare il tutto lunedì mattina che ricevo conferma dal mio amico che mi fa scaricare??

ho letto che l'offerta vale due giorni, sono lavorativi, oppure è meglio che invio subito il modulo per fissare l'offerta? dimmi te, sono nelle tue mani....mi stò ansiando... se mi dici che è meglio non rischiare spedisco tutto oggi...
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 00:03   #1211
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
io ho mandato mail di conferma a street e carmela, ma non sono piu stato richiamato... ho gia bonificato ma erano le 6 percui è ancora in accettazione (fino a lunedì credo). non mi resta che attendere come molti altri.

street.. per ora le adesioni son state praticamente totali?...son curioso di sapere chi si è tirato indietro.. (se c'è)

ah... street... lunedì sono a firenze.. ci scappa una birra o è troppo distante per te?
Old 19-09-2009, 00:06   #1212
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio Guarda i messaggi
io ho mandato mail di conferma edit, ma non sono piu stato richiamato... ho gia bonificato ma erano le 6 percui è ancora in accettazione (fino a lunedì credo). non mi resta che attendere come molti altri.

street.. per ora le adesioni son state praticamente totali?...son curioso di sapere chi si è tirato indietro.. (se c'è)

ah... street... lunedì sono a firenze.. ci scappa una birra o è troppo distante per te?
quindi dici che è meglio che faccio tutto ora? oppure è meglio che indico pagamento con carta di credito ed aspetto la sua chiamata per i dati e chiedo a lei?

Ultima modifica di Abilmen : 21-09-2009 alle 09:16.
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 00:11   #1213
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32 Guarda i messaggi
quindi dici che è meglio che faccio tutto ora? oppure è meglio che indico pagamento con carta di credito ed aspetto la sua chiamata per i dati e chiedo a lei?

guarda.. alla fine domani, ora o lunedì non cambia, credo.
ottieni le tue dovute conferme per la fatturazione ed eventualmente lunedì mattina manda il materiale a edit
nel file xls c'è metodo di pagamento e anche dati per fatturazione non che P.iva.

Ultima modifica di Abilmen : 21-09-2009 alle 09:16.
85kimeruccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 00:31   #1214
Giaki
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
se abiti dalle mie parti te lo calibro con lo spyder
non sto vicino purtroppo, sennò mi facevo dare una calibratina volentieri, maremma cane!
Ho guardato le foto e non ho visto dominanti particolari con la modalità standard mentre si vedono con la modalità game che satura molto il i colori caldi, rosso, arancione dei papaveri, ma anche un pò il blu tipo la bandiera dell'onu. E poi credo abbia il contrasto dinamico in modalità game perchè su questa pagina diventa tutto molto più luminoso progressivamente in pochi secondi. Comunque le foto sono molto belle.
Per ora sto facendo come ha suggerito kliffoth usando la modalità standard che ha i colori migliori, però visto c'è quella modalità era interessante capire se si può utilizzare al meglio. Uso win 7, e lo sfondo panna sulle foto prima non c'era, è apparso da quando ho aggeggiato con i profili

@ombranera. provato adesso, mi ha letto l'sd senza problemi, non so le memory stick purtroppo.

p.s. complimenti a tutti e in particolare a street per l'operazione che avete portato a termine. non era facile, bravi
Giaki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 08:43   #1215
IoSonoRa
Member

L'Avatar di IoSonoRa

Iscritto dal: Sep 2008
Salute
IoSonoRa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 09:09   #1216
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
ah, volevo ringraziare tutti coloro che mi stanno regalando un pezzetto di monitor

se eventualmente li mandate via paypal, posso chiedere la cortesia di farlo come "gift" (non cambia nulla rispetto a payment tranne le commissioni).
Ovviamente a caval donato non guardo in bocca
Old 19-09-2009, 09:19   #1217
giack78
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
ah, volevo ringraziare tutti coloro che mi stanno regalando un pezzetto di monitor

se eventualmente li mandate via paypal, posso chiedere la cortesia di farlo come "gift" (non cambia nulla rispetto a payment tranne le commissioni).
Ovviamente a caval donato non guardo in bocca
b.giorno a tutti e ci credo che è un buongiorno dopo che molti di noi si son tolti il "pensieraccio"!!

ok street ..sconoscevo questa cosa del gift!!

da quanto ho letto (le ultime 5 pag.) quindi la data di consegna è indicativa...speriamo che inizino ad arrivare entro una settimana...intanto incomincio a spolverare la scrivania dite che è presto ?
giack78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 09:24   #1218
mac1000
Member

L'Avatar di mac1000

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palermo
Proprio per curiosità sono andato su www.dell.it/status per controllare lo stato dell'ordine.
Per accedere bisogna fornire Codice cliente e Numero d'ordine.
Il primo lo abbiamo, il secondo devono ancora fornirlo giusto?

Perché al momento abbiamo l'Avviso di Ricevimento Ordine mentre quello che serve è la Conferma d'Ordine che non abbiamo ancora ricevuto, vero?

Io ho effettuato il bonifico bancario.
mac1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 09:26   #1219
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
si, giusto.
Old 19-09-2009, 09:28   #1220
giack78
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da mac1000 Guarda i messaggi
Proprio per curiosità sono andato su www.dell.it/status per controllare lo stato dell'ordine.
Per accedere bisogna fornire Codice cliente e Numero d'ordine.
Il primo lo abbiamo, il secondo devono ancora fornirlo giusto?

Perché al momento abbiamo l'Avviso di Ricevimento Ordine mentre quello che serve è la Conferma d'Ordine che non abbiamo ancora ricevuto, vero?

Io ho effettuato il bonifico bancario.
mac è così ma io ho inserito cmq il codice "dell'avviso ricevimento ordine"...e funziona!!
Cioè carica una pagina con: ordine in elaborazione ecc...
Penso si aggiorni lunedì...!!

io carta di credito ma da quanto vedo è immediato anche con il bonifico
giack78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian