|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
cmq street complimenti per le foto... e per.... bravi entrambi ![]() p.s. street mi hai appena inviato un mail di ricevimento ordine... come mai?
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 Ultima modifica di LacioDrom83 : 18-09-2009 alle 22:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
...
Ultima modifica di ctoks : 21-09-2009 alle 11:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() è una roba pacciesca...cioè abbiamo messo in crisi la edit perche ne abbiamo comprati troppi? almeno sappiamo che sono freschi di fabbrica e non raccattati qua e la...speriamo solo di non beccare pixel difettosi......altrimenti tocca chiamare edit ![]() ps: visto che c era si poteva anche iscrivere al forum però
![]() Ultima modifica di Abilmen : 21-09-2009 alle 09:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Complimenti street anche da parte mia per le foto
![]() EDIT: ma hai un attività come fotografo a Grosseto? Se si puoi dirmi qual'è anche in pm che semmai ti vengo a salutare.
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q Ultima modifica di mtofa : 18-09-2009 alle 22:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
20???almeno 70
![]() street pls rispondi al mess precedente
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
![]() questo non è piu un forum ma una chat... belle le foto...quelle notturne sono veramente molto belle e professionali...cosa fai il fotografo? fantastica quella del ponte.
![]() |
#1208 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
|
Quando vi arriverà sto benedetto monitor, spero che di 82, almeno uno provi a infilare una Memory Stick nel card reader, perchè io non sono ancora riuscito a capire se ho io un alloggiamento difettoso o è veramente un problema hardware
![]() ![]() ![]()
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Junior Member
Città: Sesto S.Giovanni
|
Ragazzi, edit chiama da un numero privato, cioè non si vede il mittente?
Se si, ho paura che mi abbia cercato 2 volte negli unici 10' minuti di oggi in cui ero al tel. con un cliente ... che sfiga! E Lunedì ho un impegno non-interrompibile tra le 11 e le 13: si accettano scommesse su quando riproverà a chiamarmi! ![]() Street, complimenti davvero per le foto e la bella notizia finale. Levami una curiosità: per le foto notturne giravi di notte per NY con un vistoso treppiedi attaccato ad uno zaino fotografico? Ok che era Manhattan, ma è comunque da farsela addosso solo al pensiero... p.s.: un consiglio da bi-padre: dormite il più possibile finchè potete!!! State per iniziare un'avventura fantastica (tant'è che noi abbiamo fatto il bis), ma purtroppo nella maggior parte dei casi, per i primi mesi si dorme davvero poco. Il mio secondogenito ha 10 mesi e da quando è nato viaggio ad una media di 5 max 6 ore di sonno per notte... ![]() Ultima modifica di Abilmen : 21-09-2009 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
HELP...arrivato solo ora a casa...giornata di lavoro massacrante e non ho potuto seguire la vicenda....
![]() street...ti ho scritto anche una email....ma ti spiego anche qui....e meglio io confermo al 100% ![]() ho letto che l'offerta vale due giorni, sono lavorativi, oppure è meglio che invio subito il modulo per fissare l'offerta? dimmi te, sono nelle tue mani....mi stò ansiando... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
io ho mandato mail di conferma a street e carmela, ma non sono piu stato richiamato... ho gia bonificato ma erano le 6 percui è ancora in accettazione (fino a lunedì credo). non mi resta che attendere come molti altri.
street.. per ora le adesioni son state praticamente totali?...son curioso di sapere chi si è tirato indietro.. (se c'è) ![]() ah... street... lunedì sono a firenze.. ci scappa una birra o è troppo distante per te?
![]() |
![]() |
#1212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Abilmen : 21-09-2009 alle 09:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
ottieni le tue dovute conferme per la fatturazione ed eventualmente lunedì mattina manda il materiale a edit nel file xls c'è metodo di pagamento e anche dati per fatturazione non che P.iva.
Ultima modifica di Abilmen : 21-09-2009 alle 09:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1214 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
|
non sto vicino purtroppo, sennò mi facevo dare una calibratina volentieri, maremma cane!
![]() Ho guardato le foto e non ho visto dominanti particolari con la modalità standard mentre si vedono con la modalità game che satura molto il i colori caldi, rosso, arancione dei papaveri, ma anche un pò il blu tipo la bandiera dell'onu. E poi credo abbia il contrasto dinamico in modalità game perchè su questa pagina diventa tutto molto più luminoso progressivamente in pochi secondi. Comunque le foto sono molto belle. Per ora sto facendo come ha suggerito kliffoth usando la modalità standard che ha i colori migliori, però visto c'è quella modalità era interessante capire se si può utilizzare al meglio. Uso win 7, e lo sfondo panna sulle foto prima non c'era, è apparso da quando ho aggeggiato con i profili ![]() @ombranera. provato adesso, mi ha letto l'sd senza problemi, non so le memory stick purtroppo. p.s. complimenti a tutti e in particolare a street per l'operazione che avete portato a termine. non era facile, bravi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Salute
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
ah, volevo ringraziare tutti coloro che mi stanno regalando un pezzetto di monitor
![]() se eventualmente li mandate via paypal, posso chiedere la cortesia di farlo come "gift" (non cambia nulla rispetto a payment tranne le commissioni). Ovviamente a caval donato non guardo in bocca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() ok street ![]() da quanto ho letto (le ultime 5 pag.) quindi la data di consegna è indicativa...speriamo che inizino ad arrivare entro una settimana...intanto incomincio a spolverare la scrivania ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palermo
|
Proprio per curiosità sono andato su www.dell.it/status per controllare lo stato dell'ordine.
Per accedere bisogna fornire Codice cliente e Numero d'ordine. Il primo lo abbiamo, il secondo devono ancora fornirlo giusto? Perché al momento abbiamo l'Avviso di Ricevimento Ordine mentre quello che serve è la Conferma d'Ordine che non abbiamo ancora ricevuto, vero? Io ho effettuato il bonifico bancario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1219 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
si, giusto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Cioè carica una pagina con: ordine in elaborazione ecc... Penso si aggiorni lunedì...!! io carta di credito ma da quanto vedo è immediato anche con il bonifico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.