|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
bene.. a domattina allora.
![]() |
![]() |
#902 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao a tutti, io ho visto la vostra offerta solo poco fa e ho mandato i miei dati a Street...lo so che è tardi ma spero di rientrarci ancora.
Buonanotte e grazie a Street per il suo prezioso lavoro!! Enrich |
![]() |
![]() |
![]() |
#903 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
se ci pensi è altamente rassicurante per loro...come dicevi...compriamo tot soundbar e quindi per forza di cose anche tot. monitor.... Basta elucubrazioni va... ![]() ![]() io credo che spediscano man mano che i monitor vengano pagati...almeno così mi auguro visto che paghiamo anticipatamente... Ma se non volessero spedire man mano, ma solo al saldo dell'ultimo pezzo...che succede? Se ad es. 50 pagano e 20 NO, tornano i soldi a tutti e monitor a nessuno ![]() Resta cmq un bel dilemma.................................di domani!! ...notte a tutti... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#904 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Pavia
|
anch'io penso che un unico pagamento direttamente a Dell sia il metodo per non perdere tempo e concludere questo acquisto senza mandare in fumo tutto.. Infondo il prezzo proposto è buono e non ci sarebbero problemi con recesso/bonifici ecc. dovete considerare che sono minimo 70 banche e qualcuna se la prenderà comoda.
Mi dispiace per Street che ci ha messo tanto impegno ma questo cavilla di Dell causerà solo casini. P.s. della Sound Bar non so che farmene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
Città: sondrio
|
Qualcuno ha detto di prendersi il week end e riflettere bene sulla cosa...non è una cattiva idea.
Tre giorni o quattro in più per avere il mostro non cambiano la vita, ma assicurano che sia presa la decisione migliore x tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
riflettere su 8€?
Secondo sarebbe meglio rispettare le date dette dall'inizio visto che potrebbe esserci gente che la prox settimana non è disponbile (tipo me che vado a monaco) |
![]() |
![]() |
![]() |
#907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Del resto tutti hanno aderito quando la condizione era per tutti pagamento a dell senza ulteriori sbattimenti. Poi ripeto, visto che le persone realmente interessate sono tante e a meno che non siano qui per perdere del tempo la sicurezza di una certa quantità di monitor c'è..( ben superiore ai 20 richiesti inizialmente). Quindi se a Dell va bene 408+33 quindi 441 con la doppia fatturazione... con 450 e singola e gadget a piacimento sarebbe buono. Se poi uno si tira indietro a 450 con fattura unica invece di 441 con la doppia fattura, doppio bonifico, e n sbattimento per street e n giorni da aspettare...allora secondo me il monitor non lo avrebbe mai preso... Sempre che questa opzione sia valida per Dell.
![]() |
![]() |
#908 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
DAi, con la mente fredda (in realtà devo averci pensato su anche dormendo, accipicchia a voi
![]() alle 9 la chiamo, poco dopo saprete tutto. A questo punto lasciamo quietare un pò questo thread, la seduta è tolta e la decisione presa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#909 |
Junior Member
Città: Pavia
|
ottima decisione
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#910 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Ma porc... proprio ieri dovevo avere problemi con l'adsl??
Va beh, ho recuperato 7 pagine di discussione stamattina (street, non hai ancora spedito le mail ai singoli, giusto? Maledetta linea.... ![]() In ogni caso, confermo che mi fido di street per qualsiasi decisione (anche se sono tra i pochi che non avrebbero schifato la soundbar gratis... anzi, più che gratis)! Comunque ormai ci siamo... tra poco sapremo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#911 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palermo
|
... rullo di tamburi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sono online - pronto a concludere . Attendo disposizioni
![]()
![]() |
#913 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#914 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ottimo street, sono con te!
![]()
![]() |
#915 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
PERFECT... ![]() oggi mi sa che spennello 2 pixel e guardo l'evolversi del 3d..spennello e guardo...spennello e guardo ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#916 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#917 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#918 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao billy non ho visto il mio nick nelle liste sono incluso vero?
![]() se ti servisse una mano contattami pure via pm su ngi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#919 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palermo
|
Grande Street!!!
Rinnovo la mia proposta di contribuire al monitor di Street donando una piccola somma. Se proprio siamo taccagni, dividiamo il costo del monitor per i partecipanti (quanti siamo?) e viene davvero una miseria. Ovviamente bisogna tenere conto che alcuni non accetteranno la tassa e quindi si può anche essere più generosi... A freddo aggiungerò qualcos'altro ma per adesso ringrazio nuovamente Street. |
![]() |
![]() |
![]() |
#920 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
street ... solo tre parole ... sei un mito!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.