|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Il bonifico unico a Dell e, magari, l'indirizzo paypal per l'offerta libera a street è la soluzione migliore, imho. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#842 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Riepilogo
Quote:
1) mantenere l'impegno preso che prevedeva unico pagamento a Dell; 2) acquistare il monitor al prezzo di € 375,00 + IVA 3) eventuali ulteriori sconti e/o bonus (sound bar, mouse e tastiera BT) graditi In definitiva, per tutti i motivi sinora detti, è opportuno fare un pagamento unico a Dell, ringraziare comunque Street, senza per questo mancargli di fiducia. Meglio per tutti. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
diamine.
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: sondrio
|
La decisione finale spetta a Street.
Unica cosa, fai che la decisione sia tua e non condizionata da sei o sette persone che hanno espresso la loro opinione qui sul forum riguardo la soundbar. Vorrei ricordare che essendo una settantina e leggendo sempre i soliti, per l'appunto, sei o sette che scrivono di non volere la soundbar/cuffie/tastiera, che magari per gli altri sessanta sarebbe cosa gradita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#845 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Io sono dell'idea di pagare tutto, quindi solo il monitor, a Dell e poi fare un bonifico a Street per il disturbo, sicuramente chi lo faceva prima per l'attira polvere lo fara anche adesso.
Ciao e grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Anche io sono per il pagamento unico a dell... meno sbattimento e più velocità nell'elaborazione dell'ordine.
![]() |
#847 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
sono d'accordo con Iori-Pic: magari una cinquantina del club preferiscono la soundbar! Nella maleaugurata idea infatti che questo monitor non fosse adatto all'uso del pc, potrebbe diventare un tv portatile di qualità...non trovate?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#848 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
quella cinquantina di persone dovrebbero seguire la vicenda ed esprimere il proprio parere... cmq è giusto ke decida street.
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#849 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Street, visto che con Dell dovrai parlare in ogni caso, puoi provare a chiedergli unica fatturazione per monitor+cuffie (o soundbar o tastiera) a 441 euro?
Con 70 monitor in ballo non penso che Dell si possa impuntare per una stupidata, perchè alla fine quella di volere due fatturazioni distinte per due oggetti che comprerebbe la stessa persona, mi sembra una cosa fuori da ogni logica. Se hanno bisogno di vendere più oggetti per praticare uno sconto maggiore, cosa cambia il modo in cui vengono fatturati?
![]() |
#850 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
anch'io sono per rimanere all'offerta iniziale:
450 euro (iva e spedizione inclusa), cosi evitiamo a street spiacevoli sorprese.. poi ognuno singolarmente e privatamente tratta con la commerciale Dell un eventuale se gradito regalino (che sia soundbar o cuffie BT o tastiera wireless) cosi facendo tutti quanti avremo il monitor prima possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#851 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palermo
|
Street, cambiare la soundbar per qualcos'altro non ha senso perché non è questo il nodo del contendere, perché la soundbar l'abbiamo gratis e abbiamo anche uno sconto sul monitor per averla!!!
Il nodo è sempre lo stesso: se qualcuno non ti fa il bonifico, Dell come si comporta con gli altri? E' questo che devi chiedere a Dell, e solo una risposta a questo quesito può sbloccare la situazione. Devi avere una tolleranza tale per cui se ricevi 50 bonifici, Dell si impegna a spedire comunque a TUTTI il monitor! e devi fartelo mettere per iscritto. Sarebbe pure il caso che non rendessi nota la soglia minima perché questo indurrebbe molti a non farti il bonifico. In ogni caso aderisco a qualsiasi decisione tu prenda perché quello che mi interessa è il monitor e le condizioni a cui è stato proposto inizialmente, tutto il resto è in più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Junior Member
Città: BEERGAMO
|
Ciao Street,
mi sono iscritto ora al forum perchè interessato all'acquisto del monitor di cui sono venuto a conoscenza su altro forum. Su indicazione di un amico che mi ha dato la tua email, mi sono permesso di inviarti email con i miei dati per farmi aggiungere alla lista. Dammi per cortesia conferma. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#853 | |
Senior Member
|
Quote:
Però alla fine la cosa migliore sarebbe, a mio avviso, impuntarsi per un'unica fatturazione a 441 euro con gadget incluso... 70 monitor non sono noccioline e se questo monitor viene venduto su Ebay a 430 euro, vuol dire che hanno possibilità di scontarlo ulteriormente.
![]() |
![]() |
#854 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Per me può andare 450 con gadget incluso (a scelta tra soundbar, cuffie o tastiera) con pagamento unico a Dell
![]() |
#855 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
|
mi pare di capire che praticamente tutti hanno detto che vogliono l'offerta iniziale di 375+iva fatturati e gestiti completamente da Dell.
Street non ti resta che inviare i nostri nominativi a Dell ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 |
Junior Member
|
anche per me sarebbe meglio un unico pagamento a dell senza rotture per street
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#857 | |
Senior Member
|
Quote:
Ripeto, a mio avviso la cosa migliore sarebbe questa offerta con un'unica fatturazione...
Intel i7-4770; Arctic i30 CO; ASRock Fatal1ty H87; Corsair DDR3 1600 2*8GB; Gigabyte WindForce 780TI; Corsair AX760; Dell U2410; TP-Link Archer D5 Ultima modifica di Abilmen : 20-09-2009 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#858 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marina di Carrara
|
mi date il numero di oggetto per curiosità? non lo trovo...
![]() |
#859 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Anche per me la priorità va data al bonifico unico. Poi se street nella mail ci lascia il suo iban io la pizza gliela offro volentieri, ma il secondo bonifico non deve interferire con i tempi di spedizione e nell'organizzazione generale della cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.