|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#821 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
si ma il problema è ... street ha effettivamente ricevuto questo tipo di offerta, oppure è semplicemente stata una sua esternazione di pensiero?
invece che continuare a fare proposte e/o supposizioni, aspettiamo street
![]() |
#822 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marina di Carrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#823 |
Senior Member
|
io non so gli altri "n" acquirenti (
![]() ![]() ![]()
![]() |
#824 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sarebbe decisamente un'ottima idea (a me piace in particolare la cuffia). Fare un bonifico per avere quella cuffia (ma anche la tastierestiera+mouse)gratis a me và più che bene.
![]() |
#825 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
ah, ovviamente era solo una cosa buttata là, e non so cosa potrebbe dire edit.
allo stesso modo vorrei che ci fossero più opinioni in merito, perchè questa cosa l' abbiamo iniziata insieme e va finita uniti. Ultima modifica di Abilmen : 20-09-2009 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#826 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Io la vedo così...
Ultima modifica di Abilmen : 20-09-2009 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#827 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Street mi hai aggiunto alla lista vero? Ti avevo mandato la conferma con i dati giorni fa e oggi ti ho pure mandato un pm ma non avendo avuto risposta te lo chiedo ancora qui.
Grazie
![]() |
#828 |
Member
|
Io sono per semplificarci la vita e pagare tutto a Dell senza omaggi, comunque sia, penso che la decisione ultima la debba prendere Street, per questo, qualunque sia la scelta finale, ci sto.
P.S. Però voglio anche l'IBAN di Street per un maxi gelato (se la pensan tutti così, mi spiace, ma ti rovinerai la linea, quindi, in alternativa: usali per una birra, anche se la linea ne risentirà anche di più...) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#829 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#830 |
Member
|
Dell voleva da subito quella cifra ed ha creato questo inghippo per averla.
Sa benissimo che si sarebbe creato il caos nel gestire tante persone e che per evitare problemi, si sarebbe optato per la soluzione "lasciamo perdere e lasciamo in pace il povero street e paghiamo".
![]() |
#831 |
Member
|
450 tutti fatturati senza ombra di dubbio
![]() |
#832 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma scusate, pagare di più, non avere la cuffia bluetooth, solo per avere la fattura... mi è più utile la cuffia della fattura su 33 euro
![]()
![]() |
#833 |
Senior Member
|
se dobbiamo mettere insieme "70" teste facciamo sicuramente Natale
![]() street ... unica soluzione, entro stasera, sennò non concludiamo più! anche perchè l'offerta Dell mi pare terminasse proprio il 18! ![]()
![]() |
#834 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
in realtà non ho ricevuto nè il pm nè la mail, da quanto mi risulta, almeno non con questo nick (i pm ho avvertito, sono inaffidabili per queste cose)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#835 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#836 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
io sono per la soluzione unica e amen... ...se poi la maggioranza opta x le cuffie o tastiere o soundbar va bene lo stesso (anche se non ho dispositivi bluetooth)
LacioDrom Intel i9 9900KF - Asus Z390PRO GAMING - Corsair 2x32GB DDR4 3600Mhz - Samsung SSD870 - Nvidia 3008Ti - Antec P-182 black - Corsair HX850w- Dell U2410 + Dell U2415 - Logitech MXM3s - APC Back UPS Pro 1500 - Wacom BambooFunA5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#837 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
letto tutto..
street...sinceramente...da quello che è trapelato, tutti noi ti reputiamo ormai una persona corretta...precisa...e fin troppo disponibile... il problema non sta nel pagare a parte la soundbar il fatto è che noi siamo 70 e tu sei 1 persona che deve raccogliere 70 "promesse" di pagamento...sperando anche che arrivino puntuali... BENE diceva daffy e qualche altro... EVITA come la PESTA il discorso dei 70 bonifici separati per sta Czzo di soundbar che sta suscitando praticamente zero interesse e il rischio che possa provocarti rogne di pagamento... ("anche se sinceramente credo che tutti qua siamo delle persone molto responsabili...e mature...") Lascia stare anche gli accessori...c'è sempre uno (ovviamente me incluso) che la vuole cruda piuttosto che cotta... fai gestire tutto a dell...non ti caricare di altre rogne...+ di quanto già non lo hai fatto per tutti noi!! alla fine risparmiamo quanto? 20 euro?..poco +?.... Ma va bene la prima offerta dei 450 o dei 441 del solo monitor nudo e crudo... è già una conquista mostruosa... e chi non lo pensa secondo me dovrebbe rivedersi il prezzo di listo e chiamare dell e da solo sudare 10 giacche per ottenere 550..FORSE!! Ordiniamo sto u2410 e GODIAMOCELO ...soprattutto TU senza altre incombenze o ansie di altro genere!! GRAZIE DI TUTTO!! "mi rimetto cmq alla decisione della tribù!!!!!!!!!" dovremmo votare? se proprio non troviamo una soluzione unanime ![]() p.s. quoto Petero nei suoi ultimi 2 post sopra....dell ha creato un inghippo sicura che tornassimo ai 450 solo monitor!! ma non ci vedo cmq l'ombra di un problema!! Ultima modifica di giack78 : 17-09-2009 alle 20:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#838 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Fammi sapere. Grazie ancora.
![]() |
![]() |
#839 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#840 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io sono dell'idea che più si può avere e meglio è.
La proposta di pagare prima la sidebar a street (onde evitare che qualcuno non lo facesse e innescare il recesso) o di avere "qualcos'altro" in omaggio è gradito. Però capisco anche l'impegno e la perseveranza di street per questa splendida iniziativa e dopo tutto non me la sento di chiedergli di "trattare" ancora con Dell, in definitiva se si decide per l'intera cifra del monitor e basta per me Ok! Unico pagamento e meno rogne per tutti (furbetta la Dell cmq, tanto di applauso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.