|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Al termine invierò il PFD a Dell come prova dell'avvenuta transazione. Ovviamente questo presuppone che avremo l'IBAN di Dell... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#582 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
provo a rispondere io
per "copia dell'ordine" si intende una fotocopia (se il bonifico è fatto allo sportello) o un pdf (se il bonifico è fatto online) del pagamento stesso. per "eseguito" si intende lo stesso il bonifico ma dopo che il pagamento stesso è stato effettivamente effettuato dalla banca, spiegando il termine "valuta", questo secondo passaggio sarà molto più chiaro per "valuta" si intende il giorno in cui una determinata operazione viene effettivamente eseguita dalla banca, ci sono due tipi di valute, la "valuta esecuzione" e la valuta del beneficiario", in pratica con la prima si intende la data in cui i soldi ci verranno presi dal conto, con la seconda invece, si intende la data in cui il beneficiario riceverà sul suo conto i nostri soldi spero di essere stato chiaro
![]() |
#583 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palermo
|
Quote:
I giorni di valuta sono facoltativi: se si lascia il campo in bianco o se non si specifica nulla alla cassa, la valuta è quella specificata nei termini e condizioni della banca e quindi più o meno immediata ma in ogni caso non è tale da indurre il venditore a ritardare l'ordine. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#584 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Perfetto, ora è molto più chiaro.
Sintetizzando, visto che il bonifico lo faccio allo sportello: faccio il bonifico alle coordinate fornitemi da Dell, quindi invio a Dell, tramite mail, copia della "ricevuta di avvenuto bonifico" rilasciatami dalla banca... e aspetto, giusto?
![]() |
#585 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() se non sarà inclusa la gara...la estenderò appena finirà ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#586 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ma se il pagamento avviene tipo lunedì a loro non gli interessa?.. cioè.. come tempistiche loro han detto qualcosa o non ci son problemi di sorta?
cmq street, grazie mille davvero per tutto.
![]() |
![]() |
#587 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
la risposta è: prima paghi, prima arriva
![]() e ovviamente, anche per non farmi far la figura del quaqquaraqqua non dico che devono arrivare tutti venerdì, ma non fate passare una settimana, questo magari si ![]() in ogni caso, vi contatta lei, potete spiegarle bene anche quando invierete il bonifico, se scegliete per questo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#588 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
piu che altro mettevo le mani avanti in caso di ritardi.. tutto qua..
![]() |
![]() |
#589 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Aggiungo per completezza un link di una comparativa tra il Dell U2410 e il Philips 240PW9:
http://it.ybnews.cn/2009/0827/20090827017701.shtml il sito è il cinese, quindi non so quanto sia comprensibile ![]()
![]() |
#590 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
ciao dobermann, mi è sembrato capire che te ne intendi molto di monitor quindi vorrei un consiglio; vorrei sfruttare quest'occasione per prendere il monitor; l'uso che ne faccio varia dal vedere i film al fotoritocco al gioco, diciamo che tra i tre ha prevalenza il gioco; ora ho un samsung 970p quindi con pannello s-pva e ne sono contento in tutto tranne che per il gioco, a molti sembrerà assurdo ma le scie le vedo eccome però non vorrei prendere un tn; ora non so se hai presente il 970p ma nel caso vorrei sapere secondo te se dal punto di vista videoludico questo dell è superiore o date le mie premesse anche con questo vedrei fastidiose scie
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova - Pegli
|
Alla fine dei conti, due monitor molto simili: danno una leggerissima preferenza al Dell, ma un consiglio al Philips per un prezzo un pò inferiore. Direi che noi, col "club di street", siamo a cavallo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#594 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Isola Farnese (Roma)
|
Ragazzi, sbirciando in rete ho trovato questa recensione......
Boh ! Voi che dite ? http://www.jayceooi.com/2009/09/07/d...-u2410-review/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#595 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mi è arrivato il monitor sostitutivo (nuovo credo) addirittura questo ha la pellicola sul pulsante di accensione che l'altro non aveva (credo che il primo fosse rigenerato)
questo come colori è anche meglio (il rosso non è piu rosso come prima) ed è meno luminoso, infatti lo tengo a default 50/50 togliendo sempre l'illuminazione dinamica pero ha un piccolo pixel o subpixel acceso vicino la cornice di sx, che dite lo cambio?? si vede appena
![]() |
#596 |
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Scusa ma com'è che ti hanno mandato un monitor rigenerato come se fosse nuovo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#597 |
Senior Member
|
cioe io credo che sia nuovo!!! ha tutti gli imballi
![]() |
#598 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Jayce risponde anche al problema del green pink tiny flaw citato da un'utente, chi ha la garanzia può controllare se sono menzionate tali voci ? Per l'i-lag un'altra conferma della bontà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
P.S: Dubito che riuscurai a vedere scie con l'U2410.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
|
questo pixel acceso è un po strano chi mi da una mano a capire???
- sul il nero rimane spento - sul bianco diventa verde o rosso dipende da che punto lo guardo - sul rosso-verde-blu diventa nero
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.