|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mmm.. provo a buttarla lì.. potrebbe centrare qualcosa con i profili colore?
|
|
|
#5242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
non so , ho provato anche da visualizzatore windows se premi il tasto in mezzo o f11 ti fa la presentazione a pieno schermo e anche da li i colori diventano nettamente più saturi come nel visualizzatore di nero non so spiegarmi il motivo.
|
|
|
|
|
|
#5243 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
col pc portatile la foto la vedo sempre alla stessa maniera
|
|
|
|
|
|
#5244 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao.
Ne ho preso uno anche io ... ma usato dalla Germania. Ho notato che ogni tanto si spegne per qualche secondo per poi riaccendersi subito dopo da solo. A volte mi entra in power save da solo. E' normale ? |
|
|
|
|
|
#5245 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
|
|
|
|
|
|
#5246 |
|
Member
|
Intendi dire che è guasto? Probabile! Sono U2410 usati ricondizionati... però il venditore dice di offrire 12 mesi di garanzia
|
|
|
|
|
|
#5247 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ha provato a fare un reset dal menu (se si puo, ma credo di si) |
|
|
|
|
|
|
#5248 |
|
Member
|
si, è stata una delle prime cose che ho fatto. Non mi soddisfa nemmeno sui colori. Provo a vedere se posso rimandarglielo indietro.
|
|
|
|
|
|
#5249 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5250 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto x eliminare i programmi che hai già usato. (nero e windows) magari è il programma che altera i colori.. in paint o paint.net o cs4-5-6 come si vede?
|
|
|
|
#5251 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quello che era su amazon?
|
|
|
#5253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
#5254 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
|
|
|
|
|
#5255 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5256 |
|
Senior Member
|
succede anche a voi che ogni tanto il tast dell'accensione non funzioni?
che si deve rischiacciare per 4-5 volte? a me succeve 1 volta ogni ogni.. Di quanto era la garanzia del monitor? 3 anni?
|
|
|
#5257 | |
|
Member
|
Quote:
Qualcuno sarebbe gentile da passarmi il fw a02 che praticamente è introvabile. I link sono tutti scaduti o scomparsi dalla rete. Io sono ancora in a01. Grazie |
|
|
|
|
|
|
#5259 | |
|
Member
|
Quote:
Però il problema dell'entrata in power-save mode per qualche secondo e senza ragioni persiste ancora di tanto in tanto. Mi sembra che si verifichi quando è connesso sulle DVI... ora sto provando tramite HDMI . Di sicuro non è la scheda video o il PC (perché ho anche un secondo monitor collegato che, quando il Dell presenta il problema, non va in power-save). Altro problema riscontrato anche prima dell'upgrade è che lo "scan sources" non funziona mentre devo selezionare io manualmente la sorgente. A voi sono capitate cose simili? Secondo il vostro parere conviene farlo sostituire? Ultima modifica di auato : 13-10-2013 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
|
#5260 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Buona domenica a tutti, una domandina veloce veloce.
Possiedo attualmente 2 di questi monitor, collegati a 2 pc....ognuno dei quali sfrutta il doppio schermo. Per motivi lavorativi, sto allestendo una nuova macchina....stavo pensando, potrei risparmiare qualche euro se fosse possibile collegare anche quest'ultimo pc a questi monitor....magari tramite il display porta..insomma io non lo so...ma magari qualcuno di voi me lo sa dire...altrimenti dovrò ripiegare su 2 U2412 che in fatto di colori e connessioni, sappiamo che non sono proprio il massimo!!!! Grazie mille ciao!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.