|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5241 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Ladispoli
|
salve a tutti ho un problemino che non credo dipenda molto dal monitor però voglio porlo qui perchè penso che qualcuno possa aiutarmi, allora se apro un jpeg col visualizzatore windows vedo la foto in modo , mentre se apro la stessa foto con il visualizzatore di nero la vedo molto più bella con colori più reali , stessa cosa se la metto come sfondo del desktop la vedo come il visualizzatore di nero.
mentre se la apro con photoshop la vedo come il visualizzatore di windows, perchè 4 applicazioni mostrano la stessa immagine in 2 modi differenti? premetto che ho il monitor calibrato e ho una scheda video 10 bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5242 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mmm.. provo a buttarla lì.. potrebbe centrare qualcosa con i profili colore?
![]() |
#5243 |
Senior Member
|
non so , ho provato anche da visualizzatore windows se premi il tasto in mezzo o f11 ti fa la presentazione a pieno schermo e anche da li i colori diventano nettamente più saturi come nel visualizzatore di nero non so spiegarmi il motivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5244 |
Senior Member
|
col pc portatile la foto la vedo sempre alla stessa maniera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5245 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao.
Ne ho preso uno anche io ... ma usato dalla Germania. Ho notato che ogni tanto si spegne per qualche secondo per poi riaccendersi subito dopo da solo. A volte mi entra in power save da solo. E' normale ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5246 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5247 |
Member
|
Intendi dire che è guasto? Probabile! Sono U2410 usati ricondizionati... però il venditore dice di offrire 12 mesi di garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5248 | |
Senior Member
|
Quote:
ha provato a fare un reset dal menu (se si puo, ma credo di si) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5249 |
Member
|
si, è stata una delle prime cose che ho fatto. Non mi soddisfa nemmeno sui colori. Provo a vedere se posso rimandarglielo indietro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5250 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5251 | |
Senior Member
|
Quote:
giusto x eliminare i programmi che hai già usato. (nero e windows) magari è il programma che altera i colori.. in paint o paint.net o cs4-5-6 come si vede?
![]() |
![]() |
#5252 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5253 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quello che era su amazon?
![]() |
#5254 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5255 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5256 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5257 |
Senior Member
|
succede anche a voi che ogni tanto il tast dell'accensione non funzioni?
che si deve rischiacciare per 4-5 volte? a me succeve 1 volta ogni ogni.. Di quanto era la garanzia del monitor? 3 anni?
![]() |
#5258 | |
Member
|
Quote:
Qualcuno sarebbe gentile da passarmi il fw a02 che praticamente è introvabile. I link sono tutti scaduti o scomparsi dalla rete. Io sono ancora in a01. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5260 | |
Member
|
Quote:
![]() Però il problema dell'entrata in power-save mode per qualche secondo e senza ragioni persiste ancora di tanto in tanto. Mi sembra che si verifichi quando è connesso sulle DVI... ora sto provando tramite HDMI . Di sicuro non è la scheda video o il PC (perché ho anche un secondo monitor collegato che, quando il Dell presenta il problema, non va in power-save). Altro problema riscontrato anche prima dell'upgrade è che lo "scan sources" non funziona mentre devo selezionare io manualmente la sorgente. A voi sono capitate cose simili? Secondo il vostro parere conviene farlo sostituire? Ultima modifica di auato : 13-10-2013 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.