|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Palermo
|
Secondo Street gli aderenti all'iniziativa sono ormai più di 30 a cui mi aggiungo ufficialmente anch'io (spedita e-mail all'interessato).
Ormai andiamo verso i 40... Adesso una domanda: su Win 7, fra le modalità gestibili dalla mia vecchia Radeon X1600, non si va oltre 1600x1200. Questo significa che devo cambiare scheda? E considerando che utilizzo programmi come Photoshop, Illustrator e InDesign, che scheda video mi consigliate? Ultima modifica di mac1000 : 12-09-2009 alle 17:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
qualcono di voi sa come funzionano le sostituzioni??
cioe x quello che so, io chiamo Dell al numero verde chiedo la sostituzione e loro in 2 gg lavorativi me ne mandano uno con il corriere e quando me lo portano, io gli devo dare indietro il mio??? è cosi che funziona???
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Perché lo stesso scherzo Seven l'ha fatto anche a me in VGA con il mio 2407. Niente risoluzione 1920x1200, solo 1600x1200. Anche installando il profilo per il 2407, nulla da fare. La risoluzione compariva (prima invece era assente) ma anche se la selezionavi, poi lui cmq usava solo la 1600x1200. Questo in VGA, usando DVI invece tutto OK e 1920x1200 Ciao PS Ora sono in VGA e 1920x1200 sotto Seven, ma non mi chiedere come ho fatto perché si è risolto da solo nel tempo (penso fosse un bug di Seven o dei driver NVidia di MS, che con alcuni aggiornamenti successivi + la versione RC al posto della Beta si è risolto) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 | |
Bannato
|
Quote:
Fanno solo la consegna e poi il giorno dopo ripassa il corriere e si prende il monitor vecchio. Per 1gg li hai entrambi. Puoi averli entrambi per più di 1gg se avvisi che non ci sei nei gg successivi o se capita che consegnano di VEN ed ovviamente ripassano di LUN Cmq anche se non avvisi il corriere si fa un giro al giorno per 3gg consecutivi (poi scatta la segnalazione di mancata riconsegna a DELL) Naturalmente non è carino far fare viaggi a vuoto al corriere, quindi se vuoi tenerlo qualche gg per dei test è meglio avvisare Dell che bloccano il corriere e lo fanno passare solo il giorno che vuoi tu (che cmq sarà al più qualche gg dopo non penso che puoi chiedere 15gg di test ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 | |
Bannato
|
Quote:
Però l'uscita video a 30 bit o maggiore la si ha solo con HDMI, DisplayPort e DVI DualLink. VGA e DVI SingleLink sono limitati a 24 bit colore. Non so se gli ingressi del DELL sono DVI SingleLink o Dual (per la 1920x1200 basta il single, quindi non so se hanno implementato il dual a livello di connettore solo per avere maggiore profondità colore). Cmq lo si vede dal cavo DVI fornito con il monitor (quello del mio 2407 è single link). Ma alla fine se l'HW del Monitor lo supporta (ed usando DisplayPort penso di si, con HDMI forse, e con DVI sono più per il no) e la Scheda video lo supporta ma poi alla fine il sistema operativo se ne frega, non penso cambi nulla. Windows Seven dovrebbe supportare i 30 o 36 bit colore correttamente (in teoria) anche sulle applicazioni che non usano profili colore (PhotoShop va già bene anche su XP perché è Color Aware) visualizzando colori corretti sui monitor Wide Gamut Ultima modifica di FabryHw : 12-09-2009 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
|
Quote:
Giuro che è quasi invisibile, lo si nota praticamente solo sul nero ed è proprio attaccato alla cornice dx, mi seccherebbe chiedere una sostituzione per una cazzatina del genere. Ma la garanzia non copre solo problemi di dead pixel? E poi siamo sicuri che mi rispediscono un monitor completamente nuovo? anche se non credo ne abbiano già di rigenereati, sono appena usciti! ![]() Domanda a chi ha già provato il card reader, ma come si inseriscono le Memory Stick??? ![]() Le MMC e SD entrano, fanno "click", alloggiano perfettamente. Le MS non riesco a inserirle, non fanno "click" incastrandosi, "ballano" nell'alloggiamento, dove sbaglio? ![]()
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Member
|
Quote:
Speriamo che tu abbia ragione così risparmio un po' di soldini... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() io spero...e mi accontenterei di ottenere la gara a 5 anni!! In caso contrario penso che chiederò un preventivo personalizzato per l'estensione della garanzia quando il commerciale mi chiamerà per il pagamento ecc..!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Member
|
Be' se non concedono i 5 anni a street con 30 monitor dubito che li concedano a te con uno solo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Udine
|
Aderito pure io, siamo 32 o più
![]() |
#493 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
ma ancora è tutto da vedere!! ![]() cmq da quanto ho capito la garanzia può essere estesa anche dopo!! qualcuno ha info in merito? TNX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
dovrei cambiare schermo anchei io (il mio samsung 970p immagino sia ormai vecchiotto). Dato che cambio monitor ogni 4-5 anni, non so se prendere questo o aspettare un monitor di questa qualità che supporti i 120 Hz. Non vorrei comprare questo e poi non poter provare il 3d. Consigli?
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#496 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Isola Farnese (Roma)
|
Ragazzi buongiorno a tutti !
Questa notizia mi giunge come una bomba in piena testa ! Dovrei cambiare il mio LCD Lg TN con un buon IPS per fare del foto ritocco..... Sbirciando tra i vari siti e forum ho letto l'uscita di questo Dell....... Ho esclamato subito INCREDIBILE !!! Avevo intenzione di prendere il Philips il 240PW9ES visto il prezzo molto appetibile......ma ora dopo aver letto del Dell tutto mi sconvolge ! Dunque, ho visto che avete una lista di utenti che hanno intenzione di prenderlo....ovviamente unica incognita rimane il prezzo che se non si discosta molto dal Philips sarebbe un buon affare, voi mi capite vero ?..... ![]() Volevo da voi alcune delucidazioni in merito a questa iniziativa insomma, visto che ho scoperto da pochi minuti il "fatto" ! Mi date una mano gentilmente ragazzi ? Aspetto vostre notizie ok ? Grazie anticipatamente a tutti ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Member
|
Quote:
Scadenza giovedì 17. Ultima modifica di mac1000 : 13-09-2009 alle 12:08. Motivo: Aggiunta scadenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#498 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Isola Farnese (Roma)
|
Grazie mac !
Ultima cosa, vorrei sapere come devo fare per aggiungermi alla lista ed eventualmente per il pagamento, questo non l'ho ancora capito bene.....scusami e aspetto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Member
|
Quote:
Il pagamento verrà effettuato anticipatamente tramite bonifico o carta di credito a Dell Italia non appena riceverai la loro proposta per iscritto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Mandata e-mail anch'io per n.1 monitor
![]()
Case: CM Masterbox 694 CPU: Intel i7 11700K Motherboard: Asus TUF Gaming Z590 PLUS WiFi RAM: Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4BL RGB, 3600 MHz, PSU: Seasonic Focus PX750 VGA: Nvidia RTX 3070ti Display: Asus PG279Q |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.