|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4421 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Io ora sto settato su sRGB, e ho notato che GAME e settato meglio di quanto immaginassi, in questa modalità video ho notato solo aumento della tonalità sui Rossi, per il resto sembra molto simile alla modalità sRGB. Cmq non ho provato a tararlo per conto mio, perchè per ora mi trovo bene con i settaggi di fabbrica e francamente non mi sono nemmeno interessato di cercare programmi per provare a tararlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4422 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4423 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4424 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4425 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4426 |
Member
|
allora vedrò di procurarmi un taratore appena posso, grazie del consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4427 | |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
grazie mi hai rassicurato, solo che non ho capito dove posso trovare l'ultimo firmware e la procedura per aggiornarlo.... Ad ogni modo vediamo un po' cosa mi arriva... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4428 |
Member
|
cavolo però l'imput lag si sente abbastanza usando una tavoletta grafica...
![]() tra l'altro ho appena notato una cosa, magari sono io che ci vedo male, ma in sRGB, su PHOTOSHOP non si riesce ad avere un bel Rosso corposo, ceh è sempre più tendente all'Arancione, anche voi avete notato questa cosa ??? Nell altre modalità video, si riesce ad avere un rosso più accattivante... EDIT: Tra l'altro ho notato l'altra sera mentre giocavo con le luci spente, che quando le immagini sono scure, si notano le luci dell'illuminazione del pannella negli angoli in basso.... Francamente sto perdendo la felicità di aver comprato questo schermo pian piano Ultima modifica di Corey91 : 18-05-2011 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4429 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4430 |
Member
|
francamente ogni tanto mi sfiora l'idea di chiamare l'assistenza per farmelo cambiare, però francamente non ho voglia di star li a fare tutti sti giri, l'unico problema un po più di rilievo è il fatto del Rosso, ma magari sono io che lo vedo male o boh...
Anche perchè la paura è soprattutto il fatto di beccarsi un pannello messo peggio |
![]() |
![]() |
![]() |
#4431 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
ho letto che entro natale uscirà l'u2412...l'unica nota dolente è che sarà 16:9
![]() |
#4432 |
Bannato
|
Confronto con Asus PA246Q
Qualcuno di voi sa dove posso trovare un confronto diretto tra l'U2410 ed il nuovo Asus PA246Q? Sarei curioso di sapere cosa dicono a proposito dell'uno e dell'altro monitor una volta messi a confronto con una serie di test e verifiche tecniche per vedere pregi e difetti di entrambi.. e sopratutto alla fine quale dei due viene giudicato migliore..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4434 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
eh già, come l' U2711. Ormai il 16:10 sta pian piano scomparendo...
![]() |
#4435 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4437 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Maremma m....
|
Quoto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4438 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: (BA)
|
Come si comporta collegato con un Macbook Pro tramite display port ? Ho intenzione di acquistarlo ma volevo alcun pareri in merito, ho notato che anche il concorrente Hp Zr24W non è male, quale mi consigliate ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4439 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
ma non l'ho ancora letto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4440 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Termoli (CB)
|
Quote:
"Dell has totally abandoned audio on its monitor, unlike Asus. Although the PA246Q doesn't have speakers, it does at least have a headphone jack so you can pick up the sound signal carried by the HDMI or DisplayPort inputs." FALSO! ![]() Anche il Dell U2410 ha un jack di ucita audio!! Io ad esempio ascolto l'audio del PC collegando proprio qui le casse e sfruttando il segnale portato tramite HDMI. ![]() Poi volendo c'è anche una "barra audio" come accessorio di serie ....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.