Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2009, 18:53   #341
daffy
Senior Member

L'Avatar di daffy

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Formia
quanti siamo ad averti confermato per ora?
daffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 19:30   #342
pipecat
Senior Member

L'Avatar di pipecat

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pegli Guarda i messaggi
Se lo sconto è così notevole, io un pensierino ce lo farei!!
Purtroppo attualmente sto lavorando con un notebook HP con Geforce 8400gs, e dubito che riuscirebbe a reggerlo come l'attuale Asus 19"...

Ma in previsione di passare ad un desktop, direi proprio che potrei "portarmi avanti col lavoro" e assicurarmi un ottimo monitor...
Guarda, io ho collegato il mio Macbook pro ad un display 24" al laboratorio dove lavoro, 1920x1200 e andava da paura la 8400gs non è proprio una schiappa
pipecat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 19:31   #343
docet
Member

Iscritto dal: Sep 2003
vorrei partecipare

Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
dovrebbe esser così (visto che si usa una procedura "ad hoc")

una volta saputi i nominativi e le mail, faccio mandare da dell i preventivi alle persone interessate (forse ci sarà da riempire una scheda cliente, mi sa). Poi si mandano indietro gli ordini accettati, ognuno si paga il suo (carta di credito o bonifico) e ognuno riceve il suo.

Questa procedura potrebbe anche variare.

Una cosa non l' ho detta: probabilmente se non arriviamo ai 20, il prezzo non c'è. Ora, non so quanto sian fiscali, magari a 18-19 chiudono un occhio ma non ci giurerei.
Questo per dire che se poi non arriviamo al prezzo e perdete un preventivo (anche se in genere i prezzi gravitano sempre intorno alla medesima cifra, son sicuro che richiamando il commerciale che vi ha mandato il preventivo vi rifarà la medesima offerta se non migliore) non prendetevela poi con me.
Questo lo dico ovviamente solo a scanso di equivoci

metto in spoiler il prezzo, così chi non vuole non legge

Spoiler:

450 euro iva e trasporto inclusi
sicuramente chi ha p.iva puo scaricarla (la fattura ripeto è nominativa)
Salve a tutti.
Sarei interessato pure io; devo però fare presente che mi è stato fatto da qualche un giorno un preventivo a prezzo superiore a quello proposto al "club".
Cosa devo fare per aderire definitivamente?
Grazie
docet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 19:42   #344
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da daffy Guarda i messaggi
per esperienza ti posso dire che differenze tra monitor che montano lo stesso pannello sono davvero minime. Hai qualke esperienza che ti porta a dire il contrario? Se si, fammi un esempio!

Il mio monitor attuale è un philips 200wp (IPS) e mi ci sono sempre trovato bene...
nel thread ufficiale del philips 200wp mi sembra di leggere che c'e gente che non è rimasta tanto contenta dei colori pur calibrandoli con il calibratore..... poi se ci metti i fenomeni di ghost e input lag che sono gestiti dall'elettronica allora cambia tutto
Old 09-09-2009, 19:48   #345
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

cavoli il prezzo del "club" è davvero notevole .... se sapevo cosi aspettavo
infatti avevo chiesto all'inizio del thread se qualcuno si adoperava x questi sconti ma nessuno ha detto nulla
peccato veramente.... cmq venerdi mi arriva

cmq tienimi in considerazione x un mio amico che è interessato

Ultima modifica di MarkL : 09-09-2009 alle 19:55.
MarkL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 20:13   #346
plastictree
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Certo che quelli di Dell hanno dei bei margini sui monitor se riescono a fare questo prezzo...

Il prezzo e' ben sotto quanto pagato da me che ho avuto uno sconto del 18%.

Spero vivamente che riusciate ad arrivare al numero di 20 e bisogna ringraziare il forumer per l'iniziativa!
plastictree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 20:16   #347
plastictree
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
Per la calibrazione (sentiamo cosa dice joseph) credo che essendo in memoria nell'elettronica, ad ogni avvio del monitor, infatti l'accensione noto sia un p più lenta degli altri lcd che ho avuto, la carica (oppure le impostazioni che hai settato manualmente).

Il profilo ICC è assolutamente da caricare, almeno nel visualizzare il web col pc i colori sono corretti, il visualizzatore di immagini di win resta comunque sfalsato con i suoi toni colori balordi... io uso altro (es. ACDsee) e si vede bene.
Adobe carica in automatico il suo profilo ICC ed è meglio che lasci quello, se leggi indietro vedrai che ho scritto che il profilo ICC Dell risulta non compatibile con Photoshop cs4, ho settato di defaul quello sRGB di PS.
Io di settaggi particolari non ne ho fatti, ho solo regolato luminosità e contrasto come ritengo più corretti (lum= 46 e cont.= 48) e uso solo il preset sRGB.

I profili delle carte sono un'altra cosa, li carichi e correggi la gamma con quelli se sei sicuro che lo stampatore usera quel profilo, ad esempio se elaboro immagini che sono sicuro di stampare con un determinato tipo di carta, carico il profilo icc dello stampatore con l'opzione apposita per la sola immagine che appunto dovrò stampare in quel formato e la salvo in una cartella a parte col nome del formato e tipo di carta; così facendo ho sempre ottenuto ottime qualità di stampa e rispondenza con quanto avevo a video. Se nons ei sicurodel profilo dello stampatore va bene mantenere l' SRGB di PS...
Ricapitolando:
per win mantinei il profilo ICC del CD,
per PS tieni il suo SRGB
per le immagini che stamperai che un determinato tipo di stampa, con l'apposita opzione in Ps, carchi il profilo colore per quella sola immagine.

Per le dimensioni: me ne sono accorto quando passai dal 22" al 24" immagino che botta di vita è stato per te passare da un 19" CRT al 24" lcd...
Grazie mille per le indicazioni: molto utili, penso che il Prof. Joseph dovrebbe essere d'accordo
plastictree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 20:27   #348
clodcl
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
allora street aggiornaci a quante "adesioni" siamo arrivati ?

Quote:
dovrebbe esser così (visto che si usa una procedura "ad hoc")

una volta saputi i nominativi e le mail, faccio mandare da dell i preventivi alle persone interessate (forse ci sarà da riempire una scheda cliente, mi sa). Poi si mandano indietro gli ordini accettati, ognuno si paga il suo (carta di credito o bonifico) e ognuno riceve il suo.

Questa procedura potrebbe anche variare.

Una cosa non l' ho detta: probabilmente se non arriviamo ai 20, il prezzo non c'è. Ora, non so quanto sian fiscali, magari a 18-19 chiudono un occhio ma non ci giurerei.
Questo per dire che se poi non arriviamo al prezzo e perdete un preventivo (anche se in genere i prezzi gravitano sempre intorno alla medesima cifra, son sicuro che richiamando il commerciale che vi ha mandato il preventivo vi rifarà la medesima offerta se non migliore) non prendetevela poi con me.
Questo lo dico ovviamente solo a scanso di equivoci

Spoiler:

450 euro iva e trasporto inclusi
sicuramente chi ha p.iva puo scaricarla (la fattura ripeto è nominativa)
clodcl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 20:28   #349
joseph68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da plastictree Guarda i messaggi
...........
- La calibrazione fatta in Factory e' sempre valida? Intendo: vengo da un monitor CRT e usando una sonda Spyder della Colorvision calibravo il monitor una volta al mese (circa...) perche' si sa che le caratteristiche dei CRT tendono a cambiare con il passar del tempo. Per gli LCD come questo Dell non e' cosi'? Una calibrazione in Factory e' valida per sempre? O si tratta di un punto di partenza per il futuro?
Ciao Plastictree
Allora per rispondere alla tua domanda, ti devo disilludere fin da subito, in quanto come ben sai nei CRT gl'elettroni che colpiscono i fosfori alla lunga cambiano le prestazioni visive del display, quindi al variare di luminosità e contrasto, sopratutto contrasto, andrebbe subito rifatta una nuova calibrazione.
Ora nei LCD Display dietro c'è una lampada (non si parla di LED questo è un altro "Paio di maniche") che quando nuova ha un intensità luminosa molto elevata e quando ha un qualche migliaio di ore diventa più flebile, difficile accorgersene senza strumentazione, ma è cosi, quindi capisci da te che ogni tot ore il display andrebbe ricalibrato alle specifiche che siamo prefissati, chi per la stampa, chi per la grafica, chi per il Web, chi per il CAD e via discorrendo, ognuno con il proprio profilo ICC
Ora a questo punto, la domanda, "La calibrazione in factory dura per sempre?" mi porta a risponderti di NO, il display ogni tot ore va ricalibrato, se lo si usa per lavoro su grafica, mentre se lo si usa solo per diletto, va bene la calibrazione fatta in factory.
Quote:
- Sul CD presente nella confezione del monitor, nella directory DRIVERS, c'e' il profilo colore denominato DELL_U2410.ICM. Questo e' quello da usare come predefinito in Windows Vista (e Windows 7) nel menu Profilo Colore?
esattamente cosi
Quote:
Io sul monitor, come suggerito, ho impostato l'sRGB come Preset Mode, e' OK cosi'?
anche qui, se usato non a livello lavorativo e produttivo di una costante colorimetrica nella catena che poi va in stampa, può anche andare bene, ma altrimenti andrebbe calibrato ex novo, in Custom, cambiando i parametri interni di RGBCMY e poi creando un profilo ICC da salvare nella scheda video.
Ora fatto questo bisogna usare lo stesso profilo anche in PHotoshop e calibrare la stampante, eventualmente con software appositi o anche con il colorimetro usato a calibrare il display, ma qui ci vuole anche la tavola colori, e salvando anche per la stampante un profilo ICC avendo così una costante in tutta la catena di lavoro
Quote:
- In Photoshop io uso lo spazio colore datomi dal centro stampa (DLab Opaco o Lucido): se non ho capito male qui non cambio nulla perche' questo spazio colore mi permette, una volta settato sRGB nel monitor (che e' stato calibrato in fabbrica), una fedele corrispondenza tra i colori sul monitor e quelli delle stampe.
è da provare, altrimenti devi ricalibrare il monitor come detto sopra

Quote:
Quindi ricapitolando: il profilo colore trovato sul CD mi serve per una fedelta' dei colori in Windows,
SI
Quote:
l'accoppiata sRGB del monitor + spazio colore del laboratorio sono per lavorare in Photoshop. Giusto?
se c'è corrispondenza, in linea di massima, si, altrimenti si ricalibra il Dispaly

Quote:
Grazie mille per il tempo e i chiarimenti!
de nada

Ciao

Quote:
PS: visto che il menu di configurazione offre svariate opzioni propongo di scambiarci i settaggi per i vari usi: io sono interessato, come si e' potuto capire , all'elaborazione fotografica e video.
Quando possibile assolutamente da evitare lo scambio di parametri, in qunato la tua catena video e le condizioni ambientali che tu hai a casa tua non sono riproducibili in nessuna altro ambiente, quindi la calibrazione che faccio a casa mia non può andare bene nella tua e viceversa, ricordatevelo sempre, è una regola indiscindibile, poi se lo si vuole fare solo per giocarci un pò, bhe quello si è liberissimi di farlo
Old 09-09-2009, 20:31   #350
joseph68
Senior Member

Prezzo club ....................... Interessato, se si arriva a 20 sono dei vostri.
Chi sa parli, please, in MP
Grazie
Old 09-09-2009, 20:36   #351
MarkL
Senior Member

L'Avatar di MarkL

domandina x joseph68:

Sul CD presente nella confezione del monitor, nella directory DRIVERS, c'e' il profilo colore denominato DELL_U2410.ICM.

questo profilo è il risultato della calibrazione che fa Dell monitor x monitor (quella che è nel certificato) ? E quindi ogni file .icm è diverso da monitor a monitor????
Old 09-09-2009, 20:39   #352
Zampo
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Stavo pensando ad un bel discorsetto per il commerciale Dell...

...ma con la proposta di Street mi posso evitare la fatica!

anch'io sono interessato - già inviato MP.
Old 09-09-2009, 20:43   #353
DukeIT
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
A questo prezzo (di poco sopra i migliori TN) sono ovviamente interessato pure io, inviato MP
Old 09-09-2009, 20:51   #354
libbio73
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Appena iscritto saluto tutti e dichiaro pubblicamente di voler entrare a far parte del "club"
MP già inviato
grazie
libbio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 21:15   #355
pipecat
Senior Member

L'Avatar di pipecat

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MarkL Guarda i messaggi
cavoli il prezzo del "club" è davvero notevole .... se sapevo cosi aspettavo
infatti avevo chiesto all'inizio del thread se qualcuno si adoperava x questi sconti ma nessuno ha detto nulla
peccato veramente.... cmq venerdi mi arriva

cmq tienimi in considerazione x un mio amico che è interessato
A me hanno detto entro il 21...spero velocizzino un pò....
pipecat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 21:30   #356
Petero
Member

L'Avatar di Petero

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Marina di Carrara
Quote:
Originariamente inviato da clodcl Guarda i messaggi
ok!
in definitiva acquistando dall'olandese quale è il prezzo netto del monitor (tolta l'iva da versare successivamente con autofattura) e l'iva a quanto ammonta ? sempre 20% ?
Scusa se rispondo solo adesso, l'iva non la versi! con un'autofattura la segni a debito e con l'altra a credito: risultato = 0 iva, si annulla.
Vai a spendere 372 + trasporto che non so a quanto ammonti + eventuali spese bancarie per fare il bonifico o supplementi che richiede se paghi con paypal, anche se non sarebbe corretto...
Old 09-09-2009, 21:51   #357
joseph68
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MarkL Guarda i messaggi
domandina x joseph68:

Sul CD presente nella confezione del monitor, nella directory DRIVERS, c'e' il profilo colore denominato DELL_U2410.ICM.

questo profilo è il risultato della calibrazione che fa Dell monitor x monitor (quella che è nel certificato) ? E quindi ogni file .icm è diverso da monitor a monitor????
Ciao, penso che possa essere plausibile la tua ipotesi, in quanto anche portando ad un target attendibile tutti i disply che escono dalla factory, uguali non lo sono mai, basta guardare il deltaE del foglio allegato della calibrazione, se li confrontaste uno ad uno non ne troverete uno identico ad un altro, pur rimanendo in specifica.
Old 09-09-2009, 21:53   #358
SiKei
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Allora, finalmente ho avuto (richiamando un' altra commerciale) un' offerta "club" per l' acquisto di 20 monitor.

questi verrebbero fatturati e spediti ad ognuno (che però deve da parte sua confermare un preventivo e pagarlo).
Al raggiungimento dei 20, viene dato corso alla spedizione (ripeto, fattura e spedizioni intestate singolarmente agli interessati).

Lo sconto è notevole, si infrange di molto il prezzo olandese, non pensavo di riuscire ad arrivare così in basso...
io li ho contattati a nome di un club di amici fotografi, ma visto che non credo di arrivare tra di noi ai 20, ovviamente potrebbero aggregarsi altri.

Ricapitolo anche l' ovvio, ma così è più chiaro:

- i monitor vengono direttamente da Dell Italia
- vengono fatturati ad ogni singolo acquirente
- vengono spediti ad ogni singolo acquirente
- 3 anni di garanzia premium (quando siamo a stringere proviamo per i 5)
- devono esser raccolti gli ordini e arrivati a 20 si procede
- HWUPGRADE NON C' ENTRA NULLA (lo dico a scanso di equivoci).
- Altrettanto, io oltre ad aver chiamato e contrattato non c' entro nè voglio ricever soldi da alcuno. I pagamenti vengono fatti direttamente a DELL, senza alcuna deroga a questo
- Questo che scrivo è solo in puro spirito di "collaborazione" da forum.

Ho delle remore a dire il prezzo qua per chi lo ha già comprato, quindi senza problemi, a meno che venga deciso a furor di popolo (leggi eventualmente consultiamo un mod) il prezzo lo dico in pvt, a chi è veramente interessato. siamo comunque oltre il 25%.
Ciao, anch'io sono molto interessato al prezzo "club", anche se a dir il vero sarebbe meglio fare 5 anni di garanzia (visto l'ottimo servizio Dell). Se puoi aggiungermi ti ringrazio davvero.
SiKei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2009, 22:18   #359
ombranera
Senior Member

L'Avatar di ombranera

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
Vorrei fare una precisazione per gli "indecisi" che credono che i monitor siano tutti uguali solo perchè montano il medesimo pannello.
La prova esistente per tutti è l'HP LP2475w, monta un pannello LG di revisione precedente al nostro e HP ha fatto schifo a calibrare di fabbrica anche minimamente quel pannello.
Conosco 2 miei amici che ce l'hanno ed entrambi dopo un anno quasi, a "mano" non sono ancora riusciti ad ottenere un profilo colore che li soddisfi.
Problema cmq risolvibile calibrando con uno spider o altro.
Entrambi hanno speso più di 600 €.
A questo punto, vale la pena spendere una cifra importante e trovarsi insoddisfatti? Secondo me la risposta è ovvia.
Col Dell U2410 vi danno pure il certificato di calibrazione (che è il grosso problema dei wide gamut), vi fanno lo sconto "club", che volete di più? regalatevi l'estensione a 5 anni della garanzia.
amen.
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro
ombranera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2009, 07:40   #360
giack78
Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da SiKei Guarda i messaggi
Ciao, anch'io sono molto interessato al prezzo "club", anche se a dir il vero sarebbe meglio fare 5 anni di garanzia (visto l'ottimo servizio Dell). Se puoi aggiungermi ti ringrazio davvero.
allora...street sei GRANDE...lo sconto è assolutamente fuori dal normale!!

come sikei anche io sono molto interessato al prezzo "club" ma vorrei i 5 anni di garanzia visto che ho un crt lg 17 flatron da almeno...diciamo 15 anni !!!!

anche io ho p.iva e il tutto mi sembra gestito in maniera molto trasparente!!
Ricomplimenti street!!

1 domanda:
--> quanti partecipanti ci sono attualmente contando la gente interessata come me che magari ancora non ha mandato pm a street?

chiedo a street
si può fare semplicemente una lista coi nick e mettere vicino:
"SI" e quanti "anni di garanzia" (secondo me facciamo prima a volere dutti 5 anni...è un investimento importante) si desiderano?

se rientriamo nel numero e quindi in quello sconto vi dico subito:

giack78: SI + 5 anni di garanzia
...
...
...

ovviamente raggiunto il numero...ci si impegna a mandare i dati necessari per far scattare l'offerta!!

Che ne dite?
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di giack78 : 10-09-2009 alle 07:45.
giack78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian