|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6141 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Imperia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6142 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
raga ho una domanda da porvi...
chi di voi ha acquisto una qualsiasi periferica ''expresscard''????? magari proprio il controller sata 2??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6144 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Imperia
|
144 euro a ottobre
![]() |
#6145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6146 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
scusate, ho un inspiron 9300 con hdd hitachi da 60GB 7200 rpm, volevo chiedere se qualcuno puo' postarmi il link dell'utility per ridurre i caratteristici "clack".
Grazie mille! ![]() P.S.: Il modello esatto è hts726060m9at00 Hitachi TravelStar 7K60 60GB ATA6 2.5" P.S.2: intanto ho scaricato ftool.iso qui: http://www.hitachigst.com/hdd/suppor...tm#FeatureTool Ultima modifica di silverman2k1 : 07-01-2007 alle 11:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6147 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: piasentein
|
si, si usa quello... cerchi un'opzione "Spin e qualcosa" e lo imposti su quiet (è un anno che non lo faccio... se sbaglio correggetemi)
@tutti Dove si trovano pezzi di ricambio? ci sono siti o solo la dell li distribuisce? Nel particolare, mi servirebbe il "porta hard disk" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6148 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Tanto per "riesumare" un po' questo 3d, anche se non fregherà a nessuno, volevo informarvi che venerdì scorso ho rifiutato un offerta "ufficiale" di un mio caro amico, della bellezza di 1000 euro, per il mio dellone.
Lo so, lo so...ora mi direte che ho fatto male, che con 4-500 euro di aggiunta avrei potuto portarmi a casa il 9400 ecc. ecc...probabilmente avrete anche ragione, ma non me la sono sentita, anche se per un attimo ho esitato, c'erano tutte le condizioni ideali: ottima valutazione, ottimi sconti per il 9400 e soprattutto la possibilità di rivederlo (mi riferisco al mio 9300) tutte le volte che volevo ![]() ![]() Voi che ne pensate? ![]()
![]() |
#6149 |
Senior Member
|
Io, adesso, avrei fatto la tua stessa scelta, ma con una piccola differenza: non ho da spendere i 4-500 euro per prendere il nuovo. Se li avessi da spendere, ti chiederei subito il nr del tuo amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6150 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Riese Pio X (TV) - Venezia
|
aiuto...il mio dell mi ha tradito
ragazzi...ho bisogno di aiuto...
ieri sera sul monitor del mio dell 9300 è comparsa inspiegabilmente una sottile linea rossa (mica tanto lol). In fase di avvio era rossa, quando invece parte windows era rosa. Ora che qualcosa è cambiato, in fase di avvio è viola, con windows è ancora rosa...pensavo fosse un problema di refresh, quindi ho provato di tutto...dal riavviare al premere i pollici in vari punti dello schermo. niente. risultato nullo. la linea permane. Un mio amico mi diveca che capita spesso coi portatili...ma la linea spariva...Sono fra l'altro da un pò di mesi fuori garanzia...che posso fare? aiuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6151 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Telefona all'assistenza, è probabile che si sia smosso il cavo che porta il segnale al pannello, è successo lo stesso ad un mio collega su un'altro portatile Dell, ha chiamato l'assistenza gli hanno fatto aprire il portatile, risistemare il cavo nel connettore e tutto è tornato perfetto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6152 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Riese Pio X (TV) - Venezia
|
speriamo bene...ho già pagato una 50ina di euro a mia nonna, perchè 24ore su 24 dica il rosario...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() P.S. Cmq, per la cronaca anche a me i 4-500 euro sono stati decisivi... ![]()
![]() |
![]() |
#6155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6156 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi è comparsa una riga gialla verticale nel monitor ![]() ![]() ![]() no garanzia ![]() ![]() ![]() qualcuno conosce posti/persone dove si trovano pezzi di ricambio a buon mercato? si eBay ho visto che in america vendono monitor wuxga dai 250€ in su.... help me please non so se consolarmi.... http://dellverticalline.com/ (chi me lo traduce?)
Non esistono innocenti. Esistono solo diversi gradi di colpevolezza. Ultima modifica di zakkos : 01-02-2007 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6157 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Torino
|
hai pvt
ciau!
![]() |
#6158 | |
Senior Member
|
Quote:
In alto a dx puoi aggiungerti alla lista degli utenti colpiti dalla "riga verticale" e sperare di "sensibilizzare" il customer support e magari ottenere la sostituzione gratuita del monitor...cosa che senza garanzia, ritengo decisivamente difficile. P.S. Accetteresti una piccola critica? Vabbè te lo dico cmq, la firma che hai messo mi sembra poco simpatica e al limite del rispetto nei confronti di chi ha perso la vita in una tragedia...ribadisco, sempre IMHO.
![]() |
![]() |
#6159 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Poi ci fai sapere e ne riparliamo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6160 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi è arrivato un preventivo di 455€ + 91€ di iva (cha a me tocca pagare) ![]() ... son matti?
Non esistono innocenti. Esistono solo diversi gradi di colpevolezza. Ultima modifica di zakkos : 01-02-2007 alle 17:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:17.