Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-03-2011, 20:15   #1241
xfire.
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
e redco@n sarebbe affidabile ? credevo mi arrivasse entro oggi e invece mi dicono che spediranno o oggi o domani ( ovviamente oggi non hanno spedito ) e dopo la spedizione riceverò il tracking solo 72 ore dopo ? e arriverà almeno in 3/4 giorni lavorativi a paritre dal giorno di evasione ?
a sto punto potevo ordinare dalla germania direttamente da amaz@n !
forse sta sera annullo, che mi sono rotto proprio i mar@ni ! MA CHE CI VUOLE A SPEDIRE UN MONITOR ! 10min di imballaggio e via col primo corriere che arriva !

Ultima modifica di xfire. : 22-03-2011 alle 20:51.
xfire. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 21:34   #1242
claessens
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: novi ligure
Quote:
Originariamente inviato da Venom73 Guarda i messaggi
Menne, ho bisogno di te!
Allora, si il codice che serve a loro e' proprio quello, oggi ho guardato bene il mio imballo che e' integro tranne che per quel codice che purtroppo era situato sopra il nastro adesivo che, rimuovendolo, ho finito per strapparlo all'apertura, quindi l'ho gettato via.
Mi rimane solo un piccolo pezzetto che indica box 52 of 100

Dato che anche tu come me hai ricevuto lo stesso giorno, dallo stesso negozio quindi trattasi della medesima partita di monitor, saresti cosi' gentile da postarmi il codice riportato sul tuo imballo cosi' evito di richiederlo nuovamente al peperoncino?
Ho mandato due e-mail di richiesta ma la risposta e':
visto ora il mio indica Box 066 of 100

Grazie al c...., e dire che glielo avevo specificato che avevo rotto e buttato il patacchino dove era riportato!

In ogni caso il monitor anche oggi lavora perfettamente, pero' si sa mai che mi dovesse servire quel codice.
Ciao se il date shipped sulla confezione corrisponde ti posso dare il mio anch'io l'ho ordinato da Red.... e mi è arrivato la settimana dopo che l'avevi ricevuto tu... e il mio Work order inizia con 067 ma hai strappato anche il codice a barre? da lì si capisce il numero fammi sapere.

Ultima modifica di claessens : 22-03-2011 alle 21:38.
claessens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 22:02   #1243
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Venom73 Guarda i messaggi
Menne, ho bisogno di te!
Allora, si il codice che serve a loro e' proprio quello, oggi ho guardato bene il mio imballo che e' integro tranne che per quel codice che purtroppo era situato sopra il nastro adesivo che, rimuovendolo, ho finito per strapparlo all'apertura, quindi l'ho gettato via.
Mi rimane solo un piccolo pezzetto che indica box 52 of 100

Dato che anche tu come me hai ricevuto lo stesso giorno, dallo stesso negozio quindi trattasi della medesima partita di monitor, saresti cosi' gentile da postarmi il codice riportato sul tuo imballo cosi' evito di richiederlo nuovamente al peperoncino?
Ho mandato due e-mail di richiesta ma la risposta e':

Grazie al c...., e dire che glielo avevo specificato che avevo rotto e buttato il patacchino dove era riportato!

In ogni caso il monitor anche oggi lavora perfettamente, pero' si sa mai che mi dovesse servire quel codice.
Hai PVT!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 22:24   #1244
Robertus
Senior Member

L'Avatar di Robertus

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da xfire. Guarda i messaggi
e redco@n sarebbe affidabile ? credevo mi arrivasse entro oggi e invece mi dicono che spediranno o oggi o domani ( ovviamente oggi non hanno spedito ) e dopo la spedizione riceverò il tracking solo 72 ore dopo ? e arriverà almeno in 3/4 giorni lavorativi a paritre dal giorno di evasione ?
a sto punto potevo ordinare dalla germania direttamente da amaz@n !
forse sta sera annullo, che mi sono rotto proprio i mar@ni ! MA CHE CI VUOLE A SPEDIRE UN MONITOR ! 10min di imballaggio e via col primo corriere che arriva !
amazon.de lo vende a 213 euro

cioè è il prezzo piu basso, red*on lo vende a 259 e il sito del a 274

com'è possibile, bisogna vedere pero' le spese di spedizione

io dal sito dell ho ancora come status produzione.... cioè se questi ci mettono giorni per produrre un monitor sono veramente dei lesi..

sto aspettando.. con ordine fatto il 16 marzo...

Ultima modifica di Robertus : 22-03-2011 alle 22:30.
Robertus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 22:30   #1245
Venom73
Member

L'Avatar di Venom73

Iscritto dal: Dec 2009
Città: BO
Grazie anche a te Claessens, ho risolto grazie al PVT del Menne.

intel i7920 + venomous x - asus p6t deluxe - 3x2 corsair dominator 1600 mhz - 295 gtx - armor+mx - toughpower 750 - dell u2311h -
Venom73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 22:52   #1246
xfire.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Robertus Guarda i messaggi
amazon.de lo vende a 213 euro

cioè è il prezzo piu basso, red*on lo vende a 259 e il sito del a 274

com'è possibile, bisogna vedere pero' le spese di spedizione

io dal sito dell ho ancora come status produzione.... cioè se questi ci mettono giorni per produrre un monitor sono veramente dei lesi..

sto aspettando.. con ordine fatto il 16 marzo...
redco@n in versione tedesca costa pure lì 214€.
il trasporto centra nulla, con amaz@n dalla germania fino a casa mia varia dai 10 ai 15€ in totale assicurazione inclusa e mi han detto che arriva pure subito.
Old 22-03-2011, 23:17   #1247
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Siete impazienti come i bambini piccoli

(ps. scommetterei una birretta che poi lo rimanderai indietro )
Old 22-03-2011, 23:28   #1248
xfire.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
Siete impazienti come i bambini piccoli

(ps. scommetterei una birretta che poi lo rimanderai indietro )
ordinato sabato mattina e me lo aspettavo oggi, cavoli era sotto invio immediato, ser 277€ se permetti io mi aspetto un servizio degno di nota.
soprattutto perchè sono senza monitor ora, è una vergogna !
Old 22-03-2011, 23:33   #1249
Robertus
Senior Member

L'Avatar di Robertus

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
ordinato sabato mattina e me lo aspettavo oggi, cavoli era sotto invio immediato, ser 277€ se permetti io mi aspetto un servizio degno di nota.
soprattutto perchè sono senza monitor ora, è una vergogna !
è giustissimo

infatti domani richiamo quei lesi della dell e gli dico perchè nello status del monitor c'è scritto ancora in produzione, quanto ca* ci vuole a produrne uno ma diciamo vero? manco lo stesso facendo con i diamanti

li stressero' fino a che non ho il tracknumber del pacco.
Robertus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2011, 23:40   #1250
xfire.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Robertus Guarda i messaggi
è giustissimo

infatti domani richiamo quei lesi della dell e gli dico perchè nello status del monitor c'è scritto ancora in produzione, quanto ca* ci vuole a produrne uno ma diciamo vero? manco lo stesso facendo con i diamanti

li stressero' fino a che non ho il tracknumber del pacco.
in produzione ? ma che te lo sfornano solo per te ?
quello ancora ancora può essere credibile anche se alla fine è falso perchè li producono a lotti, mentre a me non so cosa aspettano 4 giorni per fare un pacco e almeno 3 giorni per arrivare ?
Old 23-03-2011, 00:16   #1251
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Iscritto dal: Mar 2009
Città: SA
Quote:
in produzione ? ma che te lo sfornano solo per te ?
quello ancora ancora può essere credibile anche se alla fine è falso perchè li producono a lotti, mentre a me non so cosa aspettano 4 giorni per fare un pacco e almeno 3 giorni per arrivare ?
arrivano direttamente dall'estero anche se ordini dal sito italiano.
E' chiaramente indicato su quel sito "3 gg. per la consegna". Basta leggere.

Comunque il tutto è ampiamente off topic...
Old 23-03-2011, 00:22   #1252
xfire.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ercagno Guarda i messaggi
arrivano direttamente dall'estero anche se ordini dal sito italiano.
E' chiaramente indicato su quel sito "3 gg. per la consegna". Basta leggere.

Comunque il tutto è ampiamente off topic...
3 per la consegna, ne son passati 4 lavorativi e ancora manco hanno evaso con i feriali e tutto facciamo 2 settimane.
comunque ho annullato e non mi pento, per quel prezzo dovrebbero pure stringermi la mano, ho optato per l'LG IPS

Fine OT
Old 23-03-2011, 00:27   #1253
jank
Member

L'Avatar di jank

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino - Caserta - Milano
Em scusate ancora per l'ennesimo

Però devo dire che in questo thread non ho visto mai utenti più in ansia per un ordine

Figuratevi che il mio, al momento, è ancora in lavorazione e attendo fiducioso....
jank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 00:30   #1254
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Quote:
3 per la consegna, ne son passati 4 lavorativi e ancora manco hanno evas
io ero rimasto al fatto che il 18 (un lavorativo fa) chiedevi info riguardo un negozio per decidere dove comprarlo e che qualche ora fa dicevi di averlo ordinato... L'hai ordinato invece almeno il 15 a quanto dici... .. che ti devo dire...

Io ne ho presi comunque 2 direttamente da dell durante l'offerta. e arrivati in 4 giorni se non erro.
Old 23-03-2011, 00:46   #1255
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
3 per la consegna, ne son passati 4 lavorativi e ancora manco hanno evaso con i feriali e tutto facciamo 2 settimane.
comunque ho annullato e non mi pento, per quel prezzo dovrebbero pure stringermi la mano, ho optato per l'LG IPS

Fine OT
mmmm sembra una soap-opera, a breve uscirà un episodio pilota con il titolo "xfire alla ricerca del monitor perfetto", se gli ascolti saranno abbastanza alti la serie potrebbe diventare settimanale se non addirittura giornaliera!
Non ci potevo credere che ti fossi deciso così facilmente fortuna che ci hai ripensato Comunque mio cugggino mi ha detto che la LG è ancora più lenta nelle spedizioni, hanno una marmotta che imballa i monitor
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 00:48   #1256
xfire.
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ercagno Guarda i messaggi
io ero rimasto al fatto che il 18 (un lavorativo fa) chiedevi info riguardo un negozio per decidere dove comprarlo e che qualche ora fa dicevi di averlo ordinato... L'hai ordinato invece almeno il 15 a quanto dici... .. che ti devo dire...

Io ne ho presi comunque 2 direttamente da dell durante l'offerta. e arrivati in 4 giorni se non erro.
l'ho ordinato prima assime ad un acer tn e l'LG che è già pronto per il ritiro.
Old 23-03-2011, 00:49   #1257
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
LOL.. la tua esperienza col DELL è durata meno di quanto fossi riuscito ad immaginare

E quale LG IPS avresti comprato, e dove?
Old 23-03-2011, 00:52   #1258
ercagno
Senior Member

L'Avatar di ercagno

Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
mmmm sembra una soap-opera, a breve uscirà un episodio pilota con il titolo "xfire alla ricerca del monitor perfetto", se gli ascolti saranno abbastanza alti la serie potrebbe diventare settimanale se non addirittura giornaliera!
Non ci potevo credere che ti fossi deciso così facilmente fortuna che ci hai ripensato Comunque mio cugggino mi ha detto che la LG è ancora più lenta nelle spedizioni, hanno una marmotta che imballa i monitor
hihihihi

No ma l'LG:
Quote:
l'LG che è già pronto per il ritiro.
Old 23-03-2011, 00:57   #1259
xfire.
Bannato

eprezzo ips226v pick&pay pronto per il ritiro da ora 2 gg
Old 23-03-2011, 01:07   #1260
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quello è un 21.5", e dopo tutti quei discorsi fatti sul pixel pitch troppo piccolo ed i tuoi problemi alla vista, non ci credo che lo hai comprato. Avevi già un 21.5"

Per me l'OT finisce qua.

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Black Friday anticipato su Amazon: NARWA...
Disastro WhatsApp: esposti 3,5 miliardi ...
Hatsune Miku per tutti: ASUS ROG present...
La Definitive Edition di Tomb Raider sba...
Sicurezza PC: Microsoft punta sui chip d...
Gemini 3 Pro disponibile ora: è i...
Super sconti robot aspirapolvere: ECOVAC...
DOOM: The Dark Ages si espande con Ripat...
EA SPORTS annuncia il futuro della serie...
Tutte le TV già in offerta defini...
Meta non ha un monopolio nel settore dei...
L'amministrazione Trump presta 1 miliard...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian