|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19541 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() Quote:
![]() che la ETCH diventi la NUOVA stable version e che a sua volta i pacchetti presenti nell'attuale ETCH e che ora sarebbero in versione testing diventino i NUOVI pacchetti stable ![]()
![]() |
![]() |
#19542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
su questo non posso che darti ragione......è il bello di linux,provare,provare e provare.... ![]()
![]() |
#19543 | |
Senior Member
|
Quote:
be se devo aspettare che la ETCH diventi stable faccio prima a crearmi io un pacchetto personale.... ![]()
venitemi a trovare nel mio sito www.skintek.altervista.org/skintek1.htm forum di camionisti virtuali http://virtualtrucker.mastertopforum.com/index.php Ultima modifica di skintek1 : 16-01-2007 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
#19544 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19545 | |
Senior Member
|
Quote:
beh,ma mettere ETCH è un po come avere una BETA,rimane sempre in fase di test....
![]() |
#19546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Io installerei etch anche perché kde 3.5.5 è moolto meglio di quello che c'è in sarge. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19547 | |
Senior Member
|
Quote:
be,se è cosi' ci faro' un pensierino...... ![]()
![]() |
#19548 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
per il wifi è gia ok ha una scheda compatibilissima e gia gli avevo messi i driver che sono sui repo (ora non ricordo come si chiamano) e il tool di gnome sulle schede la portava tranquillamente ma prima di passare al wifi vorrei connetterlo via cavo, mi puoi aiutare? ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19549 |
Senior Member
|
mi sapreste consigliare un buon URL da aggiungere al sources.list per il source dei pacchetti???
#19550 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
1. Configurazione mediante ip statico 1) editare con privilegi di root il file /etc/network/interfaces aggiungendo le parti in rosso: auto lo iface lo inet loopback auto eth0 iface eth0 inet static address 192.168.0.2 # (indirizzo ip) netmask 255.255.255.0 # (netmask) gateway 192.168.0.1 # (gateway) network 192.168.0.0 # (inizio rete) broadcast 192.168.0.255 # (ip di broadcast) modificate gli indirizzi ip usati sopra come esempio secondo le vostre esigenze, fatto ciò salvate il file. gateway == ip router finito
![]() |
![]() |
#19551 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwudebianclan.org/index.php?page=faq
![]() |
![]() |
#19552 | |
Senior Member
|
Quote:
thanks,mi mancava il multimedia sources....
![]() |
#19553 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
sto installando la mia scheda wireless con ndiswrapper...
ma quando dò un 'modprobe ndiswrapper' mi dice che non trova il modulo.... eppure il programma è installato!ho installato i driver! che puo essere?mi manca qualche pacchetto o cosa?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
#19554 | |
Senior Member
|
Quote:
se non dici se hai seguito delle guide, che scheda wifi c'è dietro, che cosa hai già fatto o che comandi hai dato come faccio a darti dei consigli o ancora più semplicemente a rispondere alle tue domande? ![]() per ora direi che può essere tutto ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#19555 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 17-01-2007 alle 08:43. |
|
![]() |
![]() |
#19556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
http://www.ubuntuforums.org/showthread.php?t=201902 e la scheda è una broadcom4318...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
#19557 | |
Senior Member
|
Quote:
ovviamente quando ci sono di mezzo io difficile che finisca qualcosa subito ![]() non mi connetto pur facendo quello che hai detto. ti posto queste schermate cosi vedi un po te come è la situazione ![]() ![]() non è che è un problema di DNS in resolv.conf?
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19558 |
Senior Member
|
perchè in interfaces hai messo "auto eth0" 2 volte?
![]() perchè invece di chiedermi se può essere resolv.conf non mi dici cosa c'è dentro o se l'hai modificato? così e ovvio che ti dico: "si, la causa può essere anche resolv.conf" ![]() perchè non segui in maniera completa la guida Configurare la scheda di rete dove viene indicato anche come testare la rete così da scovare insieme eventuali intoppi in base all'output? ![]() perchè ogni volta che fate una domanda io rispondo sempre con un'altra domanda? ![]() Ciao ![]()
![]() |
#19559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() si hai ragione ormai mi conosci in genere ce la faccio ma oggi una giornata in cui ...come dire: il mondo sembra cosi pesante. ![]()
|
![]() |
![]() |
#19560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() senti, interessante la news sul flash, anche se personalmente trovo più utile e comodo non convertire l'rpm in deb ma decomprimere il tar.gz e spostare libflashplayer.so in ~/.mozilla/plugins/ o ancora più semplicemente eseguire lo script flashplayer-installer che fa la stessa cosa ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:48.