|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19401 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
problema con un pc: all'avvio mi dice no input signal e rimane li ma il pc è acceso; andata via la luce giorno fa; staccata batteria bios ma nulla; soluzione ? ( a parte battute)
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 13-01-2007 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
#19402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19403 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19404 |
Senior Member
Città: Roma
|
wpa-supplicant o network manager?
Documentandomi un poco (un poco...troppo!
![]() Voi che mi consigliate? Ma soprattutto....quando cacchio mi spediscono il portatile!!!??? ![]() Grazie per i consigli! ![]() Ciao!
![]() |
#19405 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19406 | |
Senior Member
|
Quote:
È la stessa identica cosa che ho pensato io! ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#19407 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
ordinati i pezzi per il nuovo pc
![]() un drago ![]() ![]() ![]() peccato che ci vada fluxbox ![]()
![]() |
#19408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19409 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#19410 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Asus P5B Deluxe per Intel Socket 775 Core 2 Duo Ready DDR2 ![]() Intel Pentium Core 2 DUO E6300 Conroe 1860Mhz LGA775 FSB1066 2048K L2 cache ![]() Zalman 7700 Cu ![]() Corsair 2x512MB DDR2 PC6400 XMS2 TWIN2X 5-5-5-12 ![]() ASUS Nvidia EN7300TC 128M - 512M TurboCache PCI - E ![]() 400*7=2800 (1000mhz di oc garantito ![]() ho risparmiato solo sulla vga che tanto non sfrutterei su linux ![]() edit: dimenticavo i dischi, l'unica cosa non ancora ordinata: 2 x HITACHI Deskstar 7K160 160GB SATA2 8MB aspetto risposta per sapere se sono 7K160 o T7K160. Ciao ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 13-01-2007 alle 18:21. |
|
![]() |
![]() |
#19411 |
Senior Member
|
ora vi lascio che devo farmi bello per la mia topa
![]() Ciao e buon fine week ![]()
![]() |
#19412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Mobo= ci puo stare ma avrei preso altro che con minbor spesa mi da in pratica gli stessi risultati non potendo comprare (costa un po adesso) una EVGA Procio=ci puo stare Dissi=nulla da eccepire Ram=buone ma ci stanno di meglio al momento attuale per quel taglio ottenendo molto di piu anche in OC (vedi un paio di TeamGroup o Geil) VGA=non dico nulla su Linux non conta molto HD=io puntando piu sull'affidabilità avrei preso WD anzichè Hitachi IMHO ![]() pero alla fine è una gran bella configurazione ![]() PS: pensando che se cambio pc devo fare la tua stessa spesa co sto chiaro di luna mi prende il freddo ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 13-01-2007 alle 19:17. |
|
![]() |
![]() |
#19413 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Ciao bello ![]()
![]() |
![]() |
#19414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il 3d ufficiale della mobo l'ho letto bene piu di una volta ma anche guardando in giro posso suffragare le mie impressioni (cmq stiamo a guardar il capello la scelta è ottima ....) per gli hd non ho detto che sono meglio wd ma che io avrei preso quelli pero se il taglio che vuoi tu non hanno NCQ (fondamentale su SATA) allora OK ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19415 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#19416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
non ricordo di preciso cosa c'era scritto,ho letto solo che mi dava un errore causato da xfree86 e mi è stato consigliato di mettere xorg....... cmq sto uscendo pazzo,non ne vuole sapere di partire l' xserver della grafica,le ho provate tutte,quanto mai ho voluto reinstallare il tutto,ma un po di mesi fa ,q8uando avevo installato linux(debian)non avevo riscontrato questo problema,mi era bastato digitare questi comandi apt-get update apt-get upgrade apt-get install gnome apt-get install gdm e come ultimo apt-get install x-window-system-core e avevo il sistema funzionante con la grafica,ma mi sa che è cambiato qualcosa... ho provato a fare al posto di gnome o messo kde,ma non funziona,ho provato a mettere al posto di gdm / wdm ,ma non funziona lo stesso,ma dovè che sbaglio???puo' essere che siccome mi sa che ho una versione un po vecchiotta(debian GNU/Linux, Kernel 2.4.27-2-386)e quindi quando vado a fare l'upgrade trova qualcosa di incompatibile???? aiutatemi please se no non ne esco piu'..... ![]() P.S.cmq ho provato a fare apt-get install xserver-xorg,ma mi dice E:Couldn't find package xserver-xorg..... ![]()
![]() |
#19417 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Piloz, complimenti per la nuova config
![]() Ovviamente installerai debby amd64, vero? ![]() P.S. Noooooo, un conroe con fluxbox... ![]() ![]() ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#19418 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#19419 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#19420 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Inutile? Una distro 64 bit è in media un 30% più veloce rispetto a una distro 386 generica...
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.