|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#19382 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ok dato che sai utilizzare ndiswrapper allora perche posti qua?
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19383 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io se collego un master via usb a me lo monta in auto e dato che è in ntfs (l'ho provato con un quello di un mio amico) a me non ha dato problemi di sorta ne di permessi. tu come lo colleghi? che errore ti da? posta uno screen magari? cosi un po tutti vediamo cosa ha e magari ne veniamo a capo ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19384 |
Senior Member
|
parlano molto bene x gnome di http://www.exaile.org/ questo nuovo player.
cmq al sito non so chi ha postato questo screen del palyer ma è un grande ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19385 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19386 | |
Senior Member
|
Quote:
prova ad applicare permessi anche in scrittura a quella cartella (l'hd esterno) credo sia quello il problema. anche se ripeto: mi pare strano ![]() cmq ntfs-3g ti da la possibilità di scrivere su fs ntfs ma non risolve ventuali permessi
|
![]() |
![]() |
#19387 | |
Bannato
|
Quote:
chmod: ripristino dei permessi di `/media/usbdisk/prova': Read-only file system |
|
![]() |
![]() |
#19388 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
se no prova Quote:
prova! ![]()
|||
![]() |
![]() |
#19389 |
Bannato
|
chmod u+x /media/usbdisk/prova
chmod: ripristino dei permessi di `/media/usbdisk/prova': Read-only file system chown root:users /media/usbdisk/ chown: proprietario di `/media/usbdisk/' è stato cambiato: Read-only file system chown 077 /media/usbdisk/ chown: proprietario di `/media/usbdisk/' è stato cambiato: Read-only file system chmod 777 /media/usbdisk/ chmod: ripristino dei permessi di `/media/usbdisk/': Read-only file system pmount era gia installato... pmount --version 0.9.13 |
![]() |
![]() |
#19390 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() Per il resto ora sto usando Xcode su Mac OS X e devo dire che mi trovo altrettanto bene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19391 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#19392 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti,come ho gia detto un po di post fa ho reinstallato linux(debian sarge),ma non mi parte piu' e mi da questo msg di errore
fsck failed,please repair manually and reboot.please note that the root file system is currently mounted read only.to remount it read-write: # mount -n -o remount,rw / give root psw for maintence (none):# EXT2-fs warning: mounting unchecked fs,running e2fsck is recommended ho provato a fare # mount -n -o remount,rw /fsck ma mi dice can't find poi ho provato # mount -n -o remount,rw /e2fsck ma mi da lo stesso risultato,come posso fare per risolvere????
venitemi a trovare nel mio sito www.skintek.altervista.org/skintek1.htm forum di camionisti virtuali http://virtualtrucker.mastertopforum.com/index.php Ultima modifica di skintek1 : 12-01-2007 alle 21:05. |
![]() |
![]() |
#19393 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Perché aggiungi quel fsck alla fine del comando? Sono due comandi distinti. Prima devi rimontare la partizione e poi dare il comando fsck per controllarla.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#19394 |
Bannato
|
INTERMEZZO PUBBLICITARIO
Per chi ha fatto di compiz una ragione di vita... https://addons.mozilla.org/firefox/4258/ |
![]() |
![]() |
#19395 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ok,capito,ho anche un'altro problemino,siccome mi da problemi xfree86 lo vorrei sostituire con xorg,come posso fare???
![]() |
#19396 |
Senior Member
|
ho installato il programma aide che mi dice se qualche intruso si è intrufolato.
questo prog puo mandare un report giornaliero ad un indirizzo mailto ed io ho messo admin@localhost OK ma dove lo controllo questo report mettendo questo? ![]()
![]() |
![]() |
#19397 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#19398 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19399 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#19400 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Se la memoria non mi inganna: Codice:
apt-get install xserver-xorg apt-get remove xserver-xfree86 ciao ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.