|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19361 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Scusate....qualcuno saprebbe spiegarmi a cosa si riferisce questa news? Non l'ho capito
![]() ![]() Grazie Ciao!
![]() |
#19362 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19363 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() - Edit Ragazzi scusate esiste un modo per riparare/ripristinare perbene il database di synaptic? Appena lo avvio ho una sfilza d'errori e a volte ritrovo pacchetti non removibili in quanto Quote:
![]() - Riedit! Sistemato tutto ![]() Nei reposytory etch (hwudebianclan.org) c'è un'errore nell'ultima riga (Sources) Quote:
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 11-01-2007 alle 01:37. |
|||
![]() |
![]() |
#19364 |
Senior Member
|
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#19365 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
LOL, ma è una macchinetta per aerosol?
![]() ![]()
#19366 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti,oggi ho reinstallato linux(debian),solo che non mi funziona piu' la parte grafica...
![]() mi spiego meglio,lo avvio parte e poi si riavvia poi quando finisce di caricare dice starting gnome display manager,solo che lo schermo diventa nero e non carica nessuna parte grafica.... ![]() ![]() c'è un modo per risolvere questo problema??? P.S.per installare l'ambiente grafico ho dato questi comandi: apt-get install gnome apt-get install gdm apt-get install x-window-system-core
venitemi a trovare nel mio sito www.skintek.altervista.org/skintek1.htm forum di camionisti virtuali http://virtualtrucker.mastertopforum.com/index.php Ultima modifica di skintek1 : 11-01-2007 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
#19367 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#19368 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ma basta che installo xorg(apt get install xorg)o prima devo disinstallare gdm??
![]() |
#19369 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Qualcuno di voi ha usato mai Anjuta? Com'è?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#19370 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19371 |
Senior Member
|
incredibile giusto pom un mio alunno ha dovuto usare kdevelop per dei problemi in c++ poiche lui va all'industriale :9
che coincidenza ![]()
![]() |
![]() |
#19372 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() gdm è una gui per il login xorg è una altra cosa ![]()
|
![]() |
![]() |
#19373 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Ragazzi mi date qualche dritta per montare l'hd esterno ntfs in rw mode? Ho visto qualche guida ma un poco sensato warning mi dice che devo riavviare windows due volte...
![]() |
![]() |
![]() |
#19374 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#19375 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ho una scheda wireless Broadcom Corporation BCM4318 [AirForce One 54g] 802.11g Wireless LAN Controller (rev 02)....
la sto installando tramite ndiswrapper....ho provato vari driver ma niente...qualcuno ha la stessa e sa dirmi che driver ha usato???
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
#19376 | |
Senior Member
|
Quote:
son instabili i driver per la tua scheda dunque devi usare ndiswrapper. poi segui questa guida e se ok http://guide.debianizzati.org/index.php/NdisWrapper
|
![]() |
![]() |
#19377 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
Quote:
ndiswrapper -l mi dice hardware present device present, ma se faccio un iwlist scanning mi dice che non ci sono device...
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
|
![]() |
![]() |
#19378 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
hai fatto un
depmod -a modprobe ndiswrapper ?? Ciao
![]() |
#19379 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19380 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.