|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19341 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
auguri pigro85
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19342 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
printf("Dimenticavo...\nTanti auguri per i tuoi %d anni!!!",anni);
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#19343 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Ragazzi mi sta sorgendo un dubbio esistenziale! Qualche tempo fa ho installato dei giochini fighi tramite synaptic e ne ho installati un bel po'. Finita l'installazione però molti di questi giochi non sono comparsi nel menu di gnome (sia in Giochi che in Debian), e per giocarci ho dovuto ricontrollare tramite synaptic la lista dei giochi installati e tentare via console di farli partire digitando il nome del gioco o l'acronimo, aiutandomi col completamento automatico. Ma c'è un modo più semplice per
1) far comparire nel menu gnome SEMPRE quello che si installa via synaptic 2) sapere quali programmi si sono installati e quale nome hanno i relativi eseguibili per poterli lanciare da console ? |
![]() |
![]() |
#19344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Codice:
.file "auguri.s" .code32 .extern printf .globl main main: pushl $msg call printf ret $4 msg: asciz 'Tanti auguri! :happy:',10,0
![]() |
#19345 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() E se cambiassi il titolo del thread in "Compleanni del clan"? ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#19346 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() AUGURONI PIGRO85
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 10-01-2007 alle 13:53. |
|
![]() |
![]() |
#19347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() <ot>Ieri mi è successa una cosa stranissima (almeno IMHO, visto che non avevo mai sentito una cosa del genere): il mouse ottico che mi accompagnava da 5 anni ieri è inaspettatamente... morto: s'è spenta la luce e non ha funzionato più. Sarà che era un IntelliMouse della Microsoft (peraltro scomodissimo con quella forma, giocare a Quake III: Arena era una sofferenza) e stavo su NetBSD, forse avrà preferito suicidarsi piuttosto che arrendersi al sistema operativo nemico. ![]()
![]() |
#19348 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Auguri pigro85
![]()
![]() |
#19349 | |
Senior Member
|
Quote:
il disco dove ci sta debian o la scheda madre mi stanno abbandonando ![]()
![]() |
![]() |
#19350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allora eri tu quello degli errori a cui ha risposto ilsensine ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19351 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Auguri piro :P
PiloZ a me la scheda madre, ma stasera spero di prendere il computer nuovo(per modo di dire visto che è usato) Ciao
![]() |
#19352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19353 | |
Senior Member
|
Quote:
ho quegli errori a giorni alterni e inoltre oggi ho avuto un errore indescrivibile che mi ha costretto al reboot immediato, talmente scorreva veloce l'output era indecifrabile ![]()
![]() |
![]() |
#19354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() secondo me va prima il disco per esclusione ![]() Letto il pvt risolvi prima sti problemi ben piu urgenti ![]() PS: comincia a fare un bel backup per ogni evenienza ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 10-01-2007 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
#19355 | |
Senior Member
|
Quote:
spero anche io che sia il disco, così reinstallo debian e finito, cambiare la mobo mi comporta cambiare la cpu con tutto ciò che ne seguirebbe sulla config del kernel ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#19356 | |
Senior Member
|
Quote:
ma che è: periodo di spendere soldi? non se ne puo piu ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 10-01-2007 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
#19357 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
però ne farei anche a meno, se dipendesse da me!!
![]() |
![]() |
#19358 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
#19359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:15.