|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Carcass... non posso provare i repo che mi hai passato per gnome-bt perché non ho Debian sul fisso... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19302 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1375191
![]() L'ho dovuto rileggere due volte per capacitarmi che fosse vero e altre due volte per cercare di capire se ci sta prendendo per il culo o meno...
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#19303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() ![]() emmmm aiutino?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19305 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
il controller che hai detto a cosa si riferisce? cmq se vuoi installare debian segui questa guida alla lettera e poi se vi sono eventuali problemi man mano si risolvono ![]() http://www.hwudebianclan.org/index.php?page=howto&id=46 ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19306 | |
Senior Member
|
Quote:
come ho anticipato forse imu ed i ragazzi di OS revolution li metteranno sui loro rep vista la penuria in rete dove sono pacchettizzati gnome-bluetooth: glielo ho chiesto e loro molto gentilmente hanno detto che vedranno un po la situazione ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19307 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho provato quei repo in autunno e non andavano.
Ho provato a compilare il pacchetto ma ![]() Attendo fiducioso ![]() Buona giornata!
#19308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
ps la guida l'avevo già letta ed è veramente ben fatta. complimenti a zorcan ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19309 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Codice:
man mano Non c'è il manuale per mano ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#19310 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
/dev/hdX dove x sta per la lettera del drive /dev/hda= primary master /dev/hdb= primary slave /dev/hdc= Secondary master /dev/hdd= Secondary slave |
|
![]() |
![]() |
#19311 |
Senior Member
|
find /boot/grub/stage1
questo comando servirebbe per vedere dova sta l'mbr ma non mi da nulla che uso per sapere questa info? so che è in /root e cmq basta dare df e so in quale disco sta root e di riflesso grub.
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 08-01-2007 alle 13:08. |
![]() |
![]() |
#19312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' sempre nella stessa posizione, si trova nei primi n. settori del disco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19313 | |
Senior Member
|
Quote:
sop che si trova nei primi 512mb del disco l'MBR ma se voglio un comando per sapere il /dev dove sta il bootloader?
|
![]() |
![]() |
#19314 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: al massimo con uno script che contiene un less | grep ed un awk si crea il comando che richiedi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19315 |
Senior Member
|
@ Carcass: il link della tua ultima news, quello che dovrebbe portare a una pagina con i .deb di switfox, è sbagliato. Non c'è nessun .deb in quella pagina, ma solo file di tipo .sh
![]() Ciao!
![]() |
#19316 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#19317 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
||
![]() |
![]() |
#19318 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#19319 |
Senior Member
|
Debian still very popular
![]() |
![]() |
#19320 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
bene per debian...ma come mai ci sono quei picci spaventosi per gentoo?
![]()
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.