|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19101 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi sembra che iceweasel non sia entrato ancora in testing, e fino al rilascio di etch non ci entrerà sicuramente dato che ora la etch è in frozing...
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#19102 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: BhO
|
ho una nvidia 7600go...ho provato a installare i driver senza usare apt(così da tenerli sempre più aggiornati)...ho stoppato gdm poi ho eseguito il file d'installazione dei driver....
ecco l'errore Codice:
Unable to find the kernel source tree for the currently running kernel. Please make sure you have installed the kernel source files for your kernel and that they are properly configured; on Red Hat Linux systems, for example, be sure you have the 'kernel-source' or 'kernel-devel' RPM installed. If you know the correct kernel source files are installed, you may specify the kernel source path with the '--kernel-source-path' command line option.
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
Ultima modifica di NeoNum6 : 30-12-2006 alle 01:39. |
![]() |
![]() |
#19103 |
Senior Member
|
http://www.hwudebianclan.org/index.php?page=howto&id=7
Ti è andata bene che ti ho risposto io e non piloz ![]() ![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#19104 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
#19105 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19106 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Vi auguro buon anno in anticipo, non so se domani ci sono.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#19107 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bologna
|
Quote:
Il gioco della vita, ovvero come il leopardo si procura le sue macchie HWU Debian Clan Member | Linux user #404663
|
|
![]() |
![]() |
#19108 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19109 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
BUON ANNO
![]() |
#19110 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Quote:
Quote:
![]() Ok anche io allora vi faccio i miei piu cordiali auguri a tutti in particolare al clan e chi ci segue nella nostra fantastica impresa : BUONA FINE A FELICISSIMO INIZIO DI ANNO NUOVO CON LA SPERANZA CHE SIA UN ANNO SEMPRE MIGLIORE DI QUELLO PASSATO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#19111 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#19112 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ciao raga ho un problema con debian, diciamo + una noia, e niente di meglio che scrivere in questo post.
Dunque lavoro in win con dreamweaver e uppo in ftp, beh mi dice sempre che non ho i permessi (mi capita sia entrando come utente con permesso 775 che come root) ed il problema non riaguarda la mancanza dei permessi in sè, ma il fatto che i nuovi file uppati in sostanza non hanno nessuna cosa specificata in merito, quindi risolvo semplicemente rinfrescando i privilegi, come posso fixare sta cosa? mi crea noie da morire proprio. ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
#19113 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19114 | |
Senior Member
|
Quote:
Molto probabilmente ti sei perso qualche parametro per strada. http://www.hwudebianclan.org/index.php?page=howto&id=13 Ciao H2K |
|
![]() |
![]() |
#19115 | |
Member
|
Quote:
Provando a pingare più siti la risposta era la stessa (unknown host). Ora riprovo...
![]() |
#19116 |
Senior Member
|
Ne approfitto per fare gli auguri di buon anno a tutto il clan e più in generale a tutti gli utenti linux
![]() @ piloz Mi meraviglio di te... mi aspettavo postassi uno script che postasse automaticamente gli auguri appena scoccava la mezzanotte... ![]()
![]() |
![]() |
#19117 |
Senior Member
|
ragazzi ho problemi con la connessione all'adsl...
ogni volta che riavvio 'pon dsl-provider' non mi funziona se non ri-eseguendo un pppoeconf....che potrebbe essere?
il cucchiaio non esiste...MondoIT: recensioni, appunti di vita da nerd, virtualizzazione e altre diavolerie informatiche Linux User 414915 linux counter Ho concluso con yorick, gor, djgusmy85, sulphur, Rospaccio, Leland Gaunt, paciuli
|
![]() |
![]() |
#19118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
chiedo scusa per aver prima scritto qui e poi cercato meglio in rete, ho settato l'umask di vsftpd a 022 e tutto ok ora, grz cmq per la risp. ps. raga non immaginate per un niubbo come me che felicità quando risolvo qualche cosa, sia pure una stronzata, che dite.. sono fuso ormai o febbre da pinguino?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#19119 |
Senior Member
|
...vorrei passare i miei cd audio in mp3...ma sound juicer che ho installato converte solo in .ogg !! costa installo per permettere a sound juicer la conversione anche in mp3? o è più conveniente un'altra strada?
|
![]() |
![]() |
#19120 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:31.