|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18981 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() se no te lo rimando ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18982 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pisa
|
Faccio i miei piu cari auguri a tutti con un augurio di buone feste ed un felice anno nuovo
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#18983 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
Auguri a tutti i non etero, quindi a tutti tranne me
![]() |
![]() |
![]() |
#18984 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Auguri a tutti , e mi raccomando sfondatevi di cibo a dovere ...
![]()
#18985 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Visto che non so quando riprenderò in mano il mio PC e soprattutto se lo farò prima di Natale:
Auguro a tutti Buona Natale! ![]() ...per il Nuovo Anno aspetterò... ![]() |
![]() |
![]() |
#18986 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
BUON NATALE!
#18987 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Auguri a tutto il clan!!!
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
![]() |
![]() |
#18988 |
Senior Member
|
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 24-12-2006 alle 18:45. |
![]() |
![]() |
#18989 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Colgo l'occasione per porgere i miei più cordiali auguri di Buon Natale e un felice anno nuovo a tutto il clan, compresi quelli anche quelli non etero...
![]()
#18990 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Auguri a tutti!!!
![]()
#18991 | |
Senior Member
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
*
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#18992 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E' un bel po' che non posto in questo forum....Approfitto per augurare buon natale a tutto il clan e a tutti gli utenti linux in generale.
AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
#18993 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
BUON
![]() |
![]() |
![]() |
#18994 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Pensare che una volta, gli ho lasciato pure i soldi... Bhe....Buon Natale a tutti! ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#18995 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#18996 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
![]() Ciao ragazzi! Quanto tempo!! Buon natale a tutti! E visto che siamo tutti più buoni...ho sentito il bisogno di riconciliarmi con un membro del clan....... ![]() |
![]() |
![]() |
#18997 |
Senior Member
Città: Interamnia Urbs
|
Ancora un augurio di buona natale.
@Piloz: dove mi aggiungo alla ML?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#18998 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18999 |
Member
|
Alcuni come me a volte configurando o , cercando di configurare uno file tipo xorg.conf , ecc si e imbattuto in un crash o un avvio anomalo con vari errori, quindi girovagando ho visto che e possibile avviare una shell da grub editando cosi il file che ci da l'errore configurandolo.
Io posto il mio menu.list da esempio , poi voi modificatelo a seconda della vostra root : Codice:
title Shell di ripristino root (hd0,0) kernel /boot/vmlinuz-2.6.18-3-686 root=/dev/sda1 ro rw init=/bin/bash vga=791 initrd /boot/initrd.img-2.6.18-3-686 savedefault boot ![]() NB. ricordate che siete in modalita SU quindi occhio a quello che fate ![]() Ciao e AUGURI ![]() |
![]() |
![]() |
#19000 | |
Senior Member
|
ieri ho riconfigurato xorg per via del nuovo monitor (senza fare a manina il tutto), e qui tutto ok, ma nonostante non abbia cambiato nulla mi sono ritrovato la tastiera americana
![]() Al che ho usato da root il comando Quote:
Come la sistemo in poco sta sciocchezza???
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 25-12-2006 alle 20:33. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.