|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#18103 |
Senior Member
|
il tuo dici che è meglio?
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#18104 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
![]() ![]() pero mi è caduto un mito, io ti vedevo come un renegade ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#18105 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Oddio...sta foto è stupenda!!! Non mi ricordavo di essere venuto cosi bene!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18106 |
Senior Member
|
tophost ha rotto letteralmente
![]() sto seriamente valutando l'idea di cambiare il mantainer ![]()
![]() |
#18107 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Questa mattina firefox è diventato iceweasel
Codice:
ii iceweasel 2.0+dfsg-1 lightweight web browser based on Mozilla
#18108 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#18109 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Salve a tutti, sono un membro vecchia data (ho visto nascere il clan
![]() ![]() Sono qui per porvi una domanda, ossia il significato di un errore durante la creazione di un pacchetto dal .run (si tratta dei driver ATI): Quote:
![]() Grazie ![]()
Processore P4 2.00ghz || Scheda Madre asus p4v800-x || Scheda Video ati radeon saphire 9600xt Fireblade 650/500 mhz || Memoria ram pc2700 ddr || Hard disk Ata 15gb+80gb || Masterizzatore/ lettore DVD Samsung cd-r/rw 48x 24x 48x || Alimentatore Allied 400W || Connessione ADSL NGI flat 640/256 kbps || HWU Debian Clan |
|
![]() |
![]() |
#18110 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai! Ultima modifica di DanieleC88 : 21-11-2006 alle 15:50. Motivo: L'immagine non si vedeva, polacchi di merdaaaaaaaaaaaaa! |
|
![]() |
![]() |
#18111 |
Senior Member
|
Daniele... SCHIACCIATI.
![]() |
![]() |
![]() |
#18112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18113 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
:|
Vi avevo lasciati quando avevate ancora voglia e spirito di iniziativa di aiutare il prossimo, evidentemente è cambiato molto da allora.
Processore P4 2.00ghz || Scheda Madre asus p4v800-x || Scheda Video ati radeon saphire 9600xt Fireblade 650/500 mhz || Memoria ram pc2700 ddr || Hard disk Ata 15gb+80gb || Masterizzatore/ lettore DVD Samsung cd-r/rw 48x 24x 48x || Alimentatore Allied 400W || Connessione ADSL NGI flat 640/256 kbps || HWU Debian Clan |
![]() |
![]() |
#18114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18115 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18116 |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Florence
|
Ho fatto una cavolata...credo...
![]() Disco fisso nuovo, messo su IDE 1. Il disco primario sta su IDE 0. Dopo aver messo il nuovo disco, ovviamente il sistema non lo vede. Vado nella gestione dischi sull'interfaccia grafica, clicco monta ma non lo monta. Allora clicco "Formatta", mi chiede la cartella e gli dico /home/Tiziano La formattazione procede...una volta ultimata, se clicco nella cartella Home di Tiziano trovo un'altra cartella "lost+found" ... La cartella risulta inaccessibile, inoltre tutti (proprio tutti) i file che prima erano presenti sul Desktop sono spariti... Sudo semi-freddo, controllo il disco di base (IDE 0) e noto che e' finito al macero tutto quello che riguarda l'utente Tiziano... a parte le cose "bloccate" dai privilegi di amministratore, perche' sono loggato come utente. Ora... ![]() Se fosse non c'e' modo di recuperarli con qualche tool, magari usando un live-cd distro ? (dopotutto non sono stati ancora sovrascritti) ...solo a me succedono ste' cose... ![]()
Saggio e' colui che sa ascoltare, parlando a proposito quando interpellato. Linspire (conosciuta in precedenza come Lindows o LindowsOS) è una distribuzione commerciale del sistema operativo Linux orientata all'utilizzo desktop, anche da parte di principianti. |
![]() |
![]() |
#18117 |
Senior Member
|
Effettivamente hai formattato la tua home...
![]() |
![]() |
![]() |
#18118 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#18119 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() Qui invece siamo sempre disponibili, ci siamo bene o male sempre, e soprattutto chi non sa una cosa magari poi arriva qualcuno dopo un po di tempo e la sa............basta pasientare. Io non capisco come spesso ci si lamenta........... ![]() PS: è vero che io in genere i mie problemi li risolvono su altri forum, ma questa è un'altra storia ![]() ![]() @Edit: per amd64 il kernel sui rep deve essere smp come detto piu volte, giusto?????
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.