|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18021 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
vabbè evidentemente non era il thread giusto in cui chiedere info. meglio che mi disiscrivo che a parte una mail piena di notifiche non ottengo nulla.
![]() |
![]() |
![]() |
#18023 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#18024 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
#18025 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() comunque ora li ho corretti ![]()
![]() |
![]() |
#18026 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei liberissimo di cancellarti quando preferisci visto che la registrazione è libera come è libera la revoca, noi siamo sempre quà disponibili per aiutarti ma ponendoti in questi termini non migliori certo la situazione! l'altro ieri ho fatto una domanda, nessuno mi ha risposto e ho dovuto dovuto fare 2 up alla stessa domanda affinchè più persone potessero leggerlo ma di certo non ci sono rimasto male ![]() Credimi che se non hai avuto una risposta è solo perchè poche persone hanno avuto modo di leggere il tuo problema ![]() augurandomi che possa metterti anche nei nostri panni e sperando ci possa riportare il link del post con il problema così da poterti dare una mano ti saluto, Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#18027 |
Senior Member
|
piuttosto, appena puoi leggi un mio pvt e fammi sapere
![]()
![]() |
![]() |
#18028 | |||
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Florence
|
Quote:
![]() In effetti meglio se li organizzo sul desktop, visto che non so perche' non mi lancia alcune applicazioni da shell se sono user (firestarter e wipe), mentre altre le lancia comodamente (firefox, guarddog (e' l'altro front-end che sto provando dopo firestarter, per vedere quale e' meglio) e ktorrent. Quote:
Scrivendo /flash, intendevo dire /media/flash (infatti il comando dato era mkdir /media/flash da root, altrimenti non avevo i permessi) Quote:
![]() (fino a quel momento vi appesto di domande...e' pur sempre una forma di contributo, no ? ![]()
Saggio e' colui che sa ascoltare, parlando a proposito quando interpellato. Linspire (conosciuta in precedenza come Lindows o LindowsOS) è una distribuzione commerciale del sistema operativo Linux orientata all'utilizzo desktop, anche da parte di principianti. |
|||
![]() |
![]() |
#18029 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie ![]()
![]() |
![]() |
#18030 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#18031 | |
Senior Member
|
Quote:
domanda:ho collegato la pennina usb ma non mi fa accedere. riposta: metti da root in fstab sta riga, crea un mount point e riprova. sei abilitato ad inserire anche la faq sul sito dunque se saresti così gentile da farlo stanotte ti prometto follie ![]() grazie ![]()
![]() |
![]() |
#18032 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#18033 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Nvidia
Ciao,
Oggi causa blocco del traffico ho trovato il tempo di reinstallare come si deve i driver nvidia ! Incredibile come sia suscettibile il sistema, quando dice "guarda che non trovo quel tal programma, potrebbe andare tutto a puttane", beh poi va tutto a puttane ![]() ![]() Per curiosità dopo aver risolto sono andato a vedere l' HowTo sul sito del clan (ovviamente dopo, tanto per scongiurare l'ipotesi di una soluzione veloce ![]() 1 - Domanda : Ma installando i driver con il module-assistant i driver da dove li prende ??? 2 - Segnalazione : L' HowTo con il metodo classico è molto scarno, secondo me andrebbero almeno inseriti dei prerequisiti, come è descritto ora funzionerebbe solo sul PC di ANDY CAPS ![]() Andy se vuoi ti passo un paio di appunti.... Frank
#18034 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() come speravo sicuramente noi riusciamo a intenderci ![]()
![]() |
![]() |
#18035 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18036 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
Se tu credi di poter far meglio, scrivine uno tu, e vedremo di metterlo on-line al posto di quello di Andy Caps H2K |
|
![]() |
![]() |
#18037 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() L'ultima frase era riferita al fatto che non essendo indicati i prerequisiti l'installazione potrebbe non andare a buon fine nonostante i passaggi indicati siano tutti corretti. Non avevo intenti polemici ![]() La guida la sta guardando sua eminenza, se dovesse aver bisogno del mio umile contributo sono a sua disposizione. Frank
![]() |
#18038 |
Senior Member
|
che io sappia i moduli per la compilazione e successiva installazione module-assistant li pesca sempre dai rep.
Non a caso se li compili cosi i driver nvidia devi aspattare un po dalla loro uscita per poterli installare con questo metodo. Io prima li installavo cosi, poi grazie alla guida del clan li installo dal run e mi trovo alla grande ed è molto piu semplice ![]() Per la guida io penso sia ancora ottima, forse puo solo aggiungersi l'avvertenza che col .run dei driver è un po il discorso che si fa quando si installa un pacchetto tar.gz: devi preoccuparti TE di sapere le dipendenze che richiede il pacchetto per non incappare in errori di compilazione etc.....la stessa cosa è il .run; ecco forse questo puo essere aggiunto dicendo di avere gli headers del kernel installati o se avete compilato un kernel personalizzato, il pacchetto degli headers non c'è e si devono usare i sorgenti del kernel configurati. ma per il resto la guida di per se è ancora attualissima. Pero un utente debian che sia di tale nome ste cose girando in rete o sui forum anche diversi da quello del clan li dovrebbe sapere.............torniamo sempre li: con debian come in generale piu si legge meglio si è preparati
![]() |
![]() |
#18039 | |
Member
|
Quote:
Frank
![]() |
#18040 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e questo da quando?? che io sappia non è assolutamente vero che quei pacchetti tu li debba avere sul sistema: prova ne è che io non li ho installati nessuno dei due ed ho gli ultimi driver nvidia installati col .run e non ho il minimo messagio di errore sel serverX o di altro genere e tutto funge egreggiamente ....................
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.