|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
tra 5 minuti vi dico se funziona il java! |
|
![]() |
![]() |
#17662 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ...............pero non l'ho capita ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17663 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#17664 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ciao ;9 |
|
![]() |
![]() |
#17666 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#17667 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17668 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#17670 | |
Member
Città: pisa
|
Quote:
![]() non saprei che dirti come sia apparso l'applet ma adesso va' ![]() ps: forse perche ho installato il pacchetto bluez-passkey-gnome ciao |
|
![]() |
![]() |
#17671 |
Senior Member
|
il pacchetto che sto tentando di installare, nel read me dice espressamente:
> se voglio usarlo stand-alone di fare questo........funge > se voglio installarlo con make install (senza ./configure&&make) e poi lanciarlo al boot.............funge > a questo punto mi sono detto: se vuole solo make install perche non usare checkinstall e avere il deb???? e qui nasce il problema ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 04-11-2006 alle 12:38. |
![]() |
![]() |
#17672 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#17673 |
Member
|
Adesso che funzia il mio bluetooth (grazie a carcass
![]() ![]() allora , aprite un editor e inserite questo testo : Codice:
#!/bin/sh # send file to bluetooth :) filepath=$NAUTILUS_SCRIPT_SELECTED_FILE_PATHS obexftp -b 00:18:0F:5A:82:C5 -p $filepath <<-- notate qui ce il mio indirizzo del cell. voi usate il vostro Bene adesso potrete mandare i file al cell solamente cliccandoci col tasto destro ![]() |
![]() |
![]() |
#17674 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 04-11-2006 alle 16:37. |
|
![]() |
![]() |
#17675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() P.S.: di che programma si tratta?
![]() |
#17676 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in effeti riflettendoci bene credo (forse) di avere preso una cantonata micidiale (cmq è un imparare sempre) perche alla fine non è un prog ma uno script credo che la ragione risieda in questo e nella ignoranza in me stesso ![]() ![]() poco male cmq perche sia stand-alone che con make file funge bene. il programma è http://baruch.ev-en.org/proj/autofw/autofw.html e ha passato tutti i test del miglior sito in materia http://www.pcflank.com/index.htm per home e piccoli server funge mostruosamente, poi se una ha una esigenza in piu se lo fa a manina il tutto ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 04-11-2006 alle 13:20. |
|
![]() |
![]() |
#17677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
# This is a list of hotpluggable network interfaces. # They will be activated automatically by the hotplug subsystem. auto eth0 #script grep #map eth0 Grazie a alfatangoXT che mi ha messo sulla strada ![]()
![]() |
#17678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
ho provato ad installare java5 e a creare il link simbolico nella cartella di firefox (il link andava), ma firefox non accettava ancora java. avete idea come mai ? |
|
![]() |
![]() |
#17679 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17680 | |
Member
|
Quote:
Codice:
update-alternative --all ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.