|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17642 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Se i due non si vedono nonostante i comandi impartiti non saprei ![]() @edit prova il canale 7 e non il 10
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 04-11-2006 alle 00:28. |
|
![]() |
![]() |
#17643 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() ![]() Un pò di spam mattutino fa bene. PS. Ho una domanda scema, se faccio apt-get --purge remove gnome*, mi toglie anche la cartella dove sono presenti le icone? |
![]() |
![]() |
#17644 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Eccomi di nuovo...
Devo ricompilare il kernel. Siccomme uso la patch ck, devo riapplicarla prima di dare make menuconfig o, poichè i sorgenti presenti in /usr/src sono gli stessi che usai per compilare il kernel che utilizzo, non serve? Grazie Ciao!
![]() |
#17645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: invece del patch-set ck prova il patch-set beyond, comprende ck e qualche altra cosa interessante. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17646 | |
Senior Member
|
ogni tanto una domanda fatela fare pure a me
![]() ![]() perche ho questo errore quando anzichè fare make install faccio checkinstall che mi è molto utile??? Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 04-11-2006 alle 09:51. |
|
![]() |
![]() |
#17647 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Grazie Ciao!
![]() |
![]() |
#17648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#17649 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17650 | |
Senior Member
|
Quote:
forse questo puo essere un indizio The checkinstallrc file was not found at: /usr/local/lib/checkinstall/checkinstallrc cmq lo ho installato da .deb dal sito visto che sui rep di etch non ci stava, ma non avendo avuto problemi presumo che sia installato correttamente ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#17652 | |
Senior Member
|
Quote:
Scarico sorgenti vanilla... A questo punto, siccome vorrei utilizzare il .config del mio kernel (non vorrei rifarmi tutte le voci...). Meglio patchare i sorgenti che ho appena scaricato e poi copiare il .config o meglio fare il contrario? O meglio ancora, ripartire da zero e poi applicare la patch? Grazie ancora Ciao! EDIT: ho un kernel 2.6.18 la patch beyond ancora non è stata rilasciata...la proverò un'altra volta allora ![]()
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 04-11-2006 alle 10:14. |
|
![]() |
![]() |
#17653 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17654 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
uso firefox e devo abilitare il java dato che alcuni siti non vanno
cosa devo installare con apt-get ? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
#17655 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
giorno
![]()
![]() |
#17656 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Però lo si può installare anche con il vecchio metodo. Io la JRE la installo ancora così. Perché? Perché fa tanto fico... ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 04-11-2006 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
#17657 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() perche ho questo errore quando anzichè fare make install faccio checkinstall che mi è molto utile??? Quote:
![]() Giorno mantainer ![]() dammi una dritta, su google non ho trovato molto ![]()
||
![]() |
![]() |
#17658 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#17659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#17660 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.