|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
Quote:
![]() ![]() ![]() come mi iscrivo al sito??? |
|
![]() |
![]() |
#17602 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
nel prima caso metti una email valida a questo link http://www.hwudebianclan.org/index.php?page=membri nel secondo caso manda pvt ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17603 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
cercando ho trovato come iscrivermi alla newsletter...perle news nn saprei che postare...magari più avanti....
![]() |
![]() |
![]() |
#17604 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17605 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17606 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comincia a darci una mano ![]()
|
![]() |
![]() |
#17607 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabe, scherzi a parte, se avessi le conoscenze adatte una mano la darei molto volentieri ![]() Se basta invece ricercare delle news nessun problema. Il tutto compatibilmente con i miei "tempi liberi" ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#17608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#17609 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
Quote:
![]() puoi iniziare a mandarmi una password personale ma non troppo in pvt ![]() ora sono a lavoro e non posso esagerare con lo scazzo ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() perchè ad ogni news riguardante debian deve corrispondere una mail ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17610 |
Senior Member
|
add-on: Carcass tu per me sei un "very expert newbie" tendente al "little debian administrator"
![]()
![]() |
#17611 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Allora mi son informato con quelli di gugol, è possibile scegliere una qualsiasi feature del pacchetto, quindi nel nostro caso basta email e gtalk.
L'unica cosa è che bisogna spiegare il progetto a quelli di google, nel nostro caso una community su debian e aspettare che l'approvino.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#17612 | |
Senior Member
|
Quote:
È un punto di partenza...vediamo come evolve la cosa (e anche io) ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#17613 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Ciao, visto che sono la persona più sfortunata con i computer adesso non mi funge più il mio.
Praticamente, apparte che ogni volta che lo spengo e riaccendo(o riavvio) devo resettare il BIOS, quando arrivo a caricare il SO o da HD o da LiveCD ad un certo punto si blocca e si riavvia... Le impostazioni del BIOS sono quelle di default. Cosa potrebbe essere? Ciao
![]() |
#17614 | |
Member
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17615 | |
Member
Città: pisa
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
Quando ancora funzionava l'unica cosa strana(molto strana) che ho notato è ke con ifconfig eth0 down si spengeva il computer ![]()
![]() |
![]() |
#17617 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
PS il supporto ntfs io l'ho installato da sorgente!!!
ma non ho il libntfs-3g ![]() bensì solo fuse e ntfs-3g!!! Mi conviene rimuovere e mettere il tutto come da newsletter secondo voi??? ![]() -------------------- una riga del mio fstab /dev/hda6 /media/Decrypt ntfs-3g silent,umask=0,locale=it_IT.utf8 0 0 |
![]() |
![]() |
#17618 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Quote:
eth0 Link encap:Ethernet HWaddr 00:11:2F:88:41:FF inet addr:39.233.9.117 Bcast:255.255.255.255 Mask:255.255.248.0 inet6 addr: fe80::211:2fff:fe88:41ff/64 Scope:Link UP BROADCAST RUNNING MULTICAST MTU:1500 Metric:1 RX packets:70 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0 TX packets:48 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0 collisions:0 txqueuelen:1000 RX bytes:23303 (22.7 KiB) TX bytes:6055 (5.9 KiB) Interrupt:177 Base address:0xb400 lo Link encap:Local Loopback inet addr:127.0.0.1 Mask:255.0.0.0 inet6 addr: ::1/128 Scope:Host UP LOOPBACK RUNNING MTU:16436 Metric:1 RX packets:8 errors:0 dropped:0 overruns:0 frame:0 TX packets:8 errors:0 dropped:0 overruns:0 carrier:0 collisions:0 txqueuelen:0 RX bytes:560 (560.0 b) TX bytes:560 (560.0 b) Ed ecco il mio interfaces # This file describes the network interfaces available on your system # and how to activate them. For more information, see interfaces(5). # The loopback network interface auto lo iface lo inet loopback # This is a list of hotpluggable network interfaces. # They will be activated automatically by the hotplug subsystem. mapping eth0 script grep map eth0 # The primary network interface allow-hotplug eth0 iface eth0 inet dhcp Il problema firefox si è risolto modificando i permessi dei font PiloZ conto du di te ![]()
![]() |
#17619 |
Senior Member
|
dunque da aggiungere ci sarebbero se ho capito bene CARVASIN, dierre e alfatangoXT giusto?
![]() |
#17620 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.