|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#17542 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Piccola info
Una mia amica ha comprato questo modem ADSL.
Ma è un modem o un router? Dato il prezzo di vendita (18 euro) suppongo sia solamente un modem... Ho visto anche che, fra i vari sistemi operativi supportati, c'è GNU/Linux. Voi conoscete questi prodotti? Sono buoni? Lei ha comprato questo modem ethernet perchè l'ho convinta a provare GNU/Linux. Il problema è che l'ho orientata verso Ubuntu (grave errore, flagellatemi! ![]() ![]() Grazie. Ciao!
![]() |
#17543 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() CiauZ ![]()
![]() |
![]() |
#17544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17545 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
si ma Motan che fine ha fatto.............
![]() si è sposata, ha avuto, figli, è diventata nonna, ha divorziato e si è risposata ed ha avuto un figlia in età geriatrica.............poi il più grande dei figli avuti col primo matrimonio ha intrecciato una relazione con l'ultima nata, ma che in realtà era........ ![]() potete confermarmi che è cosi???? ![]() PS: qui tutti vanno e vengono, ma l'unico che non se ne va ma che lo dovrebbe fare è PiloZ ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 01-11-2006 alle 21:36. |
![]() |
![]() |
#17546 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
XKCD
![]() |
![]() |
![]() |
#17547 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
The Debian and mplayer FAQ
http://people.debian.org/~mjr/legal/mplayer.html
Is mplayer in debian? Yes, since Oct 2006. It may be part of the next release Debian 4.0 (codename "etch"). |
![]() |
![]() |
#17548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17549 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() se vado via io il mondo cambierà distro ![]()
![]() |
![]() |
#17550 | |||
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Già proposto! ![]() Ciao! Buona giornata a tutti! ![]()
![]() |
![]() |
#17551 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
non ho capito la vignetta, cioè ho capito cosa dice ma non ho capito il senso. Ubuntu -> Pokemon? O_o
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#17552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17553 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Problema con la scheda di rete
Ogni tanto riappaio con un problema. Ieri ho dato un apt-get update sulla mia Etch in ufficio. Alla fine dell'aggiornamento ho riavviato per vedere se tutto era a posto. Tutto tranne la scheda di rete. All'avvio non mi viene segnalato alcun problema su eth0, ma aprendo con il browser Firefox la pagina di avvio di Fastweb a consumo (quella che serve a collegarsi) l'indirizzo non viene trovato
![]()
#17554 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#17555 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#17556 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#17557 |
Senior Member
|
cut - scusate doppio post
![]() |
![]() |
![]() |
#17558 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: ora che ci penso, forse un dist-upgrade ieri sera mi è scappato ![]()
infortunistica stradale e indennizzo diretto - studio legale domiciliazioni legali - I miei affari ![]() Ultima modifica di ciucciarello : 02-11-2006 alle 14:43. |
|
![]() |
![]() |
#17559 |
Senior Member
|
aggiornamento
Vi voglio aggiornare sulla situazione. Firefox è impazzito. Anche quando riavvio la connessione di rete riesco a navigare solo con Epiphany. Firefox si apre e crasha appena digito un indirizzo. L'ho piallato e reinstallato tramite Synaptic ma il problema rimane.
C'è un'anima buona che prende a cuore questo problema? ![]()
#17560 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prima di cancellare mi raccomando, fai un backup dei preferiti altrimenti non li rivedi più. ![]() PS: se non funzionasse neppure in questo modo prova ad utilizzare la versione scaricabile da http://www.mozilla.org. ![]() Un'ulteriore buona idea sarebbe quella di aprire Firefox da shell e vedere che genere di errori stampa sullo stderr (la shell ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.