|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17421 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Cmq sti nuovi processori stanno spaccando attualmente prezzo/prestazioni sono meglio di AMD ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
Proprio come gli AMD su socket AM2... Ciao EDIT http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1236762
Ultima modifica di scorpion89 : 28-10-2006 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
#17423 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17424 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Trovare un processore decente che non abbia TC dentro è come trovare un Dodo ancora vivo. Se vuoi un consiglio prendi il processore che ti piacie di più e non pensare a TC.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#17425 | |
Senior Member
|
Quote:
io avverto nel caso uno non lo sapesse, poi come si comporta dipende da lui... Ciao PS io preferirei questo ![]() http://image.excite.it/www/natale/20...onne/20big.jpg
![]() |
![]() |
#17426 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() A quanto pare anche gli AMD basatu su Socket AM2 non dispongono ancora della tecnologia Presidio. ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#17427 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#17428 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() cmq che vorresti far vedere un errore 404 ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() PS: di fondo il mondo non è cambiato molto dal ventennio, a parte qualche pc in piu e qualche diritto in meno ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 28-10-2006 alle 11:51. |
||||
![]() |
![]() |
#17429 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E poi computer e dittatura non sarebbero andati d'accordo. Immagina una lezione di informatica durante il ventennio: il computer l'avrebbero italianizzato in "computatore ad energia alternata", il software in "morbidità" e l'hardware in "turgidità", l'open source sarebbe stato dichiarato contronatura e ogni suo sostenitore sarebbe stato mandato in campi di concentramento. A Redmond. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#17430 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ciao ciao dal vostro rompicoglioni ufficiale! ![]()
![]() |
#17431 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Comunque è vero, questa italianizzazione estremizzata era (ed è) a dir poco ridicola. "Thomas More" è un nome, non va tradotto! "Tommaso Moro" non è la stessa persona... Ma il peggio che ho mai trovato è stato su uno spartito musicale. Invece che "Johann Sebastian Bach" c'ho trovato "Giovanni Sebastiano Bacco". ![]()
![]() |
#17432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Parma GialloBlu
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17433 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ancora, non vi è middle class con un assottigliamento sempre piu elevato di un equilibrio necessario: o ho tutto, o manco riesco a campare............... Cmq il discorso è troppo ampio e non si finirebbe piu: la questione è sempre piu che l'equilibrio nelle scelte (come in qualsiasi cosa) è necessario in modo che tutti possano usufruire di cio che piu ci necessita nel quotidiano, abbiamo una società talmente complessa che se non ci sono garanzie tutto è arbitrario, come il fatto che la chiesa abbia il potere di cambiare una frase dei griffin perche offensiva, perche??? se una persona è intelligente sa che non è offensiva, è caustica; si ma perche limitare la possibilitare di decidere se mi è offensiva (non vedro piu i griffin) o meno (riderò e saprò cmq che i 10 comandamenti sono validi.............). In finanziari hanno messo tante di quelle cose non in programma pre elettorale, perchè?? Via a casa gia dal primo secondo e ricambio di giovani con idee fresche: perche il potente non da spazio........... ![]() Non a caso siamo qui a parlare di software libero Ci tengo a dire che per le mie idee non sono di destra e di sinistra, ma sono dell'idea che le cose debbano essere eque ![]() Tu che sei acuto se ne hai voglia ascoltati un bell'esempio di oppressing the masses in formato audio con dei testi favolosi (alla fine è un disco-concept) di cui faranno a breve una grossa piece teatrale a NY .............. ![]() http://www.fumettidicarta.it/Musical...ueensryche.htm Ciao ![]() PS: i fascismi ancora sono ben presenti IMHO ![]()
|
![]() |
![]() |
#17434 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#17435 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
#17436 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
Per ricollegarsi e' interessante notare che nel cast del film v'è pure la Mussolini..Dite che il mio è un collegamento forzoso? Chiedetelo a Sgarbi ![]() [/very ot]
![]() |
#17437 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ciao
ho installato debian sarge usando i primi 3 cd della release, ma ho alcuni problemi che spero possiate aiutarmi a risolvere: 1) rete configurata, ma va sempre in timeout e non risolve gli indirizzi (non c'è collegamento col router neanche usando il ping) 2) ho installato kde e gnome, ma ho la risoluzione del monitor bloccata a 800x600 a 86hz, e non si schioda da lì: mi serve almeno 1280x1024 3) kernel 2.4.x, credevo fosse più recente quello incluso, in qualche maniera se la rete rifunzionerà bisogna aggiornarlo. graaaaaaaaaaaaaaaazie ![]() |
![]() |
![]() |
#17438 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lo sapevo, ma è vero, ho controllato su imdb.com. ![]() [/ottissimo]
|
![]() |
![]() |
#17439 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Per avere il kernel 2.6 avresti dovuto far partire l'installazione con l'opzione linux26.
![]() Debian Sarge essendo parte del ramo Stable bada poco all'aggiornamento del sistema e si preoccupa di avere una stabilità rocciosa, per questo è stato sacrificato il kernel 2.6 in favore di un testatissimo 2.4. ![]() Comunque a breve (Dicembre credo) uscirà Debian Etch 4.0, la nuova Stable che disporrà di default del kernel 2.6. ![]() Per quanto concerne la risoluzione video e la frequenza di refresh dovresti postare il file di configurazione del server grafico, potresti rivederne facilmente l'impostazione con un dpkg-reconfigure xserver-xfree86. ![]() Ultima modifica di sirus : 28-10-2006 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
#17440 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
apt-cache search kernel-image-2.6* Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.