|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Dato che quando entrerò nel mondo del lavoro parteciperò alla produzione di software closed-source (immagino nel 90% dei casi) non posso fare altro che fidarmi dei miei "colleghi" e loro dovranno fidarsi di me. ![]() Come dico spesso (magari non in questa discussione) sono un inguaribile ottimista e fino ad ora con il software closed-source non ho mai avuto nessuna fregatura (che ovviamente non ho mai avuto neppure con software open-source); spero di continuare su questa strada. E' anche per questo che ritengo un problema assai relativo il Trusted Computing, problema che IMHO verrà limitato ai soli utenti che proprio di fare le cose nella legalità non hanno neppure il pensiero. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17123 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Trusted_computing ![]() di argomenti simili ce ne sono a centinaia! magari all'inizio entreranno pian piano col tempo senza rendercene conto ci ritroveremmo col pc e col software fatto come conviene a loro!!! Spero ke ciò non accada mai!!! |
|
![]() |
![]() |
#17125 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Se il baricentro non verra spostato in alcun modo spezzando quel circolo (vizioso e perenne) tra hardware e software per cui alla fine si produce solo software closed, non rimarra solo che quello ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17126 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#17127 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Devo ritagliare qualche secondo da una traccia in mp3. Quale strumento posso utilizzare?
Pensavo ad audacity, ma se ci sono altri mezzi ben vengano: ovviamente disponibili su SID... ![]()
#17128 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#17129 | |
Senior Member
|
Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17130 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Ribadisco l'idiozia riguardo all'impossibilità di farmi un programma che poi girerà sulla mia macchina (il che si accomuna con l'open-source stesso). ![]() Quote:
![]() Prendiamo il caso Mozilla Thunderbird/Evolution vs. Microsoft Outlook Express, il secondo è più pubblicizzato e conosciuto ma per quanto mi riguarda è nettamente inferiore ai primi due progetti open che ho citato, ciò significa che per me la scelta ricade su un progetto open. Se invece ci riferiamo ad Opera vs. Mozilla Firefox, per me è superiore il primo quindi ne faccio uso (anche se in realtà per una serie di motivi continuo ad usare il secondo). ![]() Come vedi le mie modalità di scelta non vanno a privilegiare il software closed-source, vanno a privilegiare il progetto che ritengo superiore per le mie necessità e credo che sia un criterio di scelta più "cinico" e corretto rispetto ad un criterio puramente etico. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#17131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#17133 |
Senior Member
|
Ma i driver incriminati possono essere modificati e redistribuiti?
![]() |
![]() |
#17134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#17136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq da me non arrivano: ho i Trivium come firewall ![]()
|
![]() |
![]() |
#17137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#17138 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq io non alludevo assolutamente al fatto che tu sia allocco: lungi da me so quanto sei bravo ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#17139 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
peccato che per thunderbird non ci sia un buon software, anche windows, per fare il sync col palmare e windows mobile.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#17140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]()
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.