|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#17061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17062 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#17063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17064 | |
Senior Member
|
Quote:
cat /boot/config-`uname -r` |grep INTEL8X0 lsmod | grep snd ciao ![]()
![]() |
![]() |
#17065 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 14-10-2006 alle 19:36. |
|
![]() |
![]() |
#17066 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#17067 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() io pensavo fosse utile avere su debianclan due guide separate... Titolo: Installare un sistema Debian GNU/Linux partendo da una 'netinst' (Gnome) Titolo: Installare un sistema Debian GNU/Linux partendo da una 'netinst' (kde) in modo che chiunque possa trovare tutte le info necessarie direttamente sul sito!!! esempio: un amico mi chiede info per installare debian!!! io lo mando su hwudebianclan - poi lui mi dice ma io volevo installarlo con kde... allora devo mandarlo sul 3d di hwupgrade... ergo sarebbe comodo se fossero presenti entrambe sul sito!!! ![]() --- infine in merito al comando apt-get install linux-image-versionedelkernelprescelta.... forse sarebbe meglio inserire prima $ apt-cache search linux-image ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 14-10-2006 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
#17068 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17069 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17070 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
||
![]() |
![]() |
#17071 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#17072 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Anche se sono iscritto da pochi giorni, ci tengo ugualmente a fare i miei più sinceri auguri al clan e, soprattutto, grossi complimenti a coloro che lo amministrano e vi collaborano, rendendo il sito del clan sempre più utile per i pigri e un pò niubbi come me.
Auguri!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Per Embryo: grazie per il tuo aiuto, però non mi è chiara una cosa: per avere il tutto funzionante su amd64, usando i repositories da te postati, hai proceduto nello stesso modo da te specificato in uno dei tuoi post precedenti? (ossia, installando i medesimi pacchetti, utilizzando lo stesso file xorg.conf, etc...) Spero di non rompere troppo e ti ringrazio di nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
#17073 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
un salutone a tutti, per via del lavoro son passato a red hat da un mese per configurare un cluster...lasciatemelo dire, è una distro superiore (vabbè che non vi dico fra rh e rhcm quanto costano le licenze), però sul mio piccì di lavoro c'è sempre la fedelissima
![]() C'è qualcuno di milano, martedì e per tutta la settimana sto a Milano 2 agli studi mediaset a montare l'infrastruttura, magari un miniraduno ci può scappare.
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#17074 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se sbagli scrivendo cat hai un output; se ometti uno "/" o "|" hai un output; se sbagli scrivendo "boot", "config- ",`uname -r`o grep hai un output; solo se scrivi INTEL8X0 in minuscolo non avresti output, a quel punto prepara la vasellina e inizia a metterti a 90° ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17075 |
Senior Member
|
Embryo,qui i problemi sembrano insormontabili!
![]() Non riesco proprio a capire come tu abbia fatto ad avere effetti ed effettini: ho inserito i repo da te suggeriti, ho importato le chiavi per quello di "autistici", ho dato un apt-get update dopodichè ho cominciato a richiedere l'installazione dei vari pacchetti. Ebbene, compiz non è installabile perchè richiede una fantomatica libdbus-1-2 che risulta introvabile (è stata rimossa dagli archivi). Sono andato in /usr/lib ed ho trovato libdbus-1.so.3.0 e libdbus-1.so.3.0.0; allora ho googlato un'ora ed ho notato che il problema è conosciuto da utenti debian. Quindi ho pensato di creare un link simbolico libdbus-1.so.2 alla versione presente in /usr/lib: niente da fare neanche così! ![]() ![]() ![]() Ripeto, non voglio spaccare i maroni, ma, che cavolo, come mai sei riuscito ad installare compiz senza rogne di sorta? Ah, ho trovato pure questa guida: http://sonique54.free.fr/xgl/xgl.htm, ma, detto francamente, non mi va di rischiare di sputtanare il sistema come ho fatto un paio di settimane fa..... ![]() |
![]() |
![]() |
#17076 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() Hai provato a installare solo i pacchetti che ti ho indicato? Forse l'installazione non prosegue perchè tu usi una testing e io una unstable... l'unica differenza è lì! I driver nvidia 9625 li hai messi? O usi una sk grafica che supporta sicuramente aiglx? Ora vado a letto... devo ripigliarmi un po'.... ![]()
![]() |
#17077 |
Senior Member
|
Tranquillo Embryo, 'notte.
Comunque ho una scheda nvidia geforce 6200 con i driver beta da te citati correttamente installati. Quello che non capisco è perchè compiz richiede quel c@@@o di libreria che non esiste. Boh fanc..., vado letto pure io... proverò con beryl...spero di non sognare cubi rotanti.. Ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17078 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Auguri al clan!
![]() Ciao ![]()
![]() |
#17079 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Se non sbaglio i tempi, da questa mattina su unstable:
Codice:
wubby@lc4:~$ apt-cache show thunderbird [..] Description: Transition package for icedove rename Package to ease upgrading from thunderbird packages to the new icedove package.
#17080 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.