|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Il kernel in questo caso non ha voce in capitolo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16862 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Cmq come risolvo in modo che non sparisca e mi ritrovi a dover leggere il mio bel cd originale dei Tool non con il masterizzatore ma con il lettore?????? ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16863 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() Quote:
Io utilizzo Monkey's Audio per backupparmi i cd, e ti assicuro che il 3,2% di spazio occupato in più da FLAC rispetto a Monkey's Audio si fa sentire eccome. Se Monkey's Audio è un pò più lento nel decoding me ne importa ben poco, dato che utilizzo quel formato esclusivamente per ascoltare musica sul pc oppure come fonte per creare mp3 da ascoltare su dispositivi portatili. Se si esclude la licenza, fra i tre (wavpack, monkey's audio e flac) per le mie necessità il peggiore è flac. Il fatto che sia software libero lo fa balzare al secondo posto. Se in futuro ci saranno i presupposti per cambiare, riconvertire la mia collezione in flac sarebbe indolore, in quanto da lossless a lossless non avrei alcuna perdita di qualità.
Debian amd64 | Gentoo amd64 | AMD Athlon64 3800+ X2@2701Mhz vcore 1.49V | Placing an unpatched Windows computer directly onto the Internet in the hope that it downloads the patches faster than it gets exploited are odds that you wouldn't bet on in Vegas | e-mail+jabber: darkbasic|a.t|linuxsystems|d.o.t|it | www.linuxsystems.it |
||
![]() |
![]() |
#16864 |
Senior Member
|
Beh se teniamo conto anche della compressione e soprattutto se le librerie musicali raggiungono dimensioni ragguardevoli sono con te che un 3.2% di compressione possa essere importante; diciamo che la cosa non mi interessa particolarmente perché la mia libreria è di circa 500 brani, quindi prima di guardare la compressione mi interesso ad altre voci.
![]() |
![]() |
![]() |
#16865 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#16866 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Quote:
![]() |
#16867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
![]() Ecco l'output del comando..mi sa che a che fare con qualche scandisk fatto qualche giorno fa ![]()
![]() |
#16868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ora sembra tutto ok ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16869 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie anche da parte mia. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16870 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
un server x buono per windows?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#16871 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16872 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Forse vuoi dire una "shell" diversa da explorer? |
|
![]() |
![]() |
#16873 |
Senior Member
|
inviata la prima newsletter da parte del sottoscritto a membri del clan che la abbiano sottoscritta
![]() Invito che ancora non lo abbia fatto ad andare alla sezione membri del sito del Debian Clan ed inserire una e-mail valida per sottoscrivere la ricezione della newsletter ![]()
![]() |
![]() |
#16874 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
ricevuta
![]() ottimo lavoro ![]() tutti per uno, Carcass per tutti ![]() ![]()
![]() |
#16875 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() siamo in 20 per ora ![]()
![]() |
![]() |
#16876 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
cmq potrebbe diventare il motto del clan ![]()
![]() |
![]() |
#16877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() Comunque... MITICO! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16878 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
#16879 |
Senior Member
|
Suppongo 22!
![]() |
![]() |
![]() |
#16880 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.