Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2006, 20:02   #16741
scorpion89
Senior Member

L'Avatar di scorpion89

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN
ciao a tutti

OO.org non ne vuole sapere di funzionare...non parte (alle volte si, alle volte no) si pianta (cpu al 100%).

mi servirebbe perchè devo aprire dei file xls. quale altro programma posso usare?
grazie

ciao!
Prova con Gnumeric

Ciao
scorpion89 è offline  
Old 02-10-2006, 20:04   #16742
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da scorpion89
ti conviene usare la debian-way
link
Ciao
questa non la sapevo... la debian way... fantastico
------------
piccola curiosità... stò togliendo (visto che ci sono) tutto ciò che non mi serve nel kernel!!! volevo chiedere però se è meglio (esempio la scheda di rete via) metterla come modulo o statica - (ps per evitare rotture ho ricaricato il vecchio config e da li stò togliendo un pò di roba... vedremo che ne viene fuori
penso che se sapessi perbene ciò che mi serve... ne verrebbe fuori un kernel fantastico... stò lasciando inalterata tantissima roba in quanto non ho idea di cosa sia

Ultima modifica di DarkWolf : 02-10-2006 alle 20:36.
DarkWolf è offline  
Old 02-10-2006, 20:29   #16743
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Provato ora ora con la versione 2.0.0beta3.1 funziona tutto bene

Ciao
guarda scorpio

ho cancellato pure il profilo della home e reinstallato

Mio dio quanti bug in sid
Old 02-10-2006, 20:47   #16744
scorpion89
Senior Member

L'Avatar di scorpion89

Quote:
Originariamente inviato da Carcass
guarda scorpio

ho cancellato pure il profilo della home e reinstallato

Mio dio quanti bug in sid
ank'io sono in Sid(aggiornata ad oggi)eppure

EDIT
ma non usavi kde??
kopete?

Ultima modifica di scorpion89 : 02-10-2006 alle 20:50.
scorpion89 è offline  
Old 02-10-2006, 20:53   #16745
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
ank'io sono in Sid(aggiornata ad oggi)eppure

EDIT
ma non usavi kde??
kopete?
si certo sono su sid anche io aggiornata a tre giorni fa, gaim pure è aggiornatissimo, uso kde ma gaim lo trovo piu snello e meno patagruelico

Ho smesso di capire ste cose sul mio pc con debian, vivo ormai alla giornata
Old 02-10-2006, 20:55   #16746
scorpion89
Senior Member

L'Avatar di scorpion89

Quote:
si certo sono su sid anche io aggiornata a tre giorni fa, gaim pure è aggiornatissimo, uso kde ma gaim lo trovo piu snello e meno patagruelico

Ho smesso di capire ste cose sul mio pc con debian, vivo ormai alla giornata
Non so che dirti!!
Prova un apt-get --purge remove gaim
con successiva reinstallazione
Se non funziona neanke cosi
scorpion89 è offline  
Old 02-10-2006, 21:01   #16747
DarkWolf
Senior Member

scusate se ripropongo la domanda ma vorrei evitare di farmi poi i trip del tipo
o fatto bene??? o forse avrei dovuto..???
quindi riepilogo la domanda...
esempio il supporto alla scheda eth (via) meglio statico o come modulo??? e quello per partizioni ntfs???
Old 02-10-2006, 21:04   #16748
scorpion89
Senior Member

L'Avatar di scorpion89

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf
scusate se ripropongo la domanda ma vorrei evitare di farmi poi i trip del tipo
o fatto bene??? o forse avrei dovuto..???
quindi riepilogo la domanda...
esempio il supporto alla scheda eth (via) meglio statico o come modulo??? e quello per partizioni ntfs???
Io seguo questa linea di pensiero!!
Tutto quello in più si mette come modulo le cose necessarie statiche.
Quindi io metterei il supporto alla scheda di rete staticamente e l'ntfs come modulo.

Ciao
scorpion89 è offline  
Old 02-10-2006, 21:09   #16749
DarkWolf
Senior Member

Quote:
Io seguo questa linea di pensiero!!
Tutto quello in più si mette come modulo le cose necessarie statiche.
Quindi io metterei il supporto alla scheda di rete staticamente e l'ntfs come modulo. Ciao
ok grazie!!
Old 02-10-2006, 21:12   #16750
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Non so che dirti!!
Prova un apt-get --purge remove gaim
con successiva reinstallazione
Se non funziona neanke cosi

gia fatto ovviamente

gia rimesso kopete
Old 02-10-2006, 21:14   #16751
scorpion89
Senior Member

L'Avatar di scorpion89

Quote:

gia fatto ovviamente

gia rimesso kopete
ma hai la mia stessa versione??
lanciarlo da konsole e vedere che errore da quando esce??
nn arrendiamoci cosi presto...
avevo proprio scaricato i sorgenti per dargli un occhiata... al massimo ci mettiamo a fare un debug e lo becchiamo sto bug

Ciao
scorpion89 è offline  
Old 02-10-2006, 21:34   #16752
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
ma hai la mia stessa versione??
lanciarlo da konsole e vedere che errore da quando esce??
nn arrendiamoci cosi presto...
avevo proprio scaricato i sorgenti per dargli un occhiata... al massimo ci mettiamo a fare un debug e lo becchiamo sto bug

Ciao

ultima versione su SID
Old 03-10-2006, 00:04   #16753
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
knomos [Gestione Studio Legale] su Debian

Ho deciso di provare ad installare questo software opensource per la gestione dello studio legale. E' un programma che necessita la presenza sul sistema di Apache, Php e MySql. Ho trovato una guida passo passo fatta molto bene che permette agevolmente di installare Knomos, utilizzando xampp (che installa Apache, Php e MySql).
Ecco la guida:

ISTRUZIONI PASSO A PASSO PER L'INSTALLAZIONE DI KNOMOS SU WIN XP (io ci sono riuscito in questo modo)
1)Scaricare xampp 1.4.16 dal seguente sito: http://prdownloads.sourceforge.net/x...r.exe?download
2)scaricare knomos
3)decomprimere il file knomos_10a.tar con winzip
4)cliccare due volte su: xampp-win32-1.4.16-installer per far partire l'installazione
5)una volta installato xampp prendere i file ottenuti dalla decompressione di knomos_1.0a.tar selezionarli e copiarli nella seguente cartella del Vs.computer C:\Programmi\xampp\htdocs
6) cliccare su fine per l'installazione di xampp
7)dire ok alla domanda che seguirà se installare apache come servizio
8) lo stesso fare per la successiva richiesta inerente l'installare mysql come servizio
9)Alla richiesta di installare filezilla fate come volete (io non l'ho installato).
10)dopo le "congratulazioni" si aprirà, dopo l'assenso a conforme richiesta, il pannello di controllo di xampp, in questo cliccate stop a fianco di apache (running)
11)andare su start-programmi-apache friends-xampp-php switch cliccate:4 e poi invio (in pratica effettuate lo switch da php 5 a php4)
12)tornate sul pannello di controllo di xampp e cliccate start a fianco di apache (start)
13)aprite il browser e scrivete localhost/xampp nella barra degli indirizzi e date invio
14) scegliete la lingua italiana poi cliccate phpmyadmin sulla sinistra
15)in crea nuovo database scrivete knomos_db e poi cliccate crea
16)cliccate il tasto indietro del browser
17)in crea nuovo database scrivete knomos_db_history e poi cliccate crea
18)nel pannello di controllo di xampp date lo stop e poi lo start a mysql (riavviatelo)
19)ora nella barra degli indirizzi del browser scrivete localhost e date invio
20)si apre la finestra di installazione di knomos date next
21)accettate la licenza e cliccate next
22)scrivete localhost nel primo campo,root nel secondo, nulla nel terzo (password),knomos_db nel quarto, knomos_db_history nell'ultimo poi date next e poi cliccate ok
23)nella successiva schermata scegliete una username per knomos e cambiate la password proposta con una che vi ricordate più facilmente date ok e poi nella schermata successiva cliccate view site
24)finalmente appare knomos!(spero per voi)Ora entrate felici con lo username e la password che vi siete appena scelti.
25)Per la generazione dei file sxw (i documenti)dovete scaricare openoffice.org (gratuito ed installarlo) e quindi seguire la procedura qui descritta: http://sourceforge.net/forum/forum.p...orum_id=429393
26)Se non si connette controllate di aver aperto le porte del firewall 80 e 3306.
P.S. io non riesco a connetermi da internet credo sia dovuto alla creazione del virtualhost come spiegato nel file install.txt all'interno di knomos, cosa che non sono ancora riuscito a fare, se qualcuno mi spiega come realizzarlo passo-passo gliene sarei molto grato.

Ma visto che ormai il mio studio è felicemente migrato su Debian non ho nessuna intenzione di tornare a XP per utilizzare Knomos. Quindi lo DEVO installare su Debian.
Seguendo la stessa guida su linux riesco ad installare xampp ma al momento della partenza dell'installazione di Knomos mi blocco (cioè al punto 20).
Il file install.txt contenuto nella cartella dell'applicazione per me è aramaico.
Quindi spero che qualcuno del forum sia pratico di installazione di web server e mi possa dare una mano.
Mi servirebbe una guida così per Linux.
ciucciarello è offline  
Old 03-10-2006, 10:05   #16754
pigro85
Senior Member

L'Avatar di pigro85

Iscritto dal: Dec 2005
Qualcuno è riuscito a far funzionare photoshop su linux? (sempre se è possibile)

Ultima modifica di pigro85 : 03-10-2006 alle 10:23.
pigro85 è offline  
Old 03-10-2006, 10:34   #16755
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da pigro85
Qualcuno è riuscito a far funzionare photoshop su linux? (sempre se è possibile)
Si

Con Wine/Crossover funzionano Bene il 6 e il 7 so che con il CS1 e CS2 invece ci sono problemi, io uso il 6 e non mi da mai problemi...
Herod2k è offline  
Old 03-10-2006, 10:42   #16756
ciucciarello
Senior Member

L'Avatar di ciucciarello

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
Quote:
Originariamente inviato da ciucciarello
Ho deciso di provare ad installare questo software opensource per la gestione dello studio legale. E' un programma che necessita la presenza sul sistema di Apache, Php e MySql. Ho trovato una guida passo passo fatta molto bene che permette agevolmente di installare Knomos, utilizzando xampp (che installa Apache, Php e MySql).
Ecco la guida:

ISTRUZIONI PASSO A PASSO PER L'INSTALLAZIONE DI KNOMOS SU WIN XP (io ci sono riuscito in questo modo)
1)Scaricare xampp 1.4.16 dal seguente sito: http://prdownloads.sourceforge.net/x...r.exe?download
2)scaricare knomos
3)decomprimere il file knomos_10a.tar con winzip
4)cliccare due volte su: xampp-win32-1.4.16-installer per far partire l'installazione
5)una volta installato xampp prendere i file ottenuti dalla decompressione di knomos_1.0a.tar selezionarli e copiarli nella seguente cartella del Vs.computer C:\Programmi\xampp\htdocs
6) cliccare su fine per l'installazione di xampp
7)dire ok alla domanda che seguirà se installare apache come servizio
8) lo stesso fare per la successiva richiesta inerente l'installare mysql come servizio
9)Alla richiesta di installare filezilla fate come volete (io non l'ho installato).
10)dopo le "congratulazioni" si aprirà, dopo l'assenso a conforme richiesta, il pannello di controllo di xampp, in questo cliccate stop a fianco di apache (running)
11)andare su start-programmi-apache friends-xampp-php switch cliccate:4 e poi invio (in pratica effettuate lo switch da php 5 a php4)
12)tornate sul pannello di controllo di xampp e cliccate start a fianco di apache (start)
13)aprite il browser e scrivete localhost/xampp nella barra degli indirizzi e date invio
14) scegliete la lingua italiana poi cliccate phpmyadmin sulla sinistra
15)in crea nuovo database scrivete knomos_db e poi cliccate crea
16)cliccate il tasto indietro del browser
17)in crea nuovo database scrivete knomos_db_history e poi cliccate crea
18)nel pannello di controllo di xampp date lo stop e poi lo start a mysql (riavviatelo)
19)ora nella barra degli indirizzi del browser scrivete localhost e date invio
20)si apre la finestra di installazione di knomos date next
21)accettate la licenza e cliccate next
22)scrivete localhost nel primo campo,root nel secondo, nulla nel terzo (password),knomos_db nel quarto, knomos_db_history nell'ultimo poi date next e poi cliccate ok
23)nella successiva schermata scegliete una username per knomos e cambiate la password proposta con una che vi ricordate più facilmente date ok e poi nella schermata successiva cliccate view site
24)finalmente appare knomos!(spero per voi)Ora entrate felici con lo username e la password che vi siete appena scelti.
25)Per la generazione dei file sxw (i documenti)dovete scaricare openoffice.org (gratuito ed installarlo) e quindi seguire la procedura qui descritta: http://sourceforge.net/forum/forum.p...orum_id=429393
26)Se non si connette controllate di aver aperto le porte del firewall 80 e 3306.
P.S. io non riesco a connetermi da internet credo sia dovuto alla creazione del virtualhost come spiegato nel file install.txt all'interno di knomos, cosa che non sono ancora riuscito a fare, se qualcuno mi spiega come realizzarlo passo-passo gliene sarei molto grato.

Ma visto che ormai il mio studio è felicemente migrato su Debian non ho nessuna intenzione di tornare a XP per utilizzare Knomos. Quindi lo DEVO installare su Debian.
Seguendo la stessa guida su linux riesco ad installare xampp ma al momento della partenza dell'installazione di Knomos mi blocco (cioè al punto 20).
Il file install.txt contenuto nella cartella dell'applicazione per me è aramaico.
Quindi spero che qualcuno del forum sia pratico di installazione di web server e mi possa dare una mano.
Mi servirebbe una guida così per Linux.
Ho deciso di postare anche il contenuto del file INSTALL_it.txt contenuto nel programma, per darvi più elementi. Eccolo:

Le presenti istruzioni sono semplicemente intese a facilitare le operazioni di installazione per un utente di media esperienza, facendo riferimento ad una configurazione arbitraria che dovrebbe funzionare in ogni caso. Naturalmente la relativa procedura va modificata ove tale configurazione cambi, così come è possibile che Knomos sia installato con successo anche utilizzando passi o elementi diversi.

1) Requisiti

Nella configurazione suggerita sono già dati per installati e funzionanti:
- Apache 1.3.x o 2.0.x (http://httpd.apache.org) [con supporto di PHP e mod_dav (se si vogliono gestire i documenti via web)]
- Mysql 3.x.x o 4.x.x (www.mysql.com)
- PHP 4.3.10 (www.php.net) [compilato almeno con le seguenti opzioni: --with-mysql -with-zlib]
- mod_dav (http://www.webdav.org/mod_dav/, se si vogliono gestire i documenti via web)

Ove gli stessi non lo siano, si prega prima di ogni altra operazione di fare riferimento ai rispettivi siti sopraindicati, ovvero a quanto diversamente disposibile su Internet, su come procurarseli, installarli e configurarli.

2) Installazione

* Copiare il contenuto della directory in cui si trova il presente file dopo la scompattazione (knomos/) nella directory htdocs/ di Apache, oppure in una sua sottodirectory, oppure in una directory raggiungibile dall'utente con cui gira la vostra versione di Apache (di default "nobody").

Nel seguito del presente testo tale directory viene indicato come [/path-apache/knomos]. Naturalmente, tale indicazione va letta come un riferimento alla directory prescelta come sopra.

* Creare un utente all'interno del DBMS Mysql, con il seguente comando:
# mysql -u root -p mysql
Password: [Inserire la password di root del DBMS Myslq]
> GRANT SELECT , INSERT , UPDATE , DELETE , CREATE , DROP , FILE , INDEX , ALTER , CREATE TEMPORARY TABLES ON * . * TO 'knomos_user'@'%'
IDENTIFIED BY 'knomos_password'
WITH MAX_QUERIES_PER_HOUR 0 MAX_CONNECTIONS_PER_HOUR 0 MAX_UPDATES_PER_HOUR 0 ;

dove:
knomos_user: e' l'utente dedicato a knomos, come ad esempio: 'knomos'
knomos_password: è la passwor dell'utente., come ad esempio: 'knomos'

* Creare il database dedicato a knomos con il seguente comando:
# mysqladmin -u knomos -p create knomos_db

* Creare il database dedicato allo storico di knomos con il seguente comando:
# mysqladmin -u knomos -p create knomos_db_history

* Modificare con un editor il file httpd.conf di Apache, per creare un Virtual Host. Ad esempio come segue:
<VirtualHost *:80>
ServerAdmin root
DocumentRoot [/path-apache/knomos/]
ServerName localhost
ErrorLog logs/knomos-error_log
CustomLog logs/knomos-access_log common
DirectoryIndex login.php main.php index.php
</VirtualHost>

NB: in questo esempio l'opzione "ServerName" farà si che Knomos sia raggiungibile solamente dalla macchina locale. E' consigliabile utilizzare l'indirizzo IP della macchina su cui è installato Knomos.

* Riavviare il servizio di Apache.

* Lanciare un Web browser e collegarsi all'URL:
http://[url_base definito in config.php]/

* Seguire le indicazioni a video, utilizzando ove necessario i dati precedentemente inseriti quali knomos_user, knomos_password, knomos_db e knomos_db_history. Attenzione all'inserimento corretto di knomos_db e knomos_db_history: se i due database non sono stati precedentemente creati si riceverà una pagina di errore; in questo caso sarà necessario premere il pulsante di back del browser.

* Per il resto fare riferimento a quando indicato dall'interfaccia utente e dall'help e documentazione del programma che sia disponibile all'interno del programma stesso e/o sul sito http://www.knomos.org.

* Eventuali problemi o esperienze d'uso, ivi compreso per quanto riguarda l'installazione, possono essere segnalati e discussi sui forum all'indirizzo indicato dal sito suddetto.

ciucciarello è offline  
Old 03-10-2006, 10:47   #16757
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Sto postando dal lavoro con IE

Stamani la macchina era bloccata non so il motivo (è accesa sempre) ed ho dovuro fare un riavvio forzoso al che poi mi diceva che poteva montare solo la home in read mode e che dovevo fare un check della / al che lo faccio fare, riavvio ma nel montare la home (su un altra partizione in reiser) dava problemi ed errori ma alla fine è arrivato al login ma dando startx tentava di caricare X ma poi mi dava errore di non so cosa con un file .conf di KDE e ritornava in modalità testuale...............che faccio??? suggerimenti ??

PS: credo si sia sputtanata la / in modo abbastanza marcato
Old 03-10-2006, 12:52   #16758
DanieleC88
Senior Member

L'Avatar di DanieleC88

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da pigro85
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k
Si
[*IMG*]
Con Wine/Crossover funzionano Bene il 6 e il 7 so che con il CS1 e CS2 invece ci sono problemi, io uso il 6 e non mi da mai problemi...
Ma boicottate Photoshop! Se volete programmi di grafica commerciali su Linux, provate Pixel.
Quote:
PS: credo si sia sputtanata la / in modo abbastanza marcato
No, da quanto descrivi si è bella che sputtanata la /home... Prova un fsck sulla home, e se non va... man mkfs.

C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai!

Ultima modifica di DanieleC88 : 03-10-2006 alle 12:54.
DanieleC88 è offline  
Old 03-10-2006, 13:07   #16759
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Originariamente inviato da DanieleC88
Ma boicottate Photoshop! Se volete programmi di grafica commerciali su Linux, provate Pixel.

No, da quanto descrivi si è bella che sputtanata la /home... Prova un fsck sulla home, e se non va... man mkfs.
nnnnoooooooooooooooo

ma come è possibile se al boot mi dice cmq file system clean

e poi la home perche dovrebbe sputtanarsi, è in una partizione separata del secondo hd, li ci sono solo dati un riavvio si vero forzoso ma non è la prima volta che succede e non mi ha mai creato problemi

Che procedura devo fare??? aiutoooooooooooooo..................
Old 03-10-2006, 13:14   #16760
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DanieleC88
Pare facile...una vita che lo uso...e qualunque altro programma di grafica mi sembra insoddisfacente...ora do un'occhiata a Pixel
Herod2k è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Scoppia la bufera NSFW: la mano di Colle...
Philips porta OneBlade su Fortnite: arri...
Il consumo dei data center AI esplode: r...
Dimenticate tutto quello che avete visto...
Prodotti illegali su Temu: l'UE avvia pr...
La Cina vuole una governance globale del...
Aperta la CALL4INNOVIT 2025: al centro r...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI è recente...
Torvalds rilascia Linux 6.16, le novit&a...
Top 7 Amazon Bestseller: GoPro MAX fa un...
Steam cambia volto: scopri la nuova orga...
Hai una AnkerMake? Potrebbe essere gi&ag...
Lanciato il razzo spaziale Vega-C VV27 c...
Facebook è la prima piattaforma p...
Il co-creatore di ChatGPT è diven...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL