|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16661 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Zorcan come player audio ti consiglio senza dubbio audacious. è come xmms ma usa le gtk2 e suporta anche i plugin di xmms. a me va benissimo!
![]() |
![]() |
![]() |
#16662 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#16663 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16665 | |
Senior Member
|
Quote:
io girando in rete ho trovato solo questi ma mi dicono che non posso installarlo perche ha dipendenze non risolte con audiocious-plugin, perche??? deb http://vdlinux.sourceforge.jp/ experimental audacious deb-src http://vdlinux.sourceforge.jp/ experimental audacious
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 01-10-2006 alle 04:01. |
|
![]() |
![]() |
#16666 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Carcass considerando l'orario pensavo di essere l'unico sul forum
![]() |
![]() |
![]() |
#16667 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() Meglio di no. Poveri clienti. ![]() Quote:
![]() http://www.beep-media-player.org/ E comunque, se non sbaglio, Amarok ha ancora il supporto a GStreamer, ma in tal caso ti tocca ricompilarlo dai sorgenti. ciao ![]()
![]() |
#16668 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque, vado a compilarmi Amarok col supporto a Gstreamer, intanto sistemo questo e poi vedremo. P.S. Che faticaccia...
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#16669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16670 |
Senior Member
|
sembra infatti intreressante BMPx ma a me dopo aver aggiunto la rep line al lancio mi da gia sto problema
![]() che link vuole???? @Zorcan mi dici per gstreamer cosa devo installare??' nel senso: io ho gstreamer0.10-x e poi i vari flac, mpc etc........peri nelle preferenze del player mi dice che ho solo ogg?? ho seguito questo ma da sempre lo stesso errore http://bmpx.beep-media-player.org/si...#General_Setup
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 01-10-2006 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
#16671 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16672 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#16673 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ah, un'ultima considerazione: siccome non mi capacito del perchè Xine sia incapace di fare il seek in un file MPC (Musepack) visto che gli altri formati li supporta anche troppo (supporta il realmedia e non il musepack, mah...), ho deciso di scrivere agli autori. Nel frattempo, proverò anche a compilare Amarok col supporto a Gstreamer, solo che vorrei evitare di farlo perchè anche Gstreamer supporta in modo scabroso i musepack. ![]()
|
![]() |
![]() |
#16674 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Fino a qualche versione fa la libreria che xine e gstreamer usavano (libmpc) lo faceva in automatico ma ora hanno tolto il codice perché era lentissimo ad aprire i file e richiedeva qualche decina di kb di memoria per la tabella. Se vuoi un consiglio evita Gstreamer con Amarok. Il codice che lo gestisce non è più mantenuto quindi è pieno di bug e oscenità varie. Avresti un programma che ti si blocca ogni due per tre. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16676 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' un peccato che tanto buon lavoro sia poi "sporcato" da certi difetti. Sono piccole cose che non rendono meno glorioso il traguardo raggiunto dagli sviluppatori (cui va il mio più sentito "grasssie"), però un po' mi demoralizzano. Gstreamer è alla 0.10equalchecosa, Xine è anche lui ben avanzato: possibile che implementare la lettura corretta di un formato *aperto* (è questo che mi sconvolge...) come Musepack sia ancora una chimera? Se poi mi dicessero che a loro Musepack sta sulle palle e non lo vogliono supportare perchè lo usa solo un pirla in tutto il mondo (io ![]() In ultimo, ma questa è una considerazione davvero a margine, mi scoccia dover sempre fare a botte con un programma: non importa che distro usi, non importa che DE usi, ormai le mie (modeste) conoscenze del sistema mi portano a sbrigarmi tutte le faccende senza chiedere aiuto a nessuno e senza perdere troppo tempo. Fino a che non arrivo all'ultimo programma, quello che installo quasi senza pensarci perchè tanto so che non mi darà problemi. E invece me ne da. E tocca farci a botte. I pretendente al titolo ora sono Firefox e Xine, vedremo se la spunteranno loro o io. ![]()
|
![]() |
![]() |
#16677 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#16678 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Quote:
Per ogg prova a dare un occhiata alla versione di un certo lancer. Ha creato alcune versioni ottimizzate del encoder e del decoder per sse 1,2,3 e per cpu con piu core. Io sul mio xp1700 sono passato da 11.4x a 24.2x, raddoppiando la velocita di encoding. ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#16679 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ---- Edit adesso ke la mia debian è pronta posso passare a lavorare sul vero scopo di questa installazione ovvero appportare modifiche al firmware del G604T http://www.dlinkpedia.net/sviluppo/m...l_firmware.php dovrei ricompilare il kernel applicando alcune patch... avete consigli "userfriendly" da darmi ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 27-10-2006 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
#16680 | |
Senior Member
|
Quote:
ho risolto su questo player ma : > nelle preferenze se imposta nforce2 come scheda audio non funge ![]() > che cavolo di gstreamer devo installare per i file ape???? ![]() > perche lanciando il programma da quell'errore dello screenshot, nessuno sa nulla???? ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:11.