|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16121 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Sono ufficialmente l'Hardware Upgrade Debian Clan Moron, in quanto supremo e inarrivabile coglione. E per giunta mi sono rivelato davvero PocoSerio(tm) come ayin prediceva da tempo. Ho aggiornato il BIOS al mio PC perché l'orologio sballava di continuo e ora nemmeno mi si accende più il PC.
![]() Be', sono di nuovo a Roma, almeno, e vicino casa dei fratelli c'è una nuova enoteca. Affogherò il dolore nell'alcool. ![]()
#16122 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
#16123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Quote:
Non so come, ma risolto... ![]() Dopo un bel upgrade è tornato tutto a posto... il problema è stato fare l'upgrade... Passare da xorg 6.9 a xorg 7... non è stato proprio una passeggiata... Ho sudato un po' freddo, ma alla fine è tornato tutto a posto ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
|
![]() |
![]() |
#16124 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
provato a fare un bel clear cmos? Provato anche a togliere la batteria e cortocircuitare il positivo con il negativo? Io proverei...sempre dopo aver buttato giù ETTOLITRI di alcool!!!! Let me know...! ciao
![]() |
#16125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16126 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16127 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16128 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post12198136 ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16129 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16130 |
Senior Member
|
esperti di gaim mi rispondano: ho impostato l'account iRC e sistemato come contatto il nostro canale irc (in modo da entrarci immediatamente usando gaim) ma non ho trovato un altro modo di avere un altro server irc e da li entrare in altre chatroom.............
In parole povere gaim permette un solo /server una sola /join alla volta ?????
![]() |
![]() |
#16131 |
Senior Member
|
Codice:
luca@pigro:~/Desktop/supertuxkart-0.0.0$ ./configure.ac ./configure.ac: line 1: dnl: command not found ./configure.ac: line 3: syntax error near unexpected token `[2.54]' ./configure.ac: line 3: `AC_PREREQ([2.54])' luca@pigro:~/Desktop/supertuxkart-0.0.0$ Che diavolo significa ![]() Porco cane, invece di progredire sto regredendo ![]() |
![]() |
![]() |
#16132 | |||||
Senior Member
|
Quote:
1) l'ho già fatto un'altra volta e tutto è filato liscio 2) all'inizio s'era avviato il computer, appena dopo il riavvio, poi ho cambiato delle impostazioni, le ho salvate e il BIOS ha riavviato il computer - però poi non s'è più acceso. Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() Grazie del link!
C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai! Ultima modifica di DanieleC88 : 11-09-2006 alle 16:37. |
|||||
![]() |
![]() |
#16133 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
colgo l'occasione del mancato avviso da parte di pigro per ricordare che se cambiate avatar dovreste comunicarmelo, grazie a tutti per la collaborazione
![]() |
![]() |
![]() |
#16134 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
oppure ancora, prova ad accendere il computer con il tasto "ins" premuto...se non è tanto vecchia..forse parte..prova anche più di una volta.. ciao
![]() |
#16135 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#16136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16137 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Perché? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#16138 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
perché così io aggiorno l'url dell'avatar sul clan..
![]() |
![]() |
![]() |
#16139 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16140 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.