|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1582 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Quote:
Ora sono su Ubuntu e anche se ne apprezzo molto alcune soluzioni per facilitare l'uso, due cose mi tormentano: 1) in Debian i dvd li vedevo una meraviglia, qui mi sta venendo l'ernia e 2) Debian ha su di me un fascino sovrumano. ![]() Stasera se posso rimetto Debian e mi segno quelle sei o sette cose che devo modificare per farmela calzare come un guanto (escludendo le diecimila che ho già risolto con la documentazione). Poi se trovo qualcosa sull'utilizzo della ram, lo posto. |
||
![]() |
![]() |
#1583 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() Sei sempre tu il maestro... ![]() ![]() ![]() ciao ciao!
![]() |
#1584 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma ora vedrò di mettere a punto anche vlc in gtk2 ![]() ciao ciao!
![]() |
#1585 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1586 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.fsmt.it/debian/vlc_0.8.1-1_i386.deb Qualche santo però deve provare ad installarlo per dirmi che dipendenze cerca ![]() Così vedo di somministrare dei pacchetti adeguati ![]() ciao ciao!
![]() |
#1587 | |
Senior Member
|
Quote:
Domanda: da dove li stai prendendo sti files?? Mentre provavo ad installare il vlc mi è uscito fuori la scritta Ubuntu... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1588 | |
Senior Member
|
Quote:
Eccolo qua ci ho messo un po' ma l'ho trovato...tanto il forum è un mortorio e non c'è molto da fare ![]() ![]() ![]() Dagli una letta: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=978090 Ultima modifica di Herod2k : 06-08-2005 alle 23:20. |
|
![]() |
![]() |
#1589 | |
Senior Member
|
Quote:
In realtà se mentre lo installa viene fuori la scritta ubuntu nella versione (che immagino sia la 0.8.1ubuntu7) significa che non deubuntizzato un tubo... Con quello che ho io installato (0.8.1-20050703-1) è a posto. ma a reperirlo quel deb... ![]() a proposito di ubuntu... è qualche giorno che non riesco a leggere più i suoi rep tramite apt. mi da uno strano errore... anzi, lo riporto: Codice:
Lettura della lista dei pacchetti in corso... Errore! E: Dynamic MMap ran out of room E: Errore nell'analisi di ttf-staypuft (NewVersion1) E: Problem with MergeList /var/lib/apt/lists/it.archive.ubuntu.com_ubuntu_dists_breezy_universe_binary-i386_Packages E: La lista dei pacchetti o il file di status non possono essere letti o aperti. ciao ciao!
![]() |
#1590 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1591 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1592 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]() |
#1593 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
Il manuale completo in HTML singolo. ![]()
![]() |
#1594 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#1595 | |
Senior Member
|
Visto che nei precedenti topic si parlava di aMule ho trovato questo che credo sia utile a tutti e che IMHO puo essere messo magari da Piloz nelle sezioni apposite in prima pagina:
INSTALLAZIONE AMULE Si possono utilizzare i sorgenti oppure il DEB o CVS che risolvono tutti i problemi di dipendenze e quant'altro...... ![]() Inoltre nel caso di crash di amule puo essere utilizzato cio che viene detto a questi 3d, utilizzando uno script che lo riavvia senza alcun intervento da parte dell'user o di root..... Quote:
ps-watcher COVER DEBIAN SARGE 3.1 Spero possa essere utile........ ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 07-08-2005 alle 13:49. |
|
![]() |
![]() |
#1596 |
Senior Member
|
Un link che DEVE andare in prima pagina... a voi la visione
![]() http://openstuff.net/index.py/categ/categ/3 ![]() ciao ciao!
#1597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1598 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#1599 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Semplicemente ho detto deve perchè è palese l'assoluto spessore del link che ho pubblicato ![]() ![]() ciao ciao!
![]() |
#1600 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() UPDATE: Eccola! Ma non so dire se in questo caso il denaro vada in parte a finanziare il progetto. Dovrebbe, visto che sfruttano il logo, ma non leggo nulla in proposito.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 07-08-2005 alle 15:22. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:16.