|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15921 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Invece nell'ottica di un neofito vanno al kernel ........ ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 01-09-2006 alle 20:02. |
|
![]() |
![]() |
#15922 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#15923 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
![]() loris_p è un nuovo membro ufficializzato sul sito del clan ![]() loris_p benvenutooooo tra noi ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#15924 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Benvenuto ![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15925 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Il nostro "K moderatore" ha cambiato avatar...
![]() @ loris_p benvenuto nel clan (degli sbandati... ![]() |
![]() |
![]() |
#15926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
E Happy Debian...
![]() |
![]() |
#15927 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao ragazzi
qualcuno di voi usa delle cuffie wireless? purtroppo il mio case è un po rumoroso...vorrei quindi aggirare l'ostacolo in questo modo (almeno per i film). magari qualcuno di voi già le usa e potrebbe darmi qualche indicazione. devono essere riconosciute dal sistema o il fatto che la mia scheda video funzioni mi permette di usare qualsiasi dispositivo? grazie ciao!
![]() |
#15928 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
![]() Visto che c'è una torretta collegata via cavo al computer e poi le cuffie e la torretta se la vedono tra di loro a scambiarsi il segnale. Quindi va bene per qualunque apparecchio con un uscita audio. Però preferisco ascoltare la musica direttamente dalle 3 casse, con totale di 300W e con un suono spettacolare... Per ora Ligabue - In riva al fosso ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#15929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() p.s. Benvenuto loris_p! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15930 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Per i repository etch fstaweb basta sostituire
http://debian.fastweb.it/debian/ testing main contrib non-free a ftp://ftp.it.debian.org/debian/ testing main contrib non-free giusto? Messaggio promozionale ![]() |
![]() |
![]() |
#15931 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
vero Ligabue è gia un mito ma niente a che fare co sti 4 loschi figuri ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 02-09-2006 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
#15932 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15933 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15934 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
la scheda video fa rumore (la ventola, dovrei cambiarla). il case credo sia un'amplificatore da 1000W...si devono essere sbagliati quelli che me lo hanno assemblato... dovrei cambiare anche questo... poi un paio di ventole da 12 cosi da diminuire i giri...totale spesa: circa 100 euro totale budget: na mazza! ![]() per ora mi accontenterò delle cuffie wireless (defecare sentendo rap/hip-hop deve essere un'esperienza da sogno ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#15935 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ma che bellino l'installer di Etch, non l'avevo mai visto.
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#15936 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
sto provando a mettere la etch su vmware e, premesso che l'installatore non è come quello dell'immagine di zorcan
![]() lui non riesce a configurare apt. ma prima non ha fatto un tentativo per vedere se la rete funzionava!!! io ho un router senza dhcp e ho settato a 10.0.0.3 il pc, il router è a 10.0.0.2. bene. ho messo la scheda di rete di vmware NAT e nel setup di etch gli ho messo manualmente la configurazione dell'ip. bhè non c'è verso non va. ma che devo fare??? |
![]() |
![]() |
#15937 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#15938 |
Senior Member
|
come da screen non mi sbagliavo:
![]() usa installgui, Ciao ![]()
![]() |
#15939 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]()
![]() |
#15940 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.