Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia
Sony Xperia 1 VII propone un design sobrio e funzionale, con un comparto fotografico di ottimo livello caratterizzato da uno zoom continuo e prestazioni generali da top di gamma puro. Viene proposto con una personalizzazione software sobria e affidabile, ma presenta qualche criticità sul fronte ricarica rapida. Il dispositivo punta su continuità stilistica e miglioramenti mirati, rivolgendosi al solito pubblico specifico del brand giapponese.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-08-2006, 11:07   #15781
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN
Linux è registrato o no?
http://en.wikipedia.org/wiki/Linux

Quote:
Copyright, licensing, and the Linux trademark

The Linux kernel and most GNU software are licensed under the GNU General Public License. The GPL requires that all distributed source code modifications and derived works also be licensed under the GPL, and is sometimes referred to as a "share and share-alike" or "copyleft" license. In 1997, Linus Torvalds stated, "Making Linux GPL'd was definitely the best thing I ever did."[5] Other software may use other licenses; many libraries use the GNU Lesser General Public License (LGPL), a more permissive variant of the GPL, and the X Window System uses the MIT License.

In the United States, the name Linux is a trademark[6] registered to Linus Torvalds. Initially, nobody cared for registering it, but on August 15, 1994, William R. Della Croce, Jr. filed for the trademark Linux, and then demanded royalties from Linux distributors. In 1996, Torvalds and some affected organizations sued to have the trademark assigned to Torvalds, and in 1997 the case was settled[7]. The licensing of the trademark is now handled by the Linux Mark Institute. Torvalds has stated that he only trademarked the name to prevent someone else from using it, but was bound in 2005 by United States trademark law to take active measures to enforce the trademark. As a result, the LMI sent out a number of letters to distribution vendors requesting that a fee be paid for the use of the name, and a number of companies have complied.
Zorcan è offline  
Old 26-08-2006, 11:10   #15782
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da sirus
Carcass, hai cambiato avatar. è la prima volta che lo fai da quando ti vedo su hwupgrade.it.

in effetti è la prima volta che lo cambio in assoluto da quando sono iscritto su upgrade, in pratica l'ho usato per 5000 post era ora di cambiare un pochettino.

Questo rimarra per i prossimi 5000

Ultima modifica di Carcass : 26-08-2006 alle 11:13.
Carcass è offline  
Old 26-08-2006, 11:15   #15783
scorpion89
Senior Member

L'Avatar di scorpion89

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
Quote:
Originariamente inviato da wubby

lo voglio...
scorpion89 è offline  
Old 26-08-2006, 11:15   #15784
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Carcass

in effetti è la prima volta che lo cambio in assoluto da quando sono iscritto su upgrade, in pratica l'ho usato per 5000 post era ora di cambiare un pochettino.

Questo rimarra per i prossimi 5000
In invece lo rimetto quando arrivo a 10000, un po' mi manca...
sirus è offline  
Old 26-08-2006, 11:19   #15785
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Città: Roma
Zorcan, potresti cimentarti in questo! visto che sei bravo con la grafica.

ovvio che vale per tutti l'invito!

ciao!
CARVASIN è offline  
Old 26-08-2006, 11:20   #15786
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Io il mio non lo tocco: è il più bello di tutti, è unico, originale, simpaticissimo e soprattutto c'ho messo sei ore a smussare la trasparenza per farlo rientrare nei limiti senza che si vedesse uno schifo.

P.S. E gli aggiunsi pure l'erbetta...
Zorcan è offline  
Old 26-08-2006, 11:22   #15787
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN
Zorcan, potresti cimentarti in questo! visto che sei bravo con la grafica.

ovvio che vale per tutti l'invito!

ciao!
Se avessi tempo e capacità, forse lo farei. Più che altro per togliere qualche pinguino dal quel programma: è infestato!
Zorcan è offline  
Old 26-08-2006, 11:23   #15788
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Se avessi tempo e capacità, forse lo farei. Più che altro per togliere qualche pinguino dal quel programma: è infestato!
se vuoi togliere i pinguini ti sostengo anche economicamente!

PS: sarà anche la mascotte...ma a me proprio non piace

ciao!
CARVASIN è offline  
Old 26-08-2006, 11:24   #15789
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
In invece lo rimetto quando arrivo a 10000, un po' mi manca...

a 10000.............. nooooo

Quote:
Io il mio non lo tocco: è il più bello di tutti, è unico, originale, simpaticissimo e soprattutto c'ho messo sei ore a smussare la trasparenza per farlo rientrare nei limiti senza che si vedesse uno schifo.

P.S. E gli aggiunsi pure l'erbetta...
in effetti è molto originale anche se il più bello è quello dello spammer ufficiale

PS: per K3b potresti provarci almeno cmq qualche capacità la hai soprattutto rispetto a noi
Old 26-08-2006, 13:02   #15790
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Quote:
PS: per K3b potresti provarci almeno cmq qualche capacità la hai soprattutto rispetto a noi
Ti ringrazio per la fiducia, ma onestamente non so se creare un intero tema per un'applicazione sia alla mia portata. E comunque, anche volendo, il tempo è poco e già arranco nella creazione di una copertina per il cd di un mio amico. Se però riesco a ritagliarmi un po' di spazio e mi prende l'attimo di follia, non è detto che almeno una bozza non la butti giù. Vedremo.
Zorcan è offline  
Old 26-08-2006, 13:22   #15791
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Ti ringrazio per la fiducia, ma onestamente non so se creare un intero tema per un'applicazione sia alla mia portata. E comunque, anche volendo, il tempo è poco e già arranco nella creazione di una copertina per il cd di un mio amico. Se però riesco a ritagliarmi un po' di spazio e mi prende l'attimo di follia, non è detto che almeno una bozza non la butti giù. Vedremo.

se lo faresti credo che il clan ti supporterebbe alla grande senza bisogno neanche di dirlo ....................
Old 26-08-2006, 13:23   #15792
sirus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wubby
Pazzo... anche se su alcune ha ragione , tuttavia sarei stato un po' meno "rude" nell'esposizione.
sirus è offline  
Old 26-08-2006, 13:27   #15793
sirus
Senior Member

Quote:

se lo faresti credo che il clan ti supporterebbe alla grande senza bisogno neanche di dirlo ....................
Nel frattempo io supporterò te per il ripasso dei congiuntivi.
...sai non c'è DanieleC88 quindi qualcuno che faccia le sue veci ci deve pur essere.

@ Carcass
@ DanieleC88
sirus è offline  
Old 26-08-2006, 13:30   #15794
Carcass
Senior Member

L'Avatar di Carcass

Quote:
Pazzo... anche se su alcune ha ragione , tuttavia sarei stato un po' meno "rude" nell'esposizione.

non so cosa pensare sul quel wiki............mi calo nello spirito di quello che lo ha scritto pensandone che c'è molto humor
Old 26-08-2006, 13:33   #15795
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Be', la frustrazione di un metapacchetto da disinstallare che cerca di portarsi via tutto il sistema è espressa in maniera molto realistica. Le bestemmie e il delirio blasfemo ci stanno, come reazione.
Zorcan è offline  
Old 26-08-2006, 14:01   #15796
DanieleC88
Senior Member

L'Avatar di DanieleC88

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
Quote:
Nel frattempo io supporterò te per il ripasso dei congiuntivi.
...sai non c'è DanieleC88 quindi qualcuno che faccia le sue veci ci deve pur essere.

@ Carcass
@ DanieleC88
ghghg

No, io ci sono... silenziosamente...

Ma devo ammettere che quella m'era sfuggita.

C'ho certi cazzi Mafa' che manco tu che sei pratica li hai visti mai!
DanieleC88 è offline  
Old 26-08-2006, 14:06   #15797
sirus
Senior Member

Quote:
Be', la frustrazione di un metapacchetto da disinstallare che cerca di portarsi via tutto il sistema è espressa in maniera molto realistica. Le bestemmie e il delirio blasfemo ci stanno, come reazione.
Le prime volte che usavo Debian mi spaventavo... poi imparando a conoscere il sistema di pacchettizzazione, i pacchetti ecc... certe cose le si capisce al volo.

Quote:
Originariamente inviato da DanieleC88
ghghg

No, io ci sono... silenziosamente...

Ma devo ammettere che quella m'era sfuggita.
Ho appena aggiornato il correttore grammaticale, ecco spiegato il trucco...
sirus è offline  
Old 26-08-2006, 14:09   #15798
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Quote:
Le prime volte che usavo Debian mi spaventavo... poi imparando a conoscere il sistema di pacchettizzazione, i pacchetti ecc... certe cose le si capisce al volo.
Anche io, figurati, però dobbiamo ammettere che non è rassicurante (proprio perchè non intuitivo) quando un neofita si trova davanti alla scitta "verrà rimosso gnome...".
Zorcan è offline  
Old 26-08-2006, 14:33   #15799
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Anche io, figurati, però dobbiamo ammettere che non è rassicurante (proprio perchè non intuitivo) quando un neofita si trova davanti alla scitta "verrà rimosso gnome...".
È proprio quando scrive verrà rimosso Gnome che debian dismostra tutta la sua superiorità

ciao
VICIUS è offline  
Old 26-08-2006, 14:42   #15800
jacopastorius
Senior Member

L'Avatar di jacopastorius

Iscritto dal: Aug 2003
domanda..scrivo da una installazione fresca fresca di etch, mi accingo a installare gnome-bluetooth dai rep che ci sono nell'howto di carcass, ma scopro che richiedono le libbluetooth1 che non esistono più, infatti ci sono solo le 2!
Soluzione?
jacopastorius è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Samsung Galaxy S25 Edge già in of...
Negoziati in corso: Trump punta a ridurr...
Volkswagen ID.3 Pro, se vuoi più ...
POCO M7 debutta in Italia a 129,90 euro!...
La NASA si concentrerà sull'esplo...
Siete pronti per un'Audi completamente d...
xAI prepara nuovi bot per Grok: tra le &...
Pioggia di sconti su tutti i dispositivi...
Blue Origin realizzerà un Mars Te...
WhatsApp Android Beta: in fase di test l...
Il motore elettrico a flusso assiale: Ha...
Intel taglia gli sviluppatori e perde pe...
La società cinese SatNet ha lanci...
Fallout: prime immagini della stagione 2...
Back to School su AliExpress: sconti fin...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian