|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15761 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Zorcan una domanducola per te: Tu che sei un gran sostenitore di etch e hai sempre usato quella...hai mai avuto casini a causa di un upgrade?
Perchè volevo mettere debian anche sul portatile, dove adesso ho arch, però mi serviva qualcosa di stabile e più affidabile di SID. Che mi dia la certezza che un apt-get upgrade non scombussoli nulla! Ultima modifica di jacopastorius : 25-08-2006 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
#15762 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 25-08-2006 alle 15:13. |
||
![]() |
![]() |
#15763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Ah...un problema della etch mi sembra sia quello che quando si installa i driver nvidia il modulo glx va preso dai rep sid, vero? |
|
![]() |
![]() |
#15765 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Usate Sid!
![]() ![]() ehi jaco, perché rasi Arch dal notebook? ![]() PS: però sui PC di "produzione" evitate unstable... |
![]() |
![]() |
#15766 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Per ora gli va cosi pasienza............. Cmq su xmms e l'equalizzatore non sono d'accordissimo: ad esempio lo ho reinstallato poiche nessun programma supportava una file wavpack, xmms si ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 25-08-2006 alle 17:55. |
|
![]() |
![]() |
#15767 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
ciao ![]() |
||
![]() |
![]() |
#15768 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15769 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() interessante, vabbè presumo metti i rep di etch e dai dist-upgrade non credo ci voglia altro........................ ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15771 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
Package: * Pin: release a=testing Pin-Priority: 2500 ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15772 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#15773 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
anch'io sono passato definitivamente a etch
![]()
#15774 |
Senior Member
|
Carcass, hai cambiato avatar.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15775 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
![]() ![]()
#15776 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
#15777 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
The Universal Cappuccino!
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#15778 |
Senior Member
Città: Roma
|
lo è o non è?
...un marchio registrato?
parlo di Linux . stavo leggendo questa notizia, ma siccome risaale ad un'anno fa, mi chiedevo se fosse ancora cosi. Linux è registrato o no? e GNU/Linux? se non lo fosse potrei usare il nome Linux per il mio ferma capelli? ![]() grazie ciao!
![]() |
#15779 |
Senior Member
|
Se non lo è lo registro e mi faccio pagare i diritti.
![]() |
![]() |
![]() |
#15780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.