|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Poggibonsi,nè Si nè Fi!
|
scusate il cross-post ma, magari di là non lo leggete...
Quote:
secondo voi come posso risolvere? |
|
![]() |
![]() |
#15662 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Già provato a scaricare il modulo dei driver(rmmod) e ricaricarlo(modprobe)?
Ciao
![]() |
#15663 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Il Gstreamer ora su Sid supporta i MIDI? Ho tutti i plugin possibili, ma i MIDI non si sentono.
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
![]() |
![]() |
#15664 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() mi hanno detto che sei passato al nemico ![]() ![]() forse questo ti aiuta http://freshmeat.net/projects/xmms-timidity/
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15665 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie mille del link, in effetti potrei mettere xmms, ma preferirei prima capire se Gstreamer (o Xine, ma mi pare proprio di no) possono gestire i file .mid. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#15666 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 22-08-2006 alle 14:21. |
||||
![]() |
![]() |
#15667 |
Senior Member
|
Grassie caro, mi metto ad impastare i midi e li converto in qualche altro formato.
![]()
![]() |
![]() |
#15668 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
libri-documentazione ubuntu
Ciao a tutti, sono neofitissimo di linux, ho appena scaricato ubuntu, e vorrei chiedervi testi, libri o link, dove da ZERO possa iniziare a studiare e smanettare con linux.
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
#15669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15670 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#15671 | |
Senior Member
|
Quote:
Puoi partire da questi due soli link ma che gia bastano ed avanzano LINK 1 LINK 2 Siamo qua se hai bisogno, ma passa a DEbian però .......... ![]() PS: ma sto cacchio di mantainer dove sta ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#15672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#15673 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#15674 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
grazie ragazzi!
|
![]() |
![]() |
#15675 | |
Senior Member
|
Quote:
testato, ma nè caldo nè freddo. ho trovato l'origine del problema: tutto nasce installando i driver ati. disinstallandoli la rete funziona di nuovo, ma io son senza accelerazione 3d... installandoli son senza rete, al che niente internet... Ho seguito alla lettera la guida per ubuntu dapper, tranne che per i restricted http://wiki.cchtml.com/index.php/Ubu...apper_Manually |
|
![]() |
![]() |
#15676 |
Senior Member
|
col noapic parrebbe funzionare la rete....
faccio un pò di test in giro per vedere se tutto funziona... ma il noapic che cosa mi fa esattamente? cioè si possono trovare altre soluzioni più definitive che questa specie di boot in failsafe? |
![]() |
![]() |
#15677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#15678 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ciao amici
Tra un po' acquisterò un lettore multimedialee da collegare alla mia WLAN. Non so ancora se sarà un semplice lettore MP3 oppure avrà anche possibilità sui DivX. In ogni caso i prodotti che ho visto (Netgear, Terratec, Pinnacle, ecc.) necessitano di un Server UpnP. In Windows ce ne sono molti, per fare un esempio iTune. Per Debian, conoscete qualcosa? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
#15679 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#15680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Stiamo parlando di una Debian Sarge da Net Install alla quale non ho aggiornato niente, nemmeno il kernel (lo avevo fatto in installazioni precedenti). Siccome io sono scarso, mi ero già imbattuto in GMedia Server ma non lo avevo scaricato per 2 motivi. 1 - Non sono capace di installare gmediaserver-latest.tar.gz 2 - Temo di perdermi ta le dipendenze. Proprio il punto 2 mi ha spinto verso uShare (da Geexbox). Alla pagina http://ushare.geexbox.org/ c'è la sezione Debian Package dalla quale si evince che aggiungendo deb http://www.geexbox.org/debian/ unstable main a /etc/apt/sources.list Synaptic dovrebbe andare a razzo. Invece appena aggiunta la riga e tento il download, Synaptic mi avverte che ushare: Dipende: libc6 (>=2.3.4-1) ma 2.3.2.ds1-22 verrà installato Dipende: libupnp2 ma non sta per essere installato Come mi muovo? Ciao e grazie |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.