|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15441 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
sono rimasto qua: scaricato il file,scompattato,ho aperto il (file install)e mi dice: Installing ScanFi Server on Linux The Linux edition of ScanFi is available as a zip file (.zip) - SecureCentral_ScanFi.zip . Steps for installing ScanFi are as follows. * Download the SecureCentral_ScanFi.zip to the machine where you will run the ScanFi server * Create an installation directory (If necessary) and move the zip file to the installation directory * Unzip the file in the installation directory, which will create a directory named 'AdventNet' in the installation directory. Here onwards we will refer to the <installation directory>/AdventNet/ScanFi as <ScanFi_Home> For server startup and shutdown refer here. diciamo che io c'ho capito ben poco ma voi ne sapete molto di piu di me e mi potete aiutare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15442 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ho "perso" il modem passando al nuovo kernel. Me l'aspettavo... però
![]() Per i kernel superiori al 2.6.16 eagle-usb dice di usare gli ueagle-atm che ho già scaricato. In ogni caso, provando a reinstallare i vecchi driver eagle-usb-2.3.2 ottengo il messaggio kernel-sources cannot be found. Lo stesso problema ero riuscito a rimediarlo con kernel 2.6.8 dando Codice:
#apt-get install module-assistant #module-assistant prepare Dando Codice:
$ make menuconfig Altra domandina: con un router ADSL Ethernet/Wireless tipo questo di quanto mi si semplificherebbe la vita?
#15443 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
cn un ethernet attacchi, dai due comandi e sei in rete senza troppi problemi..
#15444 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Due comandi del tipo
![]()
Linux User: # 399876 | PSN: unosettetre Ultima modifica di Colt785 : 16-08-2006 alle 18:08. |
![]() |
![]() |
#15445 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bottegone (PT)
|
Quote:
dhclient eth0 se usa ip fissi ifconfig eth0 <ip> Ciao
![]() |
![]() |
#15446 |
Senior Member
|
ei raga mi sapreste dire come si fa il simbolo tra / e la m???
bo.it/~mantovan/ssh/ |
![]() |
![]() |
#15447 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15448 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15449 |
Senior Member
|
ragazzi devo capire bene come funzionano i programmi in linux:
allora io ho installato con (gestore pacchetti synaptic)il pacchetto SSH,fin qui tutto a posto,mi ha detto che l'ha installato,ma adesso come faccio ad usarlo,cioè non lo trovo, vado su applicazioni ,preferenze del desktop,o strumenti di sistema o menu debian,lo trovo solo se clicco sull'icona che c'è sul desktop(computer,file system,etc,e poi c'è SSH,solo che non c'è una cartella che fa' aprire il programma),devo farlo partire digitando in riga di comando??? ![]() |
![]() |
![]() |
#15450 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() cmq ti consiglio questo da leggere cosi non vai avanti molto con linux di questo passo............ ![]() http://manualinux.it/
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15451 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
sulla sinistra!! clicca su manualinux 5.38!! c'è in tutte le salse!! ![]()
![]() |
![]() |
#15453 | |
Senior Member
|
Quote:
ok prima non me lo aveva aperto,adesso ho fatto htm e me l'ha aperto tutto,me lo leggo per bene.........grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15454 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
La guida Debian http://www.debian.org/doc/manuals/reference/ The Debian GNU/Linux FAQ http://www.debian.org/doc/manuals/debian-faq/
![]() |
#15455 |
Senior Member
|
ei raga ,mi sono letto un bel po del manuale del link di carcass,e devo dire che è ottimo,ma non riesco a fare delle cose semplicissime del tipo trovare un file guardate un po qua:
skintek@stefano:~$ -find/-name mozilla bash: -find/-name: No such file or directory skintek@stefano:~$ find/-name mozilla bash: find/-name: No such file or directory skintek@stefano:~$ su Password: stefano:/home/skintek# fin/-name mozilla bash: fin/-name: No such file or directory stefano:/home/skintek# find/-name mozilla bash: find/-name: No such file or directory stefano:/home/skintek# -find/-name mozilla bash: -find/-name: No such file or directory stefano:/home/skintek volevo fare una cosa semplice come trovare un file nel sistema,dove ho sbagliato??Cosa vuol dire "No such file or directory??? |
![]() |
![]() |
#15456 | |
Senior Member
|
Quote:
$ find -name mozilla ![]() un altro comando simile è locate digita $ touch prova $ locate prova touch crea un file vouto col nome specificato e guarda cosa ti rende locate ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#15457 | |
Senior Member
|
Quote:
skintek@stefano:~$ find-name mozilla bash: find-name: command not found skintek@stefano:~$ su Password: stefano:/home/skintek# find-name mozilla bash: find-name: command not found non va neanche cosi',come mai???dove ho sbagliato? |
|
![]() |
![]() |
#15458 |
Senior Member
|
con touch mi da questo:
stefano:/home/skintek# touch prova stefano:/home/skintek# locate prova /windows/i386/nwprovau.dl_ /windows/windows/system32/nwprovau.dll stefano:/home/skintek# cosa vuol dire?? |
![]() |
![]() |
#15459 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi tra find e -name ci va uno spazio ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#15460 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
Codice:
updatedb infatti... Quote:
![]() ciao!!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.