|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15161 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15162 |
Senior Member
|
qualcuno usa come lettore pdf Adobe: a me non stampa i documenti nonostante la stampante è riconosciuta tramite i driver........
Su kpdf invece tutto oK ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#15163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ciao!
![]() |
![]() |
#15164 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
che bello sono appena riuscito a navigare nel mio 6630 con obextool!!
![]() |
![]() |
![]() |
#15165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ragazzi scusate..
un mio amico usa la sarge e vorrebbe passare a sid... gli ho consigliato di modificare i repository...per sentito dire da voi... e upgradere con apt-get dist-upgrade o qualcosa dle genere... non riesco a trovare quello che cerco qui dentro... qualcuno mi puo' dire i repository da mettere e il comando esatto? non vorrei dirgli una cavolata e fargli incasinare il pc... grazie... |
![]() |
![]() |
#15166 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
http://www.hwudebianclan.org/ qui trovreai quello che ti serve
![]() |
#15167 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15168 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di jacopastorius : 27-07-2006 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
#15169 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15170 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
![]()
![]() |
#15171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao ragazzi, ho un problemino; non riesco ad accedere ai dati della mia partizione Windows, così configurata:
Quote:
Scusatemi per la domanda stupida. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi posta: fdisk -l /dev/hda1 Ciao.
![]() |
![]() |
#15173 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#15174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() visto che ci sei dimme: dovendo avviare uno script al boot (stiamo io e un mio amico implementando un Pentium III come gateway con Ubuntu (la vuole lui) o Debian (la voglio io ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#15176 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15177 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque...lavoro a santo stefano...da un anno...ecco perche' non capivo..ancora non ho in mente i modi di dire del luogo... ![]() se ti capita di passare dalla scuola media mazzini...salutami tutti...per ora sto in sicilia per le vacanze...torno i primi di settembre ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15178 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Purtroppo sono un pò vecchio per le scuole medie comunque c'è mia zia che fa la segretaria lì |
|
![]() |
![]() |
#15179 | |
Senior Member
|
Quote:
update-rc.d -f my_script defaults se non hai update-rc.d sappi che è contenuto nel pacchetto sysv-rc p.s. mesi fa di avevo invitato a leggerti questo: SysV in seguito ad una tua domanda simile ma vedo che che sei passato molto lontano ![]() puoi farlo anche manualmente anche se ti complichi la vita inutilmente. bastano 3 link del file sorgente /etc/init.d/my_script: il primo di start verso il runlevel usato di default da debian /etc/rc2.d/S99my_script il secondo di stop per l'halt verso /etc/rc0.d/K20my_script il terzo di stop per il reboot /etc/rc6.d/K20my_script ln -s /etc/init.d/my_script /etc/rc2.d/S99my_script ln -s /etc/init.d/my_script /etc/rc0.d/K20my_script ln -s /etc/init.d/my_script /etc/rc6.d/K20my_script se vuoi capire perchè S99 o K20, perchè rc2.d e non rcS, perchè rc0.d e rc6.d documentati sul link dato ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#15180 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quando allora mi hai dato il link a debianizzati me lo sono letto tutto infatti come ho detto io andando al nocciolo della questione in /etc/init.d ci sono arrivato ma volevo una conferma dal maintaner del clan che essendo pignolo ![]() Infatti è da allora che ho installato sysv-rc e il suo front-end KSysV che ti invito ad usare in caso di necessità ![]() Su dai alla fine lo so che mi vuoi bene ![]() ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 27-07-2006 alle 23:13. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.