|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15041 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao a tutti, di nuovo.
C'è qualcuno che usa il player di VMware? Sto cercando di configurarlo ma mi blocco quando mi chiede: Quote:
Quote:
Grazie dell'attenzione. ![]() |
||
![]() |
![]() |
#15042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() Ma giovedì stacco e... ![]()
![]() |
#15043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
si chiama any any update h**p://ftp.cvut.cz/vmware/vmware-any-any-update101.tar.gz bisogna scompattarla in /usr/sr e compilarla io ho fatto cosi' per installare vm ware su opensuse...credo vada bene per tutte... |
|
![]() |
![]() |
#15044 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
sto seguendo questo howto per xgl su sid...
non ho capito questo passo Codice:
Editiamo il file che farà partire la sessione Xgl vim /usr/bin/startxgl.sh Dentro scriveteci: Xgl -accel glx:pbuffer -accel xv:fbo:1 & # Start GNOME exec gnome-session La stringa Xgl -fullscreen :1 -ac -accel glx:pbuffer -accel xv:pbuffer & sleep 2 && DISPLAY=:1 scusate la domanda banale grazie ciao!
![]() |
#15045 | ||
Senior Member
|
Quote:
Dunque, leggiucchiando su internet l'avevo scoperta anche io: nonostante questo ci sto attualmente ancora dietro perchè purtroppo anche con questa patch l'installazione non mi arriva alla fine senza incappare in qualche errore. Adesso come adesso sto cercando di risolvere questo: Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#15046 | |
Senior Member
|
Quote:
mi e' sorto un dubbio adesso...forse ho bagliato a dirti dove decomprimere la patch... se non ricordo male...e' /urs/src/linux/modules quell'errore lo dava anche a me ..all'inizio pensavo a qualche libreria ma poi smanettando ho copiato dove ci sono i moduli del kernel.. scusa l'imprecisione ma non sono esperto... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15047 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() stringa=array (o vettore ordinato, insieme) di caratteri=frase... |
|
![]() |
![]() |
#15048 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque, per non sapere ne leggere e ne scrivere ho aperto il file in questione e inserito tutto insieme, cosi Codice:
gedit /usr/bin/startxgl.sh Codice:
Xgl -accel glx:pbuffer -accel xv:fbo:1 & # Start GNOME exec gnome-session Xgl -fullscreen :1 -ac -accel glx:pbuffer -accel xv:pbuffer & sleep 2 && DISPLAY=:1 ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#15049 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tuttavia non penso sia una questione della cartella dove decomprimere la patch, altrimenti avrei letto qualche specifica indicazione a riguardo su tutti i siti/forum che ho consultato finora: tentare non costa nulla. ![]() EDIT: io quella cartella proprio non ce l'ho ( ![]() Deve essere qualcos'altro: mi tuffo dentro Google. EDIT 2: ho visto adesso che proprio ieri è uscito un nuovo aggiornamento vmware-any-any-update102 (LINK). Utilizzando questo archivio la procedura di installazione termina senza errori. ![]() Ultima modifica di sangueimpazzito : 17-07-2006 alle 14:05. |
|
![]() |
![]() |
#15050 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
scusa ho letto male....
il si era riferito alla domanda "devo scrivere tutta quella frase?" .... per il dove credo proprio in startxgl.sh .... |
![]() |
![]() |
#15051 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque non ne vuole sapere di andare...ho seguito la procedura ma quando seleziono xgl da gdm, mi loggo ma senza avere gli effetti (andando su gnome-system-monitor c'è la voce xgl su Zombie) ne andasse una.... ciao!
![]() |
![]() |
#15052 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#15053 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15054 | |
Senior Member
|
Quote:
se per caso la dovessi usare in modalita' host only, dovrebbe usare vmnet 1 con ip 192.168.78.1...fin qua ci sono arrivato ma pur impostando tutto ocme da guida..non se ne parla...forse perche' uso suse e il firewall locca qualcosa...(non saprei) comunque preferisco in in bridget come se fossero 2 macchine distinte e separate ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15055 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
qualcuno ha idea se si puo aggiornare Xorg visto che vi erano dei problemi con i driver nvidia e che dovevano essere rilasciati di nuovi?????
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#15056 | |
Senior Member
|
Quote:
ora sto con i driver 8762, nessun problema voglio dire, nessun problema qui da me, ho detto tutto! ![]() ciao!
![]() |
![]() |
#15057 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Dal forum Nvidia:
Quote:
![]() Cmq non è ancora stato adottato su Sid Xorg 7.1 |
|
![]() |
![]() |
#15058 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
come intallare debian
ciao ragazzi c'è qualcuno che può darmi al volo istruzioni per installare Debian su un HD esterno?
Dai mirror mi sono scaricato sia i cd che il disco per l'installaz da rete; ditemi voi qual'è la soluzione migliore, ma soprattutto Come Si Fa! visto che su entrambi manca un file tipo "install" , "setup" o simili.... Grazie mille e....abbiate pietà della mia ignoranza! ![]() |
![]() |
![]() |
#15059 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao!
![]() |
![]() |
#15060 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
> xbase-clients > xserver-xorg-core > xserver-xorg-dev possono essere aggiornati avendo gli ultimi nvidia????
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:25.