|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14981 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
prova a reinstallare tutto seguendo la guida del clan, anche a me lo ha dato una volta ed ho risolto rifacendo tutto da capo............... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Ho provato a fare il chrooting attraverso una knoppix, ho provato con la 3.7 che avevo in casa(bootndo kernel 2.6.9) Purtroppo come provo ad installare un altro kernel con apt-get install linux-image-2.6.16-2-686 mi da dei problemi tipo: [b]/dev/null: permission denied unable to find a mkinitdr for creating the image [b](Sono andato un pò a memoria ![]() C'è un modo per far ripartire la mia cara debian?? Sono disperato
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 |
|
![]() |
![]() |
#14983 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ciao a tutti, ho una questione.
Quando vado a dare apt-get update mi risponde così: Codice:
Get:1 http://ftp.it.debian.org unstable Release.gpg [189B] Hit http://ftp.it.debian.org unstable Release Hit http://ftp.it.debian.org unstable/main Sources/DiffIndex Get:2 ftp://ftp.it.debian.org unstable Release.gpg [189B] Get:3 ftp://ftp.nerim.net sid Release.gpg Hit http://ftp.it.debian.org unstable/contrib Sources/DiffIndex Hit http://ftp.it.debian.org unstable/non-free Sources/DiffIndex Ign ftp://ftp.nerim.net sid Release.gpg Get:4 ftp://ftp.nerim.net sid Release Get:5 ftp://ftp.it.debian.org unstable Release [38,3kB] Ign ftp://ftp.nerim.net sid Release Get:6 ftp://ftp.nerim.net sid/main Packages/DiffIndex Ign ftp://ftp.nerim.net sid/main Packages/DiffIndex Hit ftp://ftp.it.debian.org unstable/main Packages/DiffIndex Get:7 ftp://ftp.nerim.net sid/main Sources/DiffIndex Ign ftp://ftp.nerim.net sid/main Sources/DiffIndex Hit ftp://ftp.it.debian.org unstable/contrib Packages/DiffIndex Get:8 ftp://ftp.nerim.net sid/main Packages Hit ftp://ftp.it.debian.org unstable/non-free Packages/DiffIndex Err ftp://ftp.nerim.net sid/main Packages Impossibile ottenere un file, il server ha detto 'Can't open /debian-marillat/dists/sid/main/binary-i386/Packages.gz: No such file or directory ' [IP: 62.4.17.14 21] Get:9 ftp://ftp.nerim.net sid/main Sources Err ftp://ftp.nerim.net sid/main Sources Impossibile ottenere un file, il server ha detto 'Can't open /debian-marillat/dists/sid/main/source/Sources.gz: No such file or directory ' [IP: 62.4.17.14 21] Scaricato 38,7kB in 10s (3868B/s) Impossibile ottenere ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/dists/sid/main/binary-i386/Packages.gz Impossibile ottenere un file, il server ha detto 'Can't open /debian-marillat/dists/sid/main/binary-i386/Packages.gz: No such file or directory ' [IP: 62.4.17.14 21] Impossibile ottenere ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/dists/sid/main/source/Sources.gz Impossibile ottenere un file, il server ha detto 'Can't open /debian-marillat/dists/sid/main/source/Sources.gz: No such file or directory ' [IP: 62.4.17.14 21] Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto E: Impossibile scaricare alcune file di indice, essi verranno ignorati, oppure si useranno quelli precedenti. Vi posto i miei repository: Codice:
#SID deb ftp://ftp.it.debian.org/debian/ unstable main contrib non-free deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ sid main #deb ftp://ftp2.it.debian.org/debian/ unstable main contrib non-free # Sources deb-src http://ftp.it.debian.org/debian unstable main contrib non-free deb-src ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ sid main #deb-src ftp://ftp2.it.debian.org/debian/ unstable main contrib non-free ![]() |
![]() |
![]() |
#14984 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ps può essere stato causato da un aggiornamento di udev come si legge qua... saludos! |
|
![]() |
![]() |
#14985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14986 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie mille. |
|
![]() |
![]() |
#14987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Stesso errore, "waiting for root filesystem". C'è modo di ripristinare la versione precedente di udev tramite chrooting? Cioè, basta che esegua il chroot da una distro live, apt-get remove udev e dpkg -i udevvecchiaversione.deb?
[ARCHLinux] - [ Linux User: #385685 ] Affari Positivi con: Jim81 - Seb87 - Tarabasso - frantheman - drive97 - Ba7mbi - Saich70 - Robius -nick8640 - xathanatosx - Xidius -mr.jeeves - c3k - valadro - ifrenk88 - maxx1973 SOLO Perditempo:falcon87 |
|
![]() |
![]() |
#14988 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Quote:
per debian prova qui! http://linuxwarlord.blogspot.com/200...urceslist.html |
|
![]() |
![]() |
#14989 | |
Member
|
Quote:
non so se tramite chroot hai a disposizione apt e i permessi corretti per una installazione/didstallazione....potresti provare.... se proprio riesci fai un "purge udev" ![]() ho cercato in giro... qui (leggi le 3 mail della discussione) hanno risolto in due modi diversi, ma avevano una shell sul ramdisk (non so se te ce l'hai).... anche qui ho letto che hanno risolto chroottando e reinstallando.... non ti resta che leggere come hanno fatto e provare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14990 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Ciao a tutti
conoscete un repositories per firefox 2.0 beta?! grazie ciao!
![]() |
#14991 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Free Tennis - simulation game
#14992 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14993 | ||||
Senior Member
|
Ciao a tutti.
Sto seguendo un HowTo (per Ubuntu) per installare il player di Vmware su SID. Ad un certo punto dice: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Come devo fare? Grazie a tutti dell'attenzione. ![]() |
||||
![]() |
![]() |
#14994 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ho comprato un Hub USB per collegare tre o più penne diverse ma se vado ad iserire la prima ok ma gia la seconda in contemporanea mi da questo errore
![]() in /etc/fstab ho inserito questo Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14995 |
Senior Member
|
Prova a lasciare una riga vuota alla fine di /etc/fstab
|
![]() |
![]() |
#14996 | |||
Senior Member
|
Quote:
per una versione vecchia come la tua. A seconda del tuo sistema usa uno dei due seguenti pacchetti: Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#14997 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
secondo me invece l'errore sta nel fatto che nel fstab devi mettere sdb (sdc...) al posto di sda2 |
|
![]() |
![]() |
#14998 | |
Member
|
Quote:
![]() per risolvere i dubbi perché non fai "dmesg | tail" dopo aver attaccato la penna e così vedi come te la riconosce ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14999 | |
Senior Member
|
Quote:
il caldo mi fa dire cavolate ultimamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#15000 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie dell'interessamento. Scusa la domanda stupida: dopo aver installato la nuova immagine del kernel devo fare qualcosa di particolare? ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:43.