|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14881 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 29-06-2006 alle 12:06. |
![]() |
![]() |
#14882 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
|
![]() |
![]() |
#14883 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14884 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Dublin
|
Quote:
![]()
![]() |
#14885 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14886 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Stillborn significa "nato morto" come a dire qualcosa che cmq non avra futuro. Dani su dai torna a studiare, su su......................... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14887 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
Quote:
il problema era proprio che da una distro live non riesco ad editare quel file o altri perchè mi dici che non ho abbastanza privilegi, quel fdisk -l me li da , a cosa serve ? l'hard disk non lo posso disabilitare da bios in quanto non è sul bus ide normale , ma sul bus ata100 che usa un controller esterno della Promise e viene visto in auto ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
|
![]() |
![]() |
#14888 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14889 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
dischi, così puoi capire come sono cambiati ![]() Usa il cd di installazione Debian, al prompt dai: rescue Così attiva la modalità di recupero e puoi modificare il file senza problemi, anche se mi sembra molto strano che da una live nn si possa fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14890 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
ragazzi ho seguito le procedure per installare i driver nvidia...
ho installato i pacchetti direttamente da synaptic... ho visto che ci sono 2 tipi di drivers nvidia...legacy drivers e normali... ho una geforce 4 ti 4200...quale dovrei mettere? seocnda domanda...ho installato il tutto...corretto xorg ma al riavvio non vedo lo splash screen...e poi mi succede che quando riavvio il sistema...dopo 2 seocndi che ho clcikato su riavvia...mi si blokka proprio il pc...schermo nero ![]() visto ke non mi va di scocciare per odmande le cui risposte si trovano su google, mi potreste linkare l'how to magari in itlaiano che avete seguit voi per installare i driver? grazie ![]() scusate ho sbagliato..volevo scrivere nella sezione di ubuntu... il problema e' che le distro le sto provando tutte ![]() credo che comunque un procedimento possa andar bene sia per una che per l'altra visto che e' debian based ![]() Ultima modifica di HolidayEquipe™ : 30-06-2006 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
#14891 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14892 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
fatto da voi?..complimenti... seguo le procedure...a dopo e grazie ancora a te..e a chi ha creato questo sito ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14893 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
Ho aggiornato il kernel della mia SID al 2.6.17 e fin qui tutto bene. Ovvio che però il DE non parte + perchè i drivers Nvidia vanno ricompilati per il nuovo kernel; io solitamente uso m-a prepare e m-a auto-install nvidia, però c'è un problema! Al momento di installare linux-headers-2.6.17 mi dice che non riesce perchè manca il pacchetto linux-kbuild-2.6.17 che è una dipendenza. Cosa faccio? C'è una soluzione?
![]()
#14894 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 30-06-2006 alle 13:48. |
|
![]() |
![]() |
#14895 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
#14896 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ma che palle python. quando risolvono? per installare istanbul ho dovuto scaricare tutti le dipendenze e il suo pacchtto e installarli con dpkg -i --force-a perchè mi diceva che i pacchetti di pyton andavano in contrasto
![]() ora mi fa la stessa cosa con tutti i programmi che hanno tra le dipendenze python Ultima modifica di -Slash : 30-06-2006 alle 15:19. |
![]() |
![]() |
#14897 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() :PS: ancora non lo hai preso.......................... ![]()
|
![]() |
![]() |
#14898 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
grazie x il consiglio dell'utilizzo de lcd di installazione di Debian non ci avevo pensato
beh non ho detto che da una live non si può modificare il file menu.lst ma solo che io non ci sono riuscito con nessuna disro x problemi di permessi irrisolti ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#14899 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Si si ho capito cosa intendevi, mi sono espresso male io ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14900 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.