|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14861 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
raga è uscita la versione 9 di Flash............ma noi di Linux come siamo messi, so che ne abbiamo parlato qualche post fa, ma io vedo un forte ritardo in questo ambito...................
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
![]() |
![]() |
#14862 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prov Bologna
|
uhmm.....
scusate ma avrei sempre il problemino degli hd di pag 741 http://www.hwupgrade.it/forum/showth...page=741&pp=20 se avete qualche idea............. ciao
Milano-Brescia-Ustica-Bologna-Italicus-Rapido 904-Capaci-Via D'Amelio e le altre : NON DIMENTICATELE MAI !!! Windows 10 pro 64;Fritz!Box 3490; RME BABYFACE PRO; AKG 702; DOCET CUFFIA AMP; SHURE SM577 E PG58; EPIPHONE LUCILLE & IBANEZ AF151 I-SPIRA equipe; Quilter 101 mini head; TC NOVA SYSTEM; 2xTS 808; I-SPIRA I-ODS |
![]() |
![]() |
#14863 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() in tutte le distro che ho provato lo fa... |
|
![]() |
![]() |
#14864 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
del porting di flash 9 su linux. Riporto una faq di Emmy Huang, product manager for flash player at Adobe: Q. Wasn't there supposed to be a simultaneous release of the Linux version of Flash Player 9? A. Not exactly. We never said it would sim ship. We did say that we were skipping the v8 port to get a start on porting v9 (formerly known as v8.5). We are working on it, and expect to release in early 2007. Which means a beta should be here very soon. |
|
![]() |
![]() |
#14865 | |
Senior Member
|
Quote:
Per adesso cmq io non ho problemi, risolti col mio tip trovato in rete ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14866 | |
Senior Member
|
A questo indirizzo du Debian Help si parla di TOR e Onions Routers ma parlando della situazione negli states guardate che dice
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#14867 | |
Senior Member
|
Oggi ho fatto le ore piccole
![]() a tarda ora ho dato sto comando Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#14868 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
#14869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() /usr/share/doc/chkrootkit/README.FALSE-POSITIVES Codice:
the hidden files issue continues to crop up now and again. basically, if chkrootkit sees a hidden file (a file that begins with .) under /usr/lib, it flags it as suspicious. there are various packages that contain these hidden files and they are innocuous. however, it appears that arbitrary hidden files under /usr/lib is a sign of a rootkit, so, again, it's the safe vs sorry argument.
![]() |
#14870 | |
Senior Member
|
Quote:
buongiorno a tutto il clan ![]() è da stamane alle 6 che sono sveglio a preparare la presentazione ![]() e sinceramente openoffice (impress - in particolare) non mi convince ... saranno già 3-4 volte che crasha quando modifico delle animazioni ![]() per fortuna che esiste la modalità del salvataggio del documento anche quando crasha così almeno non perdo il lavoro ![]()
![]() |
#14871 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() va beh... buon giorno a tutti anche da qui! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14872 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie Wubby......................... ![]() ![]() Cmq questi potrebbero esserciutili Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 29-06-2006 alle 08:53. |
||
![]() |
![]() |
#14873 | |
Senior Member
|
Quote:
troppo tardi?!?! ![]() non credo proprio ![]() fino al dì dell'orale mi avanza pure troppo tempo ![]()
![]() |
#14874 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14875 | |
Senior Member
|
Quote:
ah noi no! ![]() cmq voglio andare prima degli orali a scuola per provare la presentzione col videoproiettore ![]() non si sa mai... potrebbe presentarsi qualche intoppo ![]()
![]() |
#14876 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Da una live dai fdisk -l e poi modifica di conseguenza il file /boot/grub/menu.lst. Attento che grub inizia a contare da 0. Quindi /dev/hda1 sara' (hd0,0), /dev/hda2 (hd0,1), hdb1 (hd1,0), ecc Forse c'è un altro modo, ma mi sa che sto dicendo una cacchiata: credo che se disabiliti il disco via bios grub non lo veda, ci penserà poi linux a rilevarlo dopo; almeno credo... ![]() P.S.: Buongiorno a tutti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14877 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14878 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS: aggiungi quei comandi sopra possono essere utili non mi pare che ci siano ![]()
|
![]() |
![]() |
#14879 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14880 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.