|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14681 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Grazie a pigro85 e a PiloZ per l'info
![]() |
![]() |
![]() |
#14682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() sto solo diminuendo il mio spam score ![]() Ciao.
![]() |
![]() |
#14683 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Qualcuno ha idea del mio piccolo problema dell'audio in streaming????
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14684 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Molti non li sento nemmeno io... ma di solito sono quelli in flash ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14685 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
io sento tutto...ricordo che su ubuntu non sentivo l'audio dei video di google video...poi credo di aver capito che il "problema" risiedeva nell'uso dei "suoni di sistema" di ubuntu, e in un settaggio diverso dei "selettori di sistemi multimediali" (su ubuntu usava esd, mentre su debian esd non lo uso)
spero possa servire a qualcosa ci credo poco) ciao
![]() |
#14686 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @Carvasin ho sventrato il mixer ma non ho risolto nulla, infatti credo che il tutto risieda in flash se no non si spiegherebbe come mai su alcuni siti come putfile si sente l'audio ma non si vede il videoclip............. ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14688 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#14689 | |
Senior Member
|
Quote:
plug-in al posto di quello ufficiale macromedia. Tu come hai fatto invece? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14690 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() L'avevo pensato anche io di usarla ma poi ho risolto cosi Quote:
Quote:
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 19-06-2006 alle 23:27. |
|||
![]() |
![]() |
#14691 |
Senior Member
|
io ho "none"
comunque mai avuto problemi di audio con debian! ![]()
![]() |
#14692 |
Senior Member
|
Tu parti dal presupposto (sbagliato) che io abbia risolto prima di te.
![]() Quando trovo una soluzione sono solito postarla immediatamente dopo essermi assicurato che funzioni veramente. Quando stavo per rispondere ormai era tardi e allora, visto che tu non hai scritto come hai fatto, ho reputato opportuno chiedere un confronto delle rispettive soluzioni. Cmq sto ancora testando questo plug-in... su alcuni siti non funziona, mentre altri che nn sono accessibili con quello ufficiale, perché richiesta la versione 8, sembra che riesca a farli girare: insomma è un po incasinato ![]() |
![]() |
![]() |
#14693 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq la mia soluzione è piu "fine" e funge sui piu disparati siti del web almeno sino adesso con il flash 7: ma io non ho trovato il flash 8 alla fine al sito trovo sempre il 7.0 che tanto funge cmq................mi daresti il link????? ![]() Prova la mia soluzione con quello ufficiale anche su tuoi siti e cosi arriviamo ad un punto comune ![]()
|
![]() |
![]() |
#14694 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Buongiorno (per modo di dire).
KDE 3.5.3 a nessuno da problemi? ![]() Dopo la seconda volta che sbatto il muso con SID, ho deciso di tornare ad ETCH ![]() |
![]() |
![]() |
#14695 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
scusate ma per far andare la chiavetta usb wireless su debian bisogna mettere i sorgenti di ndiswrapper vero?
![]()
#14696 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Il plug-in gpl fa proprio schifo... speriamo lo migliorino ![]() Ho reinstallato quello ufficiale e l'audio si è messo a funzionare da solo... miracoli di debian ![]() La versione 8 non esiste per linux, e non capisco il perché ![]() @pigro85: Nessun problema con kde 3.5.3 ![]() Era python ultimamente che mi dava delle seccature, ma l'hanno finalmente sistemato (dopo un sacco di versioni però ![]() EDIT: Ho scoperto che Adobe sta sviluppando flash player 9 anche per linux ![]() C'è perfino un blog ufficiale Ultima modifica di OdinoXP : 20-06-2006 alle 14:44. |
|
![]() |
![]() |
#14697 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sto provando a installare i driver della scheda di rete realtek. sono questi
nel readme c'è scritto che per installarli bisogna laciare make clean modules make install depmod -a ma dopo il primo comando Codice:
make -C src/ clean make[1]: Entering directory `/home/slash/r1000/src' rm -f *.o *.ko *~ core* .dep* .*.d .*.cmd *.mod.c *.a *.s .*.flags make[1]: Leaving directory `/home/slash/r1000/src' make -C src/ modules make[1]: Entering directory `/home/slash/r1000/src' make -C /lib/modules/2.6.15-686/build SUBDIRS=/home/slash/r1000/src modules make: *** /lib/modules/2.6.15-686/build: No such file or directory. Stop. make: Entering an unknown directory make: Leaving an unknown directory make[1]: *** [modules] Error 2 make[1]: Leaving directory `/home/slash/r1000/src' make: *** [modules] Error 2 ![]() ho gia installato il linux-source con dpkg -i di questo pacchetto. ho letto che a volte si poteva risolvere spostando la cartella dei driver in usr/src/linux2.6.15..... ma questa cartella a me non esiste, come anche come dice l'errore lib/modules/2.6.15... ![]() in usr/src c'è solo un file compresso che si chiama linux.... se non sbaglio Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#14698 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Besana Briansssa
|
installa imagemagick
![]() e installa gli headers del kernel che usi se vuoi compilare moduli
#14699 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
non c'è modo di fare lo screen senza installare nulla? EDIT: vabbe cerco il deb e poi lo passo nell'altra partizione edit: grazie ora provo con gli headers edit3: grazie 1000 sono riuscito ad installare la scheda di rete e anche imagemagick cosi mi appare il desktop quando digito startx, anche se i pixel dietro sono un po' diversi da come è venuto ![]() ora provo ad installare kde e vedere se funziona Ultima modifica di -Slash : 20-06-2006 alle 16:44. |
|
![]() |
![]() |
#14700 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:18.