|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() Che è una cosa tipo boinc?ma sei in fissa eh! Almeno questo è di una qualche utilità ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
assicurati di aver installato gli header del tuo kernel e poi Codice:
m-a prepare m-a auto-install nvidia |
|
![]() |
![]() |
#14543 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() ![]() Non è ora che anche tu dia il tuo contributo al genere umano ?? ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ciao!
![]() |
![]() |
#14545 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
![]() |
#14547 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#14549 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: somewhere in Europe
|
Ciao a tutti!
Sono pronto per iniziare la Net Install..probabilmente questa sera.. Consigli? Che pacchetti devo dirgli di scaricare? Che versione del Kernel gli dico di usare? (amd 2600+) ps... Al progetto Seti non mi sono mai avvicinato, ma è una cosa veramente utile a mio avviso per i ricercatori, se si considera poi che le cpu stanno il 99% del loro tempo in idle... Una curiosità wubby: quanto ti consuma il pc così? bollette? |
![]() |
![]() |
#14550 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#14551 | |
Senior Member
|
Quote:
ma mi installa almeno gnome all'inizio? |
|
![]() |
![]() |
#14552 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://www.hwudebianclan.org/index.php?page=howto&id=39 Perche il sito non lo guardate mai ![]()
|
![]() |
![]() |
#14553 | |
Senior Member
|
Quote:
L'avevo letta ma il buon Piloz mi aveva detto di passare per di qui quando avrei dovuto installare. comunque...stasera proverò, se incapperò in problemi tenetevi pronti! ![]() ad esempio...perchè nella guida c'è scritto seguite tutti i passaggi e rispondete alle varie domande che vi farà l'installer di Debian. Fatto questo il sistema si riavvierà e dopo alcuni passaggi comparirà una schermata con le varie parti del sistema operativo da installare, ambiente Desktop, ambiente Server, voi non selezionate nulla date solo invio. Se c'è un installer perchè non lo devo usare e dirgli direttamente da lì cos installare?! |
|
![]() |
![]() |
#14554 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14555 | |
Senior Member
|
Quote:
ok...devo solo capire che pacchetti scaricare :-) a perte gnome, gdm, synaptic e il server X programmi...avrò pure bisogno di qualcosa, i vari browser per navigare il file system sono inclusi in gnome? Ah..cosa mi consigliate? reiserFS o ext3? ah...ma il cd del netistall l'ho appena scaricato la settimana scorsa, i pachcetti lì sopra dovrebbero essere aggiornati! |
|
![]() |
![]() |
#14556 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#14557 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() la net install come dice la guida è un sistema minimale dopo di che cambi il sources.list mettendo i repository di sid o etch e da li installi tutto grazie al collegamento ad internet. Anticipo la tua domanda: come mi collego da console?' dando il comendo pppoeconf che rilevera la tua scheda di rete e ti permettera di connetterti. Poi da li una volta installato gnome o kde o che so io metterai open office firefox thunderbird etc..................... ![]()
|
![]() |
![]() |
#14558 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
sul sito della nvidia. ![]() Il comando da dare è esattamente: sh NVIDIA-Linux-x86-1.0-8762-pkg1.run --x-module-path=/usr/lib/xorg/modules/ Fatto questo dai anche nvidia-xconfig Stai attento: devi avere i sorgenti del kernel per poter installare i driver! |
|
![]() |
![]() |
#14559 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
E per NON lasciare un pc fermo, trovo giusto aderire ad un qualunque progetto che si appoggia a BOINC. ![]()
![]() |
#14560 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ha funzionato al primo colpo, e ti confesso che non ci speravo ![]() Per gli altri, grazie per i consigli ! Io in effetti avevo fatto come al solito, avevo reinstallato con il module assistant ma il fatto che mancasse completamente il pacchetto nvidia-glx mi aveva spiazzato. Di solito non e' possibile installare un pacchetto per motivi di incompatibilità di versioni, ma che mancasse del tutto proprio non me lo aspettavo ![]() Tanto per sapere, la nuova versione di xorg comporta cambiamenti nelle procedure di installazione dei driver o questi sono i soliti problemi connessi ai cambi di versione ? Frank
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.