|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
#14242 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]() ![]() Ora rispo a jerrygdm ![]()
![]() |
#14243 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
qualcuno sa come far funzionare il tasto Fn dei portatili? Altrimenti non posso usare il tastierino numerico
![]()
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
![]() |
![]() |
#14244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#14245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
#14246 |
Senior Member
|
non lo so, prova perchè io non ho mai avuto un notebook.
Ciao.
![]() |
#14247 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho scritto ad Artemisyu e mi ha anche risposto...tutto a posto, mi ha trattato con i guanti bianchi...
![]()
#14248 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14249 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anche Chuck Norris usa Debian e Gnome
|
|
![]() |
![]() |
#14250 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Security Support for Debian 3.0 to be terminated
Security Support for Debian GNU/Linux 3.0 to be terminated on June 30th
More than one year after the release of Debian GNU/Linux 3.1 alias 'sarge' and nearly four years after the release of Debian GNU/Linux 3.0 alias 'woody' the security support for the old distribution (3.0 alias 'woody') is coming to an end next month. The Debian project is proud to be able to support its old distribution for such a long time and even for one year after a new version has been released. http://www.debian.org/News/2006/20060601
#14251 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
sto installando i driver ati seguendo l'howto del sito del clan...
sono arrivato a quando dice di lanciare lspci e di aggiungere i moduli a /etc/modules. questo è il mio lspci, che moduli devo aggiungere? Codice:
slash:/home/slash# lspci 0000:00:00.0 Host bridge: ATI Technologies Inc AGP Bridge [IGP 320M] (rev 13) 0000:00:01.0 PCI bridge: ATI Technologies Inc PCI Bridge [IGP 320M] (rev 01) 0000:00:02.0 USB Controller: ALi Corporation USB 1.1 Controller (rev 03) 0000:00:06.0 Multimedia audio controller: ALi Corporation M5451 PCI AC-Link Controller Audio Device (rev 02) 0000:00:07.0 ISA bridge: ALi Corporation M1533 PCI to ISA Bridge [Aladdin IV] 0000:00:08.0 Modem: ALi Corporation M5457 AC'97 Modem Controller 0000:00:0a.0 CardBus bridge: Texas Instruments PCI1410 PC card Cardbus Controller (rev 02) 0000:00:10.0 IDE interface: ALi Corporation M5229 IDE (rev c4) 0000:00:11.0 Bridge: ALi Corporation M7101 Power Management Controller [PMU] 0000:00:12.0 Ethernet controller: National Semiconductor Corporation DP83815 (MacPhyter) Ethernet Controller 0000:01:05.0 VGA compatible controller: ATI Technologies Inc Radeon Mobility U1 |
![]() |
![]() |
#14252 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Quote:
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14253 | |
Senior Member
|
Quote:
Codice:
agpgart fglrx ati-agp prova, ciao ![]()
![]() |
![]() |
#14254 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Debian stà vincendo!
![]() |
![]() |
![]() |
#14255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
purtroppo pero non mi funzionano, come anche nella precedente installazione prima di formattare. mi dice no device found e no screen found dopo l'aticonfig --init c'è modo di vedere anche quello che carica nel boot iniziale? perchè mi sembra che dia un errore nel caricare il modulo fglrx pero non ne sono molto sicuro... soluzioni? |
|
![]() |
![]() |
#14256 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
prova a vedere se ci sono errori in /var/log/Xorg.0.log
|
![]() |
![]() |
#14257 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#14258 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di jacopastorius : 02-06-2006 alle 23:21. |
|
![]() |
![]() |
#14259 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14260 |
Senior Member
|
Constatato che sul Debian Clan abbiamo raccolto 67 utenti, alcuni dei quali (pochi ) ora non usano più debian.
Rimane comunque evvidente che visto e considerato che abbiamo raccolto fin'ora 38 votazioni di Debian presenti in questo thread: Che distro usi?- hwu distro contest 2006 direi che diversi di questi per un motivo o per un altro non hanno votato. arrivando al dunque: - hanno votato sicuro e sono membri del Debian Clan: ![]() Codice:
PiloZ rollopack wubby KiDdolo tutmosi3 manowar84 Sortimo Gica78R redcloud dierre VICIUS pigro85 Carcass Shaka Hrc211v ![]() Codice:
witek OdinoXP The Katta G|4Di4k ArtX VeeJ -Slash scorpion89 CARVASIN ![]() - hanno votato ma da gran mignottone hanno cambiato distro: ![]() ![]() Codice:
VegetaSSJ5 alfatangoXT Mangianastri sirus Herod2k mindwings Artemisyu DanieleC88 Cimi wisher jacopastorius ![]() Codice:
AnonimoVeneziano avafabio melomanu moly82 conts Blackat mantes motan23 madforthenet Kombucha maxithron gromit60 Frank76ita Slashdot Colt785 Zorcan zephyr83 _YTS_ X3noN romen RaouL_BennetH PuNkEtTaRo NemesisQ3A negator136 josephdrivein jerrygdm Janky ingpeo idt_winchip gottardi_davide folken enigma_sigla Embryo dobro dnarod cyber cromatino ciucciarello Cemb bizzu credete o no che sia giunto il momento che diano anche loro il giusto contributo? ![]() magari alcuni non hanno postato sul thread ma hanno già votato...ma tra sapere e non è meglio mandarmi un po di spam in pvt ![]() ecco il testo che gli ho mandato: Subject: [Debian Clan] il vostro contributo Saluti a tutti, parlo al plurale visto che questo pvt è stato inoltrato a più persone contemporaneamente tutti facenti parte del Debian Clan. In considerazione di questo thread: Che distro usi?- hwu distro contest 2006 dal momento che non riusciamo a sapere se avete votato o no ma soprattutto se usate tutt'ora Debian o meno vi chiediamo gentilmente di visionare il thread così da dare il vostro contributo ![]() N.B. prego di evitare reply a questo pvt perchè siete in tanti, magari è sufficente per qualsiasi comunicazione o considerazione postare in uno dei 2 thread a seconda della casistica: Che distro usi?- hwu distro contest 2006 [Debian] Hwupgrade Clan [The Second Encounter] votate numerosi ma soprattutto grazie per la collaborazione. PiloZ - The Official Mantainer
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:20.